Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 11 Dic 2021, 15:11
L`acquisto piu` oneroso (che poi 8mln sono spiccioli, ma vabbe`) Sarri manco lo conosceva.

Ed è il prototipo della mezzala Sarriana.

Quindi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Abbiamo diverse concezioni riguardo a giocatori a lui graditi, fa niente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
A me sembra che Basic sia molto adatto al modo di giocare di Sarri e per quanto fossi "perplesso" (preferivo l´investimento su un centromediano) é un bel colpo.

Su Basic c´é un equivoco di fondo: troppi paragoni con Sergej. Toma é uno che gioca facile e si muove tanto. Sembra piú vicino a Parolo, sebbene sia tecnicamente migliore di questi soprattutto nel giro palla. Personalmente mi sono ricreduto molto e ad oggi sono contento (come del resto Sarri)

Resta la criticitá del centromediano e soprattutto dell´intero reparto difensivo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: HummingBard il 11 Dic 2021, 16:57
Ed è il prototipo della mezzala Sarriana.

Quindi?
Per me non è vero, non del tutto almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: RG-Lazio il 11 Dic 2021, 17:31
A me sembra che Basic sia molto adatto al modo di giocare di Sarri e per quanto fossi "perplesso" (preferivo l´investimento su un centromediano) é un bel colpo.

Su Basic c´é un equivoco di fondo: troppi paragoni con Sergej. Toma é uno che gioca facile e si muove tanto. Sembra piú vicino a Parolo, sebbene sia tecnicamente migliore di questi soprattutto nel giro palla. Personalmente mi sono ricreduto molto e ad oggi sono contento (come del resto Sarri)

Resta la criticitá del centromediano e soprattutto dell´intero reparto difensivo.

Nomen omen  :D :D :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Vincelor il 11 Dic 2021, 15:33
Adesso mi sembra tutto confuso. Sarri aveva chiesto un cc centrale? Aveva parlato di Zaccagni mezzala? È più rilevante se Sarri conosceva Basic o se Basic è un buon acquisto?
Non è il punto in discussione se siano bravi , utili , o meno.
Tra l'altro l'ho pure scritto.
Ma la sintonia sul mercato tra mister e DS  . Io ho qualche dubbio .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Hysaj?

Felipe Anderson?

Serio, non capisco.

Se vi aspettavate dieci operazioni simili in estate certo che poi restate delusi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: HummingBard il 11 Dic 2021, 19:56
Pedro a Sarri piaceva?

Hysaj?

Felipe Anderson?

Serio, non capisco.

Se vi aspettavate dieci operazioni simili in estate certo che poi restate delusi.
Ma quali dieci operazioni ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2021, 20:27
Che ne pensate di G. Busio (21 anni)?

fortissimo per me. lo stavo pensando nei giorni scorsi. sarebbe perfetto per noi.

è un 2002 comunque, 19 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Mr.Class il 11 Dic 2021, 20:33
fortissimo per me. lo stavo pensando nei giorni scorsi. sarebbe perfetto per noi.

è un 2002 comunque, 19 anni.
19 vero :o

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2021, 20:27
Che ne pensate di G. Busio (21 anni)?
Che secondo me è proprio il tipo di centrocampista che farebbe fare un passo in avanti alla nostra mediana.
Certo, è un po' da sgrezzare tecnicamente ma sta dappertutto (per dire, invece Basic non porta molto a mio avviso. Non perché Busio sia più forte di Basic ma perché è differente e più funzionale - sempre secondo me).

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Il primo sarebbe un eccellente sostituto di Leiva, il secondo è un fantasista molto dinamico.

Per dirla tutta, prenderei Zanetti che mi sembra un Sarri giovane e coraggioso

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: trax_2400 il 11 Dic 2021, 20:41
Che secondo me è proprio il tipo di centrocampista che farebbe fare un passo in avanti alla nostra mediana.
Certo, è un po' da sgrezzare tecnicamente ma sta dappertutto (per dire, invece Basic non porta molto a mio avviso. Non perché Busio sia più forte di Basic ma perché è differente e più funzionale - sempre secondo me).
Busio mi sembra giochi centrale, non mezzala

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Dal venezia prenderei aps (o come si chiama il terzino sinistro).
Il 22 dicembre mi porterò dietro i soldi necessari per fargli fare il viaggio di ritorno con noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Vincelor il 12 Dic 2021, 02:39
Busio mi sembra giochi centrale, non mezzala
Si si gioca mediano. Però come dinamismo, capacità di recupero palla, velocità, combattività sarebbe il tipo di giocatorr che serve. A noi manca qualcuno con quelle caratteristiche fisiche. Poi magari è carente in altro eh ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: tommasino il 12 Dic 2021, 06:02
Dal venezia prenderei aps (o come si chiama il terzino sinistro).
Il 22 dicembre mi porterò dietro i soldi necessari per fargli fare il viaggio di ritorno con noi.
Porterei, non porterò.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Finirà che Busio andrà in una strisciata e Aramu in una Sampdoria qualsiasi. Il biondo tirerà fuori l'ennesimo sconosciuto e amen.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Se Aramu andra' in una Sampdoria, vuol dire che il livello e' quello e non e' da Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva