Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Dic 2021, 21:46
ma che cazzo ne sappiamo noi del senso, guarda qui sopra, pieno di insulti personali, gente che si permette di dare del deficente a uno che neanche conosce ( il che semmai mostra l'intelligenza di chi lo dice) . Cosa ne sappiamo noi si cosa è successo? Magari insulti personali sui social o per strada... Tutti sempre a dire che quello che conta è l'impegno, gioca male è vero, ma provate a dire che non è uno che da sempre tutto. Molti, qui ormai vanno per simpatie, siccome acerbi non le ha gli si può dire di tutto, anche sulla persona. Di altri no, anche se hanno giocato male sempre, perché ci mettono l'impegno.
Secondo la tua prospettiva uno non potrebbe esprime un parere su nulla, perché praticamente su tutto potrebbero esserci retroscena o cose che non sappiamo. Per carità, ci può stare come ragionamento eh. Ma così in pratica chiudiamo tutto e ci limitiamo a commentare solo le cose oggettive tipo risultato e statistiche.
Ovviamente gli insulti sono sempre da evitare e da me non li leggerai mai perché non è una cosa che mi piace fare, poi ognuno nel bene o nel male la vede come vuole.
Per come la vedo io quel gesto (dopo che ti sei scusato sui social) ha poco senso o quantomeno fatico a trovarglielo un senso. Posso dirlo? E' un peccato di lesa maestà?
Non so cosa succede nello spogliatoio della Lazio ma il gesto è rivolto ai tifosi o comunque a chi (a suo dire) lo critica ingiustamente. Per me sono gesti evitabili e assolutamente INUTILI (e anche sta smania di Acerbi di usare i social come una grancassa mediatica non mi fa impazzire). Poi è chiaro che se lo ha fatto per lui avrà un senso e un perché (e, qui ti do ragione, di sicuro noi non possiamo saperlo).