Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Magari lo scambi con qualcuno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Non lo scambi con nessuno.
Rimane qua in panca a far crescere il difensore giovane che, se avviene il miracolo, arriverà a giugno.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: FatDanny il 13 Dic 2021, 09:01
Fa il difensore e dietro deve restare. Non scherziamo proprio, non ha mezza giustificazione.
Ed è recidivo (Genoa-Lazio l'anno scorso).
E' una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni, dell'allenatore, e anche di se stesso, del suo corpo. Io non penso che Acerbi sia un giocatore da buttare, come hanno scritto alcuni, tutt'altro. Però deve stare buono, non sprecare energie, insomma consegnarsi mani e piedi a Sarri.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Acerbi può giusto andare in una strisciata a fare panchina e ti danno un indennizzo stile Kolarov Dzeko Inter. Manco 2 milioni. 34 anni con contratto fino a 37 ma veramente pensate valga 10 milioni? Mi sembrano i 25 milioni per Lazzari o i 50 per Luis Alberto. Mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ardaizinho il 13 Dic 2021, 12:08
Acerbi può giusto andare in una strisciata a fare panchina e ti danno un indennizzo stile Kolarov Dzeko Inter. Manco 2 milioni. 34 anni con contratto fino a 37 ma veramente pensate valga 10 milioni? Mi sembrano i 25 milioni per Lazzari o i 50 per Luis Alberto. Mia opinione.
è la verità. Qua bisogna guardare la realtà delle cose e ancora non lo si capisce.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.685
La difesa va rifondata e l'unico da tenere è Luiz Felipe.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Dic 2021, 12:11
è la verità. Qua bisogna guardare la realtà delle cose e ancora non lo si capisce.

Con lo stipendio (e relativa durata) che ha ti possono dare un paio di milioni per il disturbo, ma chi? Emirati Arabi forse...
Ma la soluzione migliore, per me, è ANCORA che venga pesantemente redarguito per restare dietro a guidare la difesa, senza sgroppate assurde in avanti e senza protagonismi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Se sono vere le voci dell'interesse dell'Inda...a gennaio LF firma per i nerazzurri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Dic 2021, 09:56
Si ma quanto te danno? niente. E tu poi chi ce metti in difesa? Ci fidiamo del biondone?

Io penso che 6/7 mln li vale...
Acerbi con la testa giusta senza fare quelle sgroppate del cazzo è un signor difensore.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Rorschach il 13 Dic 2021, 12:17
Con lo stipendio (e relativa durata) che ha ti possono dare un paio di milioni per il disturbo, ma chi? Emirati Arabi forse...
Ma la soluzione migliore, per me, è ANCORA che venga pesantemente redarguito per restare dietro a guidare la difesa, senza sgroppate assurde in avanti e senza protagonismi.
Sono d'accordo, ma funzionerà? Non mi sembra un luminare della contrattazione individuale. Poi io spero si calmi che in difesa se risparmia le enregie il suo apporto lo da.
Di certo bisongerebbe 1) rinnovare LF, 2) comprare il titolare futuro (per il prossimo anno)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2021, 23:27
Sempre difeso.
Già con Inzaghi succedevano le stesse cose.
Se qualcuno ci dà 9-10 mio (è sempre un nazionale italiano) lo cederei. Il Milan cerca uno al posto di Kjaer ad esempio.

Poi è chiaro che devi rinnovare Ramos e portare un giovane titolare. Anche se ci devi lavorare. Ci prendiamo il tempo necessario.

Ma chi te li da 10mln?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Secondo me anche ha staccato la spina, non ha più stimoli. Ha fatto la CL, ha vinto un Europeo e ora è diventato padre. Folle rinnovargli il contratto, folle.

Quando ha rinnovato non aveva manco conosciuto la moglie mesà

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io ad oggi lo darei via pure gratis ma è possibile che mettendogli dietro un paio di giovani centrali promettenti, pronti ad azzannare ogni filo d'erba, io credo che un altro annetto umano possa farlo. Il suo problema è che da un paio di anni ha capito che se po mette pure un calzettone sul cazzo e fa l'elicottero davanti a Sarri e Martusciello, tanto la domenica sempre lui sono costretti a mettere.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Da un bel po' è svogliato e impresentabile. Il problema sono le alternative

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MadBob79 il 13 Dic 2021, 15:57
io ad oggi lo darei via pure gratis ma è possibile che mettendogli dietro un paio di giovani centrali promettenti, pronti ad azzannare ogni filo d'erba, io credo che un altro annetto umano possa farlo. Il suo problema è che da un paio di anni ha capito che se po mette pure un calzettone sul cazzo e fa l'elicottero davanti a Sarri e Martusciello, tanto la domenica sempre lui sono costretti a mettere.
True story. Però per me ci sta anche un calo fisiologico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2021, 15:53
Ma chi te li da 10mln?
10 mio ho esagerato.
Ma secondo me si esagera anche nella svalutazione. Secondo me ha mercato in una big.
34 anni oer un dofensore non sono tanti. In una squadra soprattutto che può prenderne diversi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Slasher89 il 13 Dic 2021, 12:15
La difesa va rifondata e l'unico da tenere è Luiz Felipe.

per carità.
Lovato gli è superiore infinite volte.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: forzalazio22 il 13 Dic 2021, 16:35
Lovato infatti è andato a Bergamo.

e stai in panca
noi dovremmo avere come titolare uno che non vale un panchinaro della dea?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Scambio con romagnoli + soldi per noi?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva