Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sante93 il 20 Dic 2021, 18:18
Ma pure stamattina eh: "Loti', resto altri quattro anni ma levami di torno Sergej e LA"

Se SMS rompe er cazzo sta tranquillo che Sarri non se fa problemi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: syrinx il 20 Dic 2021, 17:21
Lotito che annuncia cessioni al
tizio del ristorante.  :lol: :lol: :lol: :lol:

che cazzo ridi?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: kelly slater il 20 Dic 2021, 18:27
Se SMS rompe er cazzo sta tranquillo che Sarri non se fa problemi

Perché ha già il sostituto pronto? Ne sarei contentissimo!!
:S

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: RG-Lazio il 20 Dic 2021, 18:22
What if
Signori va al Parma in cambio di soldi, Pippo Inzaghi e Clarence Seedorf (o una cosa del genere)
Inzaghi, Seedorf, Karembeu e Guerrero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Inzaghi, Seedorf, Karembeu e Guerrero

Io mi ricordavo Romario...considerando gli interessi di Cragnotti in Brasile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Grande Puffo il 20 Dic 2021, 17:44
Dipende molto dalla formula imho.
Infatti.
Troveranno il modo di permetterselo

Martoz

*
Lazionetter
* 377
La strategia di questi anni è sempre stata di crescita piccola ma costante, io avrei paura a mettere 80milioni in mano a Lotito e Tare - ammesso che verrebbero reinvestiti tutti - non abbiamo mai agito con certi budget e il rischio di beccare una sóla e giocarti budget e giocatore non mi farebbe dormire la notte.

Una società seria farebbe a Sergio  (nostro miglior giocatore, talento a 360°, umile, attaccato alla maglia e mai una parola fuori posto) contratto top, liberandosi di tutti i calcinacci che ingolfano Formello, con la promessa di essere fulcro del progetto  e capitano del futuro, per incentivarlo a rimanere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2021, 20:24
Infatti.
Troveranno il modo di permetterselo

Chiesa e Bentancour.
Per alzare la cornetta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2021, 21:28
Chiesa e Bentancour.
Per alzare la cornetta.
Vecino, D'Ambrosio, Pinamonti, 15 il primo anno , 5 x 5 anni......

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Martoz il 20 Dic 2021, 20:46
La strategia di questi anni è sempre stata di crescita piccola ma costante, io avrei paura a mettere 80milioni in mano a Lotito e Tare - ammesso che verrebbero reinvestiti tutti - non abbiamo mai agito con certi budget e il rischio di beccare una sóla e giocarti budget e giocatore non mi farebbe dormire la notte.

Una società seria farebbe a Sergio  (nostro miglior giocatore, talento a 360°, umile, attaccato alla maglia e mai una parola fuori posto) contratto top, liberandosi di tutti i calcinacci che ingolfano Formello, con la promessa di essere fulcro del progetto  e capitano del futuro, per incentivarlo a rimanere.

Non esiste un discorso di società seria. Un giocatore come SMS è naturale che quei soldi li vada a prendere in una big che oltre ai soldi gli da anche la possibilità di giocare in palcoscenici prestigiosi..

Già è tanto che sia rimasto fino ad ora

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: italicbold il 20 Dic 2021, 16:36
Da persona che vive all'estero tutto questo interesse per SMS non é che lo vedo...
Nel senso che, ad esempio, ogni volta che viene accostato al PSG non é che ci sono cortei per strada, anzi, non sono pochi gli "intenditori" che storcono il naso.
Il che non vuol dire che non sia un fenomeno, ma che secondo me é un fenomeno che ancora non ha "sfondato" all'estero.
Tralaltro, va detto, ho l'impressione che per lui estero voglia dire solo e soltanto il real Madrid che, al momento, nun c'ha una lira.

Anche da qui, il ricco calcio inglese non mostra alcun interesse vivo...nonostante i riferimenti a Man U/Tottenham (sempre gli stessi clubs) dei giornalisti romani. Se va (e l'ho già scritto, se la Lazio lo lascia andare a me va bene), credo anch'io che il Real sia la destinazione più plausibile. Vedremo comunque.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2021, 22:00
Vecino, D'Ambrosio, Pinamonti, 15 il primo anno , 5 x 5 anni......

Un parametro zero
Un 34enne

In pratica un ragazzetto di belle speranze e 40 milioni.

Ps. Vecino me lo fregherei a prescindere. A GRATIS.

Edit

E visto che è a scadenza, pure Brozovic.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2021, 22:47
Io vi ho dato un indizio.....

beh non mi stupirebbe andasse all'Inter solo che Vecino e D'ambrosio sono a scadenza... ;) ( tra l'altro Vecino era con Sarri all'Empoli, 30 anni, capace pure che a Sarri sta bene e un paio d'annetti boni li puoi ancora fare, D' Ambrosio quando inizia  il prossimo campionato avra' 34 anni, ma ripeto sono entrambi a scadenza quindi non possono inserirli come contropartita...Pinamonti non lo conosco, magari è un buon giovane, aggiungessero Di Marco e Brozovic e se ne puo' parlare  :=)) )

edit: leggo ora che pure Brozovic è a scadenza !!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Pinamonti comunque ha un bel potenziale. Per dire.
Dimarco è bono.
Ci mettessero sopra 50 mio io mi metterei a fare due calcoli (=chi riesco a prendere con questi soldi? No chi mi piacerebbe prendere).

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: PARISsn il 20 Dic 2021, 23:06
beh non mi stupirebbe andasse all'Inter solo che Vecino e D'ambrosio sono a scadenza... ;) ( tra l'altro Vecino era con Sarri all'Empoli, 30 anni, capace pure che a Sarri sta bene e un paio d'annetti boni li puoi ancora fare, D' Ambrosio quando inizia  il prossimo campionato avra' 34 anni, ma ripeto sono entrambi a scadenza quindi non possono inserirli come contropartita...Pinamonti non lo conosco, magari è un buon giovane, aggiungessero Di Marco e Brozovic e se ne puo' parlare  :=)) )

edit: leggo ora che pure Brozovic è a scadenza !!

Nomi che servono solo a ingolfare una rosa che è da sfoltire.
Spero fortemente in cash, pure se fortemente diluito nel tempo

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Altri segnali, oltre al caso luiz felipe, li stanno dando SMs e Luis Alberto.

Sms in particolare, questo anno per la prima volta il suo procuratore parla di sogno "altra squadra", in campo è svogliato, crea il caso della cena... Le cessioni si programmano step by step con queste mosse... Tale da rendere "antipatico" un giocatore e rendere più indolore la cessione...

Mio parere eh.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 20 Dic 2021, 20:58
Dell'amico tuo, che è un cazzaro patentato.

Forse. Ma sento dire che Lotito è incazzato nero con Sergej. Ma di brutto proprio. Occhio a sorprese, anche clamorose.

Discussione precedente - Discussione successiva