Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.242

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Giocatore di caratura mondiale :since :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.096
Oltre ad essere un giocatore fenomenale nei piedi, lo è ancor di più nella testa.

prendessero TUTTI esempio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: superdelio il 18 Dic 2021, 19:07
Oltre ad essere un giocatore fenomenale nei piedi, lo è ancor di più nella testa.

Veramente!

Se c'è una pedana da cui prendere slancio per crescere come squadra e come singoli questa è rappresentata da Pedro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.151
Citazione di: superdelio il 18 Dic 2021, 19:07

Straconcordo. Almeno da quel che si può notare dall'esterno da l'impressione di essere un leader "silenzioso", uno di quelli che sa come far pesare la sua esperienza in campo e in supporto ai compagni.

Poi comunque, non so voi, ma a me la canzonetta della Carrà è ormai entrata in testa da mesi e non se ne va più via  :)

JackIXAbu

Visitatore

(Io ho pianto quando é andato di lá, mio idolo assoluto, ho pensato per un anno a quale miracolo mai successo nei miei quasi trent'anni potesse accadere per farlo venire dalla parte giusta, non ho idea di quale brutta cosa mi dovrà accadere nella vita per compensare questo regalo ma sarà parecchio brutta  :pp  :pp )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.240
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Dic 2021, 14:44
Il più forte della squadra.

Sia con i piedi che con la testa, funzionano entrambi a meraviglia, inarrivabile, peccato come già è stato detto che ha 34 anni, se avesse 28 anni avrebbe pure un valore economico di niente, se resiste altri 2-3 anni a questi livelli magari,,,

car

*
Lazionetter
* 837
Professionista serio e motivato.Cosa che a qualcun altro in rosa manca.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Quando Sarri dice che vuole o giovani o campioni è proprio per questo: si diventa campioni quando si ha lo spirito di sacrificio per mettersi a disposizione della collettività nel non possesso palla come fa Pedro e nei guizzi decisivi nel possesso palla -> vedi PEDRO

(I giovani perché sono umili, spesso eh...non sempre, e sono più propensi al sacrificio)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.511
Citazione di: kelly slater il 25 Nov 2021, 20:42
Belle cessioni Pedro e geko.
Bravo thiago pinto!
Beh hanno una tradizione da difendere....
Pure Salah.....

Contenuto sponsorizzato

sergione22

*
Lazionetter
* 62
Infinite grazie...  O' Nostro Salvatore...  :priest: :ssl

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
E quanto corre.
:hail:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.528
Tantissime qualità. Ma mi fa impazzire il controllo in progressione e il cambio direzione.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Mammamia! Avrà pure perso qualcosina (ma proprio ina) in dribbling e velocità, ma per intelligenza, voglia, concentrazione, carisma, ancora top assoluto

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Oggi sembrava un ragazzino. Che giocatore pazzesco, ci sono voluti quelli dall'altra parte per sminuirlo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un fenomeno; non saprei definirlo altrimenti; si carica letteralmente la squadra sulle spalle: che la sorte ce lo conservi in salute il più a lungo possibile.   :since

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.397
Solo noi potevamo discutere un giocatore del genere, peggio hanno fatto i dirigenti dei meno dotati della città...
:ssl

:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.528
Loro fessi fracichi eh, ma non è che hanno dato via questo Pedro qui. Anche Tare si è dichiarato sorpreso.
Nel 433 di Sarri è perfetto (mentre altri nostri giocatori importanti per ora non riescono ad imporsi come nel gioco di Inzaghi ad esempio).

Discussione precedente - Discussione successiva