Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: zorba il 10 Dic 2021, 13:11
Forse a sto punto sarebbe stato meglio venerdì 17 alle 17...

:=)) :=)) :=))
8)

Mi sa che c'hai ragione  :)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ma é vero che la Lazio sarà testa di serie lunedì e quindi eviterà Dortmund, Siviglia Lipsia e Porto oltre ad Atalanta e Napoli?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: aquilaMax il 11 Dic 2021, 12:03
Ma é vero che la Lazio sarà testa di serie lunedì e quindi eviterà Dortmund, Siviglia Lipsia e Porto oltre ad Atalanta e Napoli?
No.
Le seconde dei gironi di EL sono tutte teste di serie e sfideranno le squadre retrocesse dalla CL che non saranno teste di serie.
L'unica squadra che non potremo sfidare è l'Atalanta.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Sante93 il 11 Dic 2021, 12:06
No.
Le seconde dei gironi di EL sono tutte teste di serie e sfideranno le squadre retrocesse dalla CL che non saranno teste di serie.
L'unica squadra che non potremo sfidare è l'Atalanta.
Quindi altra perla del sito di Cardone

https://www.sololalazio.it/2021/12/11/lazio-corsport-biancocelesti-testa-di-serie-nel-sorteggio/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: aquilaMax il 11 Dic 2021, 12:03

Qui lo spiega bene.
https://sport.sky.it/calcio/europa-league/2021/12/10/sorteggi-europa-league-possibili-avversarie-napoli-lazio-atalanta#00
Abbiamo leggermente più probabilità di beccare le spagnole.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: aquilaMax il 11 Dic 2021, 12:07
Quindi altra perla del sito di Cardone

https://www.sololalazio.it/2021/12/11/lazio-corsport-biancocelesti-testa-di-serie-nel-sorteggio/

Scusa dov'è l'errore di Cardone?

Lui dice che la Lazio dovrebbe evitare quelle quattro squadre nel senso che è meglio che non le incrocia visto che sono probabilmente più forti di noi.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2021, 12:11
Scusa dov'è l'errore di Cardone?

Lui dice che la Lazio dovrebbe evitare quelle quattro squadre nel senso che è meglio che non le incrocia visto che sono probabilmente più forti di noi.
Lo avevo interpretato in maniera diversa, forse perché nelle pericolose non è inserito il Barcellona. Vabbè chi ci tocca ci tocca, speriamo di sfonnarli.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: aquilaMax il 11 Dic 2021, 12:38
Lo avevo interpretato in maniera diversa, forse perché nelle pericolose non è inserito il Barcellona. Vabbè chi ci tocca ci tocca, speriamo di sfonnarli.

A me piacerebbe il Barcellona, anche per motivi personali: ho parenti là che mi potrebbero ospitare.
E poi un Barca così debole (poco forte, meglio) quando ce ricapita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Visto l'andamento del campionato poteva essere una buona idea puntare sulla EL,ma dopo la partita con i turchi e visto le altre squadre presenti, speriamo oggi soltanto in un sorteggio fortunato.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2021, 12:47
A me piacerebbe il Barcellona, anche per motivi personali: ho parenti là che mi potrebbero ospitare.

Oggi pure il Barcellona in braghe di tela ti batte..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Io non so chi pescheremo ma sono fiducioso che passeremo il turno, chiunque sia. E questo solo per un motivo: per l'andata degli ottavi non sarò a Roma (almeno questo è il programma) e QUINDI ci sarà sicuramente un partitone-evento all'Olimpico.
Capace becchiamo russi o moldavi. Magari stavolta ci fanno giocare di lunedì in campionato dopo la trasferta...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2021, 12:47
Se pensi che sono bastate un Bologna , un Verona e un Sassuolo  a farci a fette...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Picpus il 13 Dic 2021, 10:21
Oggi pure il Barcellona in braghe di tela ti batte..
Ma tanto a poco. Per favore un po' di umiltà. Sta squadra fuori casa perde con chiunque da mesi, pensate che al camp nou ne prendiamo meno di 3 o 4? Ma facile proprio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Grande Puffo il 13 Dic 2021, 11:46
Se pensi che sono bastate un Bologna , un Verona e un Sassuolo  a farci a fette...

Si però anche Lazio-Inter 3-1, unici a battere l'inter.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
A febbraio sarà tutta un'altra  Lazio. So' gli altri a dover aver paura

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482
carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Considerando il Campionato, mi auguro un all-in in Coppa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.482
Gli ha detto abbastanza bene.

Siviglia-Dinamo Zagabria
Lipsia-Real Sociedad

Barcellona-Napoli

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
hafssol

*
Lazionetter
* 12.752
Discussione precedente - Discussione successiva