Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Purtroppo Acerbi ha una capacità intellettiva molto limitata dimostrata ogni qualvolta apre bocca.
Spero diverrà presto solo una figurina sbiadita attaccata nel retro dì qualche armadio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ma come ti permetti? Anvedi questo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Oggi ha fatto il lavoro suo. E rimasto dietro tutta la partita (con il genova .....) ed é sceso sul calcio piazzato. Partita giocata con umiltà. A diti e dichiarazioni dei giocatori ho deciso di non fare più caso. Gli Immobile sono delle eccezioni.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Vittoria meritata ma l'atmosfera mi piace poco.. stadio vuoto.. giocatori scazzati.. polemiche verso i pochi tifosi presenti.. presidente che pubblicamente si lamenta dei Suoi dipendenti..boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Come rovinare una buona prestazione con un gesto stupido mah .

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Dic 2021, 20:47
Infatti, la cosa non ha senso.
O le scuse erano farlocche o quel gesto non ha alcun senso considerando che appunto ti eri scusato e quindi avevi ammesso di aver fatto delle cazzate. Bha.
Poi mi ripeto, gesto di una inutilità clamorosa. Spiace perdere anche tempo per parlarne.
ma che cazzo ne sappiamo noi del senso, guarda qui sopra, pieno di insulti personali, gente che si permette di dare del deficente a uno che neanche conosce ( il che semmai mostra l'intelligenza di chi lo dice) . Cosa ne sappiamo noi si cosa è successo? Magari insulti personali sui social o per strada... Tutti sempre a dire che quello che conta è l'impegno, gioca male è vero, ma provate a dire che non è uno che da sempre tutto. Molti, qui ormai vanno per simpatie, siccome acerbi non le ha gli si può dire di tutto, anche sulla persona. Di altri no, anche se hanno giocato male sempre, perché ci mettono l'impegno.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Veramente uno scemo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ma io nemmeno mi stupisco più di tanto, sia per il gesto che con le dichiarazioni post partita (tra l'altro smentite dal suo allenatore).
Personaggio che vorrebbe essere tanto leader, ma due anni buoni li ha fatti pure Biava...ed era infinitamente più umile e che, dispiace se Acerbi dovesse offendersi, mi è rimasto più nel cuore.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Sheridan il 17 Dic 2021, 21:57
È riuscito a batte Candreva e Cavanda.
Veramente uno scemo
che fece Cavanda? cioè mo' pure Cavanda?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Sheridan il 17 Dic 2021, 21:57
È riuscito a batte Candreva e Cavanda.
Veramente uno scemo
Ma infatti se ne deve andare a fnc...e questa è stata una tegola per chiunque abbia fatto una cosa del genere....e lui è alla seconda volta sempre sotto la nord....ma come te permetti...

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Terreno spianato per la cessione.
Direzione Inter? La cosa non mi stupirebbe.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Dic 2021, 21:46
ma che cazzo ne sappiamo noi del senso, guarda qui sopra, pieno di insulti personali, gente che si permette di dare del deficente a uno che neanche conosce ( il che semmai mostra l'intelligenza di chi lo dice) . Cosa ne sappiamo noi si cosa è successo? Magari insulti personali sui social o per strada... Tutti sempre a dire che quello che conta è l'impegno, gioca male è vero, ma provate a dire che non è uno che da sempre tutto. Molti, qui ormai vanno per simpatie, siccome acerbi non le ha gli si può dire di tutto, anche sulla persona. Di altri no, anche se hanno giocato male sempre, perché ci mettono l'impegno.

Secondo la tua prospettiva uno non potrebbe esprime un parere su nulla, perché praticamente su tutto potrebbero esserci retroscena o cose che non sappiamo. Per carità, ci può stare come ragionamento eh. Ma così in pratica chiudiamo tutto e ci limitiamo a commentare solo le cose oggettive tipo risultato e statistiche.

Ovviamente gli insulti sono sempre da evitare e da me non li leggerai mai perché non è una cosa che mi piace fare, poi ognuno nel bene o nel male la vede come vuole.

Per come la vedo io quel gesto (dopo che ti sei scusato sui social) ha poco senso o quantomeno fatico a trovarglielo un senso. Posso dirlo? E' un peccato di lesa maestà?
Non so cosa succede nello spogliatoio della Lazio ma il gesto è rivolto ai tifosi o comunque a chi (a suo dire) lo critica ingiustamente. Per me sono gesti evitabili e assolutamente INUTILI (e anche sta smania di Acerbi di usare i social come una grancassa mediatica non mi fa impazzire). Poi è chiaro che se lo ha fatto per lui avrà un senso e un perché (e, qui ti do ragione, di sicuro noi non possiamo saperlo).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questi non so possono nemmeno più criticare per le prestazioni in campo.. Capito si?!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.754
Non ho sentito le dichiarazioni, ma da quello che ho letto è stato particolarmente polemico con allenatore e tifosi.
E poi, cosa voleva dire con "meno male che la gente non sa quello che succede nello spogliatoio"?
Ma perché sempre ste mezze frasi?
Fai l'uomo e dilla tutta, altrimenti comportati da professionista, parla della partita e mostrati umile e determinato.
Veramente faccio fatica a capirlo.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Sante93 il 17 Dic 2021, 22:08
I tifosi l'hanno presa bene sui social 😁
Terreno spianato per la cessione.
Direzione Inter? La cosa non mi stupirebbe.

Potrebbe giocare centravanti all'Inter..

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Achab77 il 17 Dic 2021, 22:19
Non ho sentito le dichiarazioni, ma da quello che ho letto è stato particolarmente polemico con allenatore e tifosi.
E poi, cosa voleva dire con "meno male che la gente non sa quello che succede nello spogliatoio"?
Ma perché sempre ste mezze frasi?
Fai l'uomo e dilla tutta, altrimenti comportati da professionista, parla della partita e mostrati umile e determinato.
Veramente faccio fatica a capirlo.

Perchè fa tanto il matto ma poi quando c'è da dì le cose fa pippa; tipico dei quaquaraquà.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Basta! Sempre polemiche, facesse quello che gli pare. A me interessa come gioca, state esagerando. Poi vi stupite che se ne vogliono andare, ecco la cornice marcia.
Comunque secondo me era rivolto alla panchina .  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tutto sommato, non voglio rovinarmi la serata. Non lo commento. Ma lo aspetto al varco.

Discussione precedente - Discussione successiva