Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Citazione di: Splash il 11 Dic 2021, 15:11
L`acquisto piu` oneroso (che poi 8mln sono spiccioli, ma vabbe`) Sarri manco lo conosceva.

Ed è il prototipo della mezzala Sarriana.

Quindi?

Splash

Abbiamo diverse concezioni riguardo a giocatori a lui graditi, fa niente.

RG-Lazio

A me sembra che Basic sia molto adatto al modo di giocare di Sarri e per quanto fossi "perplesso" (preferivo l´investimento su un centromediano) é un bel colpo.

Su Basic c´é un equivoco di fondo: troppi paragoni con Sergej. Toma é uno che gioca facile e si muove tanto. Sembra piú vicino a Parolo, sebbene sia tecnicamente migliore di questi soprattutto nel giro palla. Personalmente mi sono ricreduto molto e ad oggi sono contento (come del resto Sarri)

Resta la criticitá del centromediano e soprattutto dell´intero reparto difensivo.

JSV23

Citazione di: HummingBard il 11 Dic 2021, 16:57
Ed è il prototipo della mezzala Sarriana.

Quindi?
Per me non è vero, non del tutto almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: RG-Lazio il 11 Dic 2021, 17:31
A me sembra che Basic sia molto adatto al modo di giocare di Sarri e per quanto fossi "perplesso" (preferivo l´investimento su un centromediano) é un bel colpo.

Su Basic c´é un equivoco di fondo: troppi paragoni con Sergej. Toma é uno che gioca facile e si muove tanto. Sembra piú vicino a Parolo, sebbene sia tecnicamente migliore di questi soprattutto nel giro palla. Personalmente mi sono ricreduto molto e ad oggi sono contento (come del resto Sarri)

Resta la criticitá del centromediano e soprattutto dell´intero reparto difensivo.

Nomen omen  :D :D :D

Grande Puffo

Citazione di: Vincelor il 11 Dic 2021, 15:33
Adesso mi sembra tutto confuso. Sarri aveva chiesto un cc centrale? Aveva parlato di Zaccagni mezzala? È più rilevante se Sarri conosceva Basic o se Basic è un buon acquisto?
Non è il punto in discussione se siano bravi , utili , o meno.
Tra l'altro l'ho pure scritto.
Ma la sintonia sul mercato tra mister e DS  . Io ho qualche dubbio .

HummingBard

Pedro a Sarri piaceva?

Hysaj?

Felipe Anderson?

Serio, non capisco.

Se vi aspettavate dieci operazioni simili in estate certo che poi restate delusi.

DajeLazioMia

Che ne pensate di G. Busio (21 anni)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: HummingBard il 11 Dic 2021, 19:56
Pedro a Sarri piaceva?

Hysaj?

Felipe Anderson?

Serio, non capisco.

Se vi aspettavate dieci operazioni simili in estate certo che poi restate delusi.
Ma quali dieci operazioni ...

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2021, 20:27

fortissimo per me. lo stavo pensando nei giorni scorsi. sarebbe perfetto per noi.

è un 2002 comunque, 19 anni.

DajeLazioMia

Citazione di: Mr.Class il 11 Dic 2021, 20:33
fortissimo per me. lo stavo pensando nei giorni scorsi. sarebbe perfetto per noi.

è un 2002 comunque, 19 anni.
19 vero :o

trax_2400

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2021, 20:27
Che secondo me è proprio il tipo di centrocampista che farebbe fare un passo in avanti alla nostra mediana.
Certo, è un po' da sgrezzare tecnicamente ma sta dappertutto (per dire, invece Basic non porta molto a mio avviso. Non perché Busio sia più forte di Basic ma perché è differente e più funzionale - sempre secondo me).

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Busio e Aramu sono fortissimi.
Il primo sarebbe un eccellente sostituto di Leiva, il secondo è un fantasista molto dinamico.

Per dirla tutta, prenderei Zanetti che mi sembra un Sarri giovane e coraggioso

Vincelor

Citazione di: trax_2400 il 11 Dic 2021, 20:41
Che secondo me è proprio il tipo di centrocampista che farebbe fare un passo in avanti alla nostra mediana.
Certo, è un po' da sgrezzare tecnicamente ma sta dappertutto (per dire, invece Basic non porta molto a mio avviso. Non perché Busio sia più forte di Basic ma perché è differente e più funzionale - sempre secondo me).
Busio mi sembra giochi centrale, non mezzala

tommasino

Dal venezia prenderei aps (o come si chiama il terzino sinistro).
Il 22 dicembre mi porterò dietro i soldi necessari per fargli fare il viaggio di ritorno con noi.

trax_2400

Citazione di: Vincelor il 12 Dic 2021, 02:39
Busio mi sembra giochi centrale, non mezzala
Si si gioca mediano. Però come dinamismo, capacità di recupero palla, velocità, combattività sarebbe il tipo di giocatorr che serve. A noi manca qualcuno con quelle caratteristiche fisiche. Poi magari è carente in altro eh ...

tommasino

Citazione di: tommasino il 12 Dic 2021, 06:02
Dal venezia prenderei aps (o come si chiama il terzino sinistro).
Il 22 dicembre mi porterò dietro i soldi necessari per fargli fare il viaggio di ritorno con noi.
Porterei, non porterò.

Vincelor

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Finirà che Busio andrà in una strisciata e Aramu in una Sampdoria qualsiasi. Il biondo tirerà fuori l'ennesimo sconosciuto e amen.

Vincelor

Se Aramu andra' in una Sampdoria, vuol dire che il livello e' quello e non e' da Lazio