17^ giornata con il sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Dic 2021, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: barbieredisiviglia il 12 Dic 2021, 20:06
Quando le vedove di Inzaghi parlano di Piagnina ho sempre l'impressione che parlino di un allenatore che ci ha portato per 5 anni di fila in Champions League!
E' tutta una questione di percezione.
Per loro continuera' ad essere il moltiplicatore di pani e di pesci.

Comprendo, tu c'hai un ducato nel Bimbominkistan, adulti che storpiano nomi, vanno in monopattino e mettono pantaloni con il risvoltino

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Chi parla di sesto posto oggi sogna e/o delira.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 12 Dic 2021, 20:06
Possiamo attingere alla competenza di Tare.
Magari ci porta qualche altro fenomeno.

Il tuo intervento c'entra qualcosa con quello che ho scritto? Che tra l'altro non era rivolto a te?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
I cambi oggi hanni ulteriormente affossato la squadra-Felipe Anderson zero, Lazzari malissimo, uscito Pedro e fuori uso Zaccagni non ci può essere gioco in attacco.
La stagione ci vedrà lottare con i coppainfacciati per rimanere nella parte destra della classifica.
Speriamo che la società capisca che buttare soldi per mediocri giocatori non vale la candela, i ricavi l'anno prossimo saranno ridotti e se non si prendono giocatori bravi non se ne esce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MadBob79 il 12 Dic 2021, 20:08
Chi parla di sesto posto oggi sogna e/o delira.

Addirittura...Ti senti inferiore a asroma e Florentia? Possibile?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.772
Citazione di: sor greguccio il 12 Dic 2021, 20:09
I cambi oggi hanni ulteriormente affossato la squadra-Felipe Anderson zero, Lazzari malissimo, uscito Pedro e fuori uso Zaccagni non ci può essere gioco in attacco.
La stagione ci vedrà lottare con i coppainfacciati per rimanere nella parte destra della classifica.
Speriamo che la società capisca che buttare soldi per mediocri giocatori non vale la candela, i ricavi l'anno prossimo saranno ridotti e se non si prendono giocatori bravi non se ne esce.

Occhio che secondo me le m.erde faranno mercato a gennaio.
Bisogna intervenire, per me, perché quest'andazzo è pericoloso anche mentalmente.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Comunque questo anno se entrambi in Europa è un miracolo. Ma il campionato è lungo. Gennaio si deve intervenire subito, non il 31.
E Sarri deve cambiare qualcosa...e in fretta.
Ci vuole pazienza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: barbieredisiviglia il 12 Dic 2021, 20:07
Ammazza come siete messi. Pure all'ortografia vi attaccate.

perché mi dai del voi? io sono uno.
E non capisco cosa c'entri l'ortografia col fatto che non mastichi calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 20:10
Addirittura...Ti senti inferiore a asroma e Florentia? Possibile?

rispetto alla fiorentina avoja, hanno un gioco che supporta un mostro in attacco e non hanno le coppe in cui spomparlo, stanno già 5 punti avanti. Ci finiranno sopra. Ce la giochiamo con la corropolese, così come ce la giochiamo con verona, sassuolo e una tra bologna e empoli e non credo che tutte queste 4 cominceranno a perderle tutte una volta raggiunta la quota salvezza e, a oggi, giocano tutte meglio di noi (solo la corropolese gioca peggio).

Ribadisco, a meno di ribaltoni nel mercato di gennaio e uscite ai playoff di EL, purtroppo il campionato nostro sarà questo: tra settimo e nono posto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Un anno senza Europa ci serve come il pane. È dannoso per le casse, per il ranking Uefa, per tutto quello che volete, ma è necessario un anno con meno partite e più allenamenti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 12 Dic 2021, 20:08
Comprendo, tu c'hai un ducato nel Bimbominkistan, adulti che storpiano nomi, vanno in monopattino e mettono pantaloni con il risvoltino

Ecco...qui mi sei piaciuto.  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MadBob79 il 12 Dic 2021, 20:14
rispetto alla fiorentina avoja, hanno un gioco che supporta un mostro in attacco e non hanno le coppe in cui spomparlo, stanno già 5 punti avanti. Ci finiranno sopra. Ce la giochiamo con la corropolese, così come ce la giochiamo con verona, sassuolo e una tra bologna e empoli e non credo che tutte queste 4 cominceranno a perderle tutte una volta raggiunta la quota salvezza e, a oggi, giocano tutte meglio di noi (solo la corropolese gioca peggio).

Ribadisco, a meno di ribaltoni nel mercato di gennaio e uscite ai playoff di EL, purtroppo il campionato nostro sarà questo: tra settimo e nono posto.

la Florentia finirà sotto come sempre, così come l'asroma per il terzo anno consecutivo.
Non siamo neanche al giro di boa, figuriamoci...

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.539
Non sono mai stato contro la società ma stavolta devono fare qualcosa, la prima mossa deve essere un nuovo DS. Io sto con Sarri fino alla fine.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Se vieni superato o hai a ridosso squadre nelle quali giocano gente come Stulac, Zurkowsky, Hickey, squadre dove gente come Akpa o Lazzari sarebbero titolari senza problemi, vuol dire che il problema non è solo il mercato. Questa è una squadra che non sa che fare in campo e senza carattere, lo abbiamo visto giovedì e lo abbiamo visto oggi. Con la Sampdoria dobbiamo ringraziare loro che non hanno proprio giocato nel primo tempo e un paio di parate di Strakosha sennò sarebbe andata come oggi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 12 Dic 2021, 20:17
Se vieni superato o hai a ridosso squadre nelle quali giocano gente come Stulac, Zurkowsky, Hickey, squadre dove gente come Akpa o Lazzari sarebbero titolari senza problemi, vuol dire che il problema non è solo il mercato. Questa è una squadra che non sa che fare in campo e senza carattere, lo abbiamo visto giovedì e lo abbiamo visto oggi. Con la Sampdoria dobbiamo ringraziare loro che non hanno proprio giocato nel primo tempo e un paio di parate di Strakosha sennò sarebbe andata come oggi

In effetti ho notato che per taluni laziali se perdiamo é perché abbiamo perso, se vinciamo é perché dobbiamo ringraziare l'avversario.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Oggi troppe assenze , centrocampo inesistente , persi Pedro e Zaccagni ( i migliori ) .
Alcuni giocatori visti oggi non sono da Lazio , altri dovrebbero esserlo , ma non hanno voglia . Disarmanti.
Nota positiva , un portiere che para ,Basic in crescita .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 20:16
la Florentia finirà sotto come sempre, così come l'asroma per il terzo anno consecutivo.

con la rosa di oggi è una previsione da tifoso che, con il cuore supporto, ma non con la testa. Chiaro che se a gennaio arrivano 2/3 innesti di peso le prospettive possono pure cambiare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Achab77 il 12 Dic 2021, 19:56
Nel primo hanno avuto almeno 5 occasioni nitide, dai.
Se non era per Strakosha la partita probabilmente si sarebbe chiusa prima.

io infatti ho parlato del secondo tempo
come ho scritto alla fine del primo a me La Lazio non era dispiaciuta nonostante le solite amnesie in difesa

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 20:20
In effetti ho notato che per taluni laziali se perdiamo é perché abbiamo perso, se vinciamo é perché dobbiamo ringraziare l'avversario.

No, infatti bisogna ringraziare anche Strakosha.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: robylele il 12 Dic 2021, 20:16
In questo momento è difficile essere ottimisti. Molto difficile. Tra mancanza di gioco e infortuni, tra condizione fisica precaria e mancanza di cambi, la fiducia e l'ottimismo fanno fatica...

Discussione precedente - Discussione successiva