Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se fa degli errori si deprime e scompare. Se fa bene, tipo l'assist di stasera, si esalta e fa il partitone.
Lo dico da mo che ci vuole un mental coach solo per lui. Ce l'hanno i tennisti perché non può averlo un calciatore?

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Oggi bravissimo in un ruolo per lui inedito! Bravo!!!

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ha fatto quello che deve fare... ma deve avere il coraggio di puntare l'avversario, soprattutto quando é 1 vs 1.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Recupero palla alto e bell'assist, bravissimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Benissimo oggi. Il miglior vice Immobile da un anno a questa parte.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: JamesHerriot il 17 Dic 2021, 20:51
Benissimo oggi. Il miglior vice Immobile da un anno a questa parte.

VAbbé da un anno a questa parte basta reggersi in piedi e saper stoppare il pallone per essere il miglior vice-Immobile.

Bravo Pipe nel creare e rifinire l´azione spacca partita. Fare questo ruolo potrebbe farlo crescere nel gioco senza palla in cui é piuttosto carente. Bello vederlo pimpante e motivato.

Secondo me i primi mesi del 2022 ci fará divertire 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: RG-Lazio il 17 Dic 2021, 20:58
VAbbé da un anno a questa parte basta reggersi in piedi e saper stoppare il pallone per essere il miglior vice-Immobile.

Bravo Pipe nel creare e rifinire l´azione spacca partita. Fare questo ruolo potrebbe farlo crescere nel gioco senza palla in cui é piuttosto carente. Bello vederlo pimpante e motivato.

Secondo me i primi mesi del 2022 ci fará divertire

Inizio 2020-21 c'era ancora un buon Caicedo .

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Dopo il gol c'è stato un altro FA in campo. Stasera bene considerando il ruolo inedito.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
A me non è piaciuto tanto, forse perché da lui mi aspetto determinate tipo di giocate.
Ha avuto un paio di palloni per puntare dritto in porta ma non ci è mai arrivato, una volta il goal di zaccagni erano i suoi goal.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: olympia il 17 Dic 2021, 19:24
Se fa degli errori si deprime e scompare. Se fa bene, tipo l'assist di stasera, si esalta e fa il partitone.
Lo dico da mo che ci vuole un mental coach solo per lui. Ce l'hanno i tennisti perché non può averlo un calciatore?

Sottoscrivo.Con un bravo psicologo fare cose inimmaginabili.

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Qualche volte Sarri lo stimolava ad andare in pressione e devo dire che in quel ruolo ha fatto bene ...
Gajardo e tenace come vice Immobile...
Bravo Pipe ....   :since

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Ciro Immobile il 12 Dic 2021, 21:41
No...tenemose 'sta sega!!!
Non sono mai stato fan di Correa (peraltro titolare della nazionale argentina, mentre questo giocherebbe in panchina pure nella nazionale del mio condominio)....ma Correa 'sta a vince lo scudetto e noi c'avemo 'sta pippa che vaga per il campo, facendoce un favore......

Io ripsetto a Anderson sò vedova pure dei Filippiuni, pensa un pò...Almeno, con tutti i loro limiti, se dannavano l'anima e sputavano il sangue e non facevano prestazioni da fare invasione di campo e prenderlo a calci in culo!
:) :) :) :) :) :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :shame:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
correa a Pipe gli può giusto fare il pieno alla macchina e portargli la spesa a casa, non scherziamo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ahhh, è finito lo sfogatoio? O è solo andato in pausa? Mi rispondo da solo, la seconda che ho detto.
Ieri molto bene, domenica scorsa a Reggio inguardabile al culmine, almeno spero, di un periodo no. Ma è sempre interessante entrare ogni tanto qua dentro a leggere sentenze, tipo utile quanto Muriqi ma adesso non ho davvero voglia di tornare indietro a cercarla.
Daje Felipetto!  :ssl

ps: chi sarebbe sto correa  :sisisi: :diab:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Felipetto quando sta bene, per il campionato italiano, è immarcabile, non ce n'è per nessuna difesa. Talento, classe e colpi da giocatore di livello superiore.
Se era più continuo non giocava alla Lazio (semicit. Sarri), quindi smettiamola di cacargli il cazzo e godiamocelo quando è in forma che è un piacere per gli occhi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Io sono uno di quelli che non sopportano Felipe Anderson nelle tante troppe partite in cui non gioca pur essendo in campo. Mi incaxxo molto più per le sue prestazioni che per gli stop sbagliati di Muriqi perché so che potrebbe essere devastante e invece diventa dannoso e non riesco a capirne il motivo.
Ieri invece mi è piaciuto molto perché dopo l'assist ha ritrovato convinzione e ha iniziato a contrastare e inseguire tutti.gli avversari. Molto più importante questo che un dribbling mancato. Bravo

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: neogrigio il 18 Dic 2021, 22:14
Io sono uno di quelli che non sopportano Felipe Anderson nelle tante troppe partite in cui non gioca pur essendo in campo. Mi incaxxo molto più per le sue prestazioni che per gli stop sbagliati di Muriqi perché so che potrebbe essere devastante e invece diventa dannoso e non riesco a capirne il motivo.
Ieri invece mi è piaciuto molto perché dopo l'assist ha ritrovato convinzione e ha iniziato a contrastare e inseguire tutti.gli avversari. Molto più importante questo che un dribbling mancato. Bravo

però quando osserviamo le partite, io direi di osservare un po' tutto.
FA non è una punta vera e propria, è sicuramente un giocatore offensivo, ma nasce da 3/4ista
e tendenzialmente quello rimane, poi rispetto a quella genia di giocatori (di cui possiede le giocate e la capacità di vedere passaggi illuminanti, ma complicati, laddove glia altri vedono solo  il tocco indietro).
in più ha la grande capacità di corsa (sia come velocità pura che come fiato), questo comporta che
quando sta bene (fisicamente, e spesso nel suo caso di testa)sia in grado non dico di vincere le partite da solo , ma quasi.
Queste sue doti lo portano (tra l'altro) ad essere molto duttile (estreno offensivo difensivo, mezzapunta £/4ista e anche seconda punta). Però da li pretendere che lo faccia sempre bene /benissimo ce ne passa, secondo me conoscerne le capacita
quando è UP cambia la percezione delle sue prestazioni quando non è UP(quando e DOWN spesso lo è totale,ma imho totale lo è stato poche volte, in genere si fa almeno un discreto culo in fase di recupero/difesa) per carità capita come a tutti).

Per dire ieri anche prima del goal in un ruolo assolutamente non suo, aveva comunque rubato 3/4 palloni con pressing solitario, con recuperi da dietro e con un paio di scatti in profondità creatole premesse per giocate pericolose(poi la palla non gli è arrivata e pace).Ma per interpretare quel ruolo (inedito nella dinamica, che se avessimo potuto giocare di rimessa poteva certo fare molto male con spazi diversi)

poi certo dopo si sarà anche caricato (che la giocata complessiva sul goal : lettura, anticipo, dribbling, resistenza al fallo e capacità di resistere alla voglia di tirare per recapitare un cioccolatino, non era da tutti),
ma secondo me per dove e come stava giocando non aveva fatto mica male

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: sharp il 18 Dic 2021, 23:15
Aggiungerei che pure con il Sassuolo, partita nella quale non ha certo brillato, aveva comunque messo due assist molto invitanti, uno per LA ed uno per Zaccagni di testa.
Anche nelle giornate storte riesce sempre a fare un paio di giocate di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva