Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il tizio del Mozambico è campione di Francia e di Supercoppa francese da titolare battendo il PSG, inoltre quest'anno ha vinto il proprio girone di Champions

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
la scelta non è tra Botheim  e kevin lasagna....fermo restando che il primo tra l'altro è già partito.

La scelta è tra il nulla cosmico in panchina (grazie tare) e i problemi di liquidità e indice (grazie Tare). Anche a me piacerebbe un super attaccante....ma la nostra realtà è questa. E qui i difensori di tare si possono pure inalberare ma la nostra dimensione è questa (se Lotito gli affida tanti mln e questo li butta per muriqi e vavro non venite a dirmi che il problema è lotito che non immette liquidità, poi altra cosa se sta bene a lui...).

E sulla questione che "viene a fare la riserva di immobile" che per alcuni significa "non gioca", vorrei ricordare che santo ciro invecchia come tutti noi, può prendere una influenza (intesa come luogo comune, nessun riferimento alla sfiga attuale, torna presto Ciro!) e comunque, con una riserva degna di questo titolo, si potrebbe gestirlo con più intelligenza e lungimiranza.

Io non sono fiducioso per gennaio. Sono convinto che la barca in porto la si porterà con questi marinai.....poi vediamo in estate

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Sinceramente Lasagna le ultime volte che l'ho visto (pochi spezzoni) mi è sembrato in difficoltà, al di sotto dei suoi standard.
Voi l'avete visto più spesso? Che ne pensate del suo stato di forma?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: LeonKennedy il 22 Dic 2021, 10:38
Lasagna Godin e un tizio del Mozambico.

Dai famo i seri...va bene tutto, ma vi prego, famo i seri.

Guarda, se fosse Godin pure pure,ma Lasagna no, solo a pranzo :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Citazione di: trax_2400 il 22 Dic 2021, 10:48
Sinceramente Lasagna le ultime volte che l'ho visto (pochi spezzoni) mi è sembrato in difficoltà, al di sotto dei suoi standard.
Voi l'avete visto più spesso? Che ne pensate del suo stato di forma?

MAh, secondo me un giocatore va valutato nella squadra in cui va ad inserirsi non dando per scontato che il suo rendimento sia lo stesso che ha nella squadra da cui proviene: Pedro ne è l'esempio.
Il rendimento nella sua vecchia squadra era molto basso, pessimo a detta di amici riommers da noi ed in questo contesto è tornato quello del Barcellona.
A me la scelta Lasagna non dispiace per tappare il buco, certo se gli facciamo un contratto di 5 anni me cadono le balls, stessa cosa vale per Godin...me può star bene per tappare la falla fino a Giugno ma non me accollerei un profilo del genere a lungo (tra l'altro credo che prenda a stagione una fracca di soldi).
Bò...l'idea che mi sono fatto è che questo mercato di Gennaio sarà riparatore (se ci sarà....) per arrivare a Giugno, poi in estate si cercherà di andare su profili più a lunga scadenza.

Ad ogni modo a quelli che se strappano i capelli per Botheim mi domando perchè il campionato norvegese debba valere più di quello turco nel valutare un giocatore....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Lasagna non mi piace perche` non rientra nelle 2 categorie indicate da Sarri, quindi per forza e` un ripiego momentaneo. Secondo me sarebbe meglio iniziare da subito con la rivoluzione della rosa e quindi preferirei prendere qualcuno in prestito con diritto da esercitare a giugno ad esempio, piuttosto che metterci una pezza per ora (se va bene) e poi ritrovarsi punto e a capo a giugno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il tizio del Mozambico è campione di Francia e di Supercoppa francese da titolare battendo il PSG, inoltre quest'anno ha vinto il proprio girone di Champions

Sono sincero, non lo conosco, ma calcolando che le ultime volte che abbiamo pescato da nazioni diciamo improbabili abbiamo toppato ho molta paura...poi oh ben venga se finalmente prendiamo un benedetto terzino sinistro degno di questo nome dopo anni di disastri...

Godin e Lasagna semplicemente non li reputo da Lazio. O almeno da una Lazio che ha come obiettivo quello di andare a giocarsi un posto in CL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Questo infatti mi sembra un profilo diverso, avvicinabile perché a scadenza. Interessa molto al Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo Pedullà il Cagliari é interessato a patric.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: LeonKennedy il 22 Dic 2021, 11:02

Godin e Lasagna semplicemente non li reputo da Lazio. O almeno da una Lazio che ha come obiettivo quello di andare a giocarsi un posto in CL.
ecco, secondo me, non è questo l'obiettivo dei prossimi due anni . Prima facciamo pace con questa cosa meno soffriamo

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Ardaizinho il 22 Dic 2021, 11:18
volesse il cielo

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ardaizinho il 22 Dic 2021, 11:18
Per come stiamo messi non possiamo manco permetterci di dare via Patric che è l'unico centrale (!) di riserva in rosa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mia ipotesi. Potrebbero fare uno scambio con likoyannis visto che sono 2 giocatori a scadenza e a noi serve pure un terzino sinistro. Non so se sia da Lazio il greco ma in estate ce lo accostavano. Chiaramente preferirei altro ma come sempre non navighiamo nell' oro. Comunque dubito patric accetti Cagliari in caso. Squadra dilaniata da polemiche interne con una classifica da fare paura. Di contro pagano bene per essere una provinciale. Secondo me patric ambisce a squadre tipo Fiorentina e Torino. Di quel livello

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ardaizinho il 22 Dic 2021, 11:35
Mia ipotesi. Potrebbero fare uno scambio con likoyannis visto che sono 2 giocatori a scadenza e a noi serve pure un terzino sinistro. Non so se sia da Lazio il greco ma in estate ce lo accostavano. Chiaramente preferirei altro ma come sempre non navighiamo nell' oro. Comunque dubito patric accetti Cagliari in caso. Squadra dilaniata da polemiche interne con una classifica da fare paura. Di contro pagano bene per essere una provinciale. Secondo me patric ambisce a squadre tipo Fiorentina e Torino. Di quel livello
Si ma poi alla prima squalifica o infortunio di LF o Acerbi chi gioca?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Dic 2021, 11:38
Si ma poi alla prima squalifica o infortunio di LF o Acerbi chi gioca?
prenderanno un altro centrale, cosa che tanto andava fatta a prescindere ora o giugno. Comunque sono chiacchiere stiamo parlando di aria fritta. Ipotesi per non perdere a zero i 2 calciatori e valutarli qualcosa a bilancio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Che Lasagna conosce bene la serie A ci fai il brodo e che sia buono in contropiede per me è una roba che è stata vera per mezza stagione. In più noi vogliamo giocare in contropiede?
Lasagna è una pippa come tante. 190 presenze in serie A 37 gol. Meno male che la conosce bene :D
Non capisco come si fa a vederci qualcosa di buono. Unico modo è paragonarlo a uno peggio di lui e infatti il principale motivo per volerlo è "rispetto a muriqi...".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
il greco non ci serve. Altro mestierante in un ruolo dove ci serve una bestia titolare in prospettiva. Meglio mandare a scadenza Patric allora.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 22 Dic 2021, 11:45
Che Lasagna conosce bene la serie A ci fai il brodo e che sia buono in contropiede per me è una roba che è stata vera per mezza stagione. In più noi vogliamo giocare in contropiede?
Lasagna è una pippa come tante. 190 presenze in serie A 37 gol. Meno male che la conosce bene :D
Non capisco come si fa a vederci qualcosa di buono. Unico modo è paragonarlo a uno peggio di lui e infatti il principale motivo per volerlo è "rispetto a muriqi...".
Eh lo so ma questa è la situazione in cui siamo. Non stiamo parlando di sostituire Benzema o Arnautovic...stiamo parlando di fare in modo che se Immobile non gioca possiamo mettere in campo un giocatore che sa stoppare il pallone e una volta su 5 partite segna un gol.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Dic 2021, 11:49
Eh lo so ma questa è la situazione in cui siamo. Non stiamo parlando di sostituire Benzema o Arnautovic...stiamo parlando di fare in modo che se Immobile non gioca possiamo mettere in campo un giocatore che sa stoppare il pallone e una volta su 5 partite segna un gol.

si ma che visione e progettualità c'è (ne parla anche Sarri)? per me siamo nella situazione in cui siamo perchè qua si ragiona solo in termine di mettere toppe, che tanto lasagna è meglio di muriqi. Immobile ha iniziato quella fase di carriera, anche perchè spremuto come un limone, in cui qualche partita la salta. Bisogna prendere un giocatore o importante o futuribile, uno che ti sei andato a vedere 6 mesi e ci credi.
Lasagna non sposta niente, 0. Non ci fai nulla. Non ti porta 3 punti in più rispetto a muriqi. è meglio giocare con zaccagni falso nueve. è una sega come tante.

Discussione precedente - Discussione successiva