Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Citazione di: zorba il 10 Dic 2021, 13:11
Forse a sto punto sarebbe stato meglio venerdì 17 alle 17...

:=)) :=)) :=))
8)

Mi sa che c'hai ragione  :)

aquilaMax

Ma é vero che la Lazio sarà testa di serie lunedì e quindi eviterà Dortmund, Siviglia Lipsia e Porto oltre ad Atalanta e Napoli?

Sante93

Citazione di: aquilaMax il 11 Dic 2021, 12:03
Ma é vero che la Lazio sarà testa di serie lunedì e quindi eviterà Dortmund, Siviglia Lipsia e Porto oltre ad Atalanta e Napoli?
No.
Le seconde dei gironi di EL sono tutte teste di serie e sfideranno le squadre retrocesse dalla CL che non saranno teste di serie.
L'unica squadra che non potremo sfidare è l'Atalanta.

aquilaMax

Citazione di: Sante93 il 11 Dic 2021, 12:06
No.
Le seconde dei gironi di EL sono tutte teste di serie e sfideranno le squadre retrocesse dalla CL che non saranno teste di serie.
L'unica squadra che non potremo sfidare è l'Atalanta.
Quindi altra perla del sito di Cardone

https://www.sololalazio.it/2021/12/11/lazio-corsport-biancocelesti-testa-di-serie-nel-sorteggio/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: aquilaMax il 11 Dic 2021, 12:03

Qui lo spiega bene.
https://sport.sky.it/calcio/europa-league/2021/12/10/sorteggi-europa-league-possibili-avversarie-napoli-lazio-atalanta#00
Abbiamo leggermente più probabilità di beccare le spagnole.

kelly slater

Citazione di: aquilaMax il 11 Dic 2021, 12:07
Quindi altra perla del sito di Cardone

https://www.sololalazio.it/2021/12/11/lazio-corsport-biancocelesti-testa-di-serie-nel-sorteggio/

Scusa dov'è l'errore di Cardone?

Lui dice che la Lazio dovrebbe evitare quelle quattro squadre nel senso che è meglio che non le incrocia visto che sono probabilmente più forti di noi.

aquilaMax

Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2021, 12:11
Scusa dov'è l'errore di Cardone?

Lui dice che la Lazio dovrebbe evitare quelle quattro squadre nel senso che è meglio che non le incrocia visto che sono probabilmente più forti di noi.
Lo avevo interpretato in maniera diversa, forse perché nelle pericolose non è inserito il Barcellona. Vabbè chi ci tocca ci tocca, speriamo di sfonnarli.

kelly slater

Citazione di: aquilaMax il 11 Dic 2021, 12:38
Lo avevo interpretato in maniera diversa, forse perché nelle pericolose non è inserito il Barcellona. Vabbè chi ci tocca ci tocca, speriamo di sfonnarli.

A me piacerebbe il Barcellona, anche per motivi personali: ho parenti là che mi potrebbero ospitare.
E poi un Barca così debole (poco forte, meglio) quando ce ricapita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

Visto l'andamento del campionato poteva essere una buona idea puntare sulla EL,ma dopo la partita con i turchi e visto le altre squadre presenti, speriamo oggi soltanto in un sorteggio fortunato.

Picpus

Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2021, 12:47
A me piacerebbe il Barcellona, anche per motivi personali: ho parenti là che mi potrebbero ospitare.

Oggi pure il Barcellona in braghe di tela ti batte..

WhiteBluesBrother

Io non so chi pescheremo ma sono fiducioso che passeremo il turno, chiunque sia. E questo solo per un motivo: per l'andata degli ottavi non sarò a Roma (almeno questo è il programma) e QUINDI ci sarà sicuramente un partitone-evento all'Olimpico.
Capace becchiamo russi o moldavi. Magari stavolta ci fanno giocare di lunedì in campionato dopo la trasferta...

Grande Puffo

Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2021, 12:47
Se pensi che sono bastate un Bologna , un Verona e un Sassuolo  a farci a fette...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

Citazione di: Picpus il 13 Dic 2021, 10:21
Oggi pure il Barcellona in braghe di tela ti batte..
Ma tanto a poco. Per favore un po' di umiltà. Sta squadra fuori casa perde con chiunque da mesi, pensate che al camp nou ne prendiamo meno di 3 o 4? Ma facile proprio.

kelly slater

Citazione di: Grande Puffo il 13 Dic 2021, 11:46
Se pensi che sono bastate un Bologna , un Verona e un Sassuolo  a farci a fette...

Si però anche Lazio-Inter 3-1, unici a battere l'inter.

sololanebbia

A febbraio sarà tutta un'altra  Lazio. So' gli altri a dover aver paura

S.S. Termopiliano

carlos

Considerando il Campionato, mi auguro un all-in in Coppa

S.S. Termopiliano

Atalanta-Olympiakos.
Gli ha detto abbastanza bene.

Siviglia-Dinamo Zagabria
Lipsia-Real Sociedad

Barcellona-Napoli

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

hafssol