Venezia - Lazio

Aperto da jailbreak, 20 Dic 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Aho ma la fai finita?
Ma per quale motivo devi sempre non rispettare il pensiero delle persone che la vedono in maniera diversa?
Ripeto il concetto.
LA in panchina non ce lo possiamo permettere.

Per me i più forti tecnicamente devono stare sempre in campo.

E per me sarri sbaglia in questo, preferendo tattiche e schemi che non si vedono.

Te la pensi diversamente.
Io però non ti dico che sei uno che non allena gli U10 in parrocchia.

Si, ma se la Lazio non si può permettere che un calciatore come Luis Alberto entri in una logica di turnazioni, che sta funzionando, vuol dire che la società dovrebbe propendere a evitare ogni acquisto che permetta un ricambio di livello ottimo che rientri in tale logica.

Mi sembra contraddittorio, soprattutto in relazione al risultato che la scelta discussa ha prodotto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tu sei veramente una squallida persona.
Ma chi minchia pontifica?
Ho espresso semplicemente una mia personale opinione.

Soprassiedo sull'incipit che è meglio, l'opinione la ripeti pedissequamente ogni partita, ogni topic, compreso quello di Sarri, BASTA, abbiamo capito, te lo assicuro.

Anche perché la ripeti se la Lazio vince, perde, pareggia, è un'opinione che prescinde da quel che succede, dunque più che un'opinione è un dogma.

Abbi l'umiltà di prendere in considerazione che ne capisci meno di Sarri (e in realtà pure di Inzaghi che per fare coesistere Savic e LA si è inventato un modulo oggi non ripetibile)

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
E GAC che ne capisco meno di Sarri, come chiunque qua dentro.

Non mi sembra di pontificare se dico che LA, Ciro   SMS e Pedro sono i più forti della squadra.

Ne' che li vorrei vedere sempre in campo a giocare come meglio sanno fare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Per fortuna abbiamo vinto e si avvicina il natale...
:D
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2021, 18:33
Milinkovic oggi stava ovunque.

Ovunque.

Gli state cagando il cazzo per delle palle sbagliate dovute a poca lucidità.

Contrastava, si inseriva, ripiegava a raddoppiare sulle loro ali, ha piazzato un paio di ottimi assist (l'ultimo anche sfruttato).

Credo che in molti non siano lucidi nel giudicare una prestazione durante la partita.
100%

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
non pensavo avremmo vinto col Venezia, abbiamo giocato una buona partita anche se nel secondo tempo potevamo essere più incisivi in avanti invece di quella infinita serie di passaggi a centrocampo, però c'è anche da dire che abbiamo rischiato pochissimo dietro.
si: Zaccagni, Pedro, Basic
no: Felipe Anderson e Milinkovic

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2021, 18:50
Ora, invece di far finta, rileggi quello che ho scritto a mente lucida.

Non faccio finta, semplicemente non condivido e potremmo parlare in aggiunta delle azioni che ha rallentato per tentare una giocata in più invece del passaggio al compagno accanto. Poi un'altra cosa: da quando stai qua sopra ce l'hai sto vizietto di chiudere molti tuoi post co st'atteggiamento di "voi non capite un caxxo" "voi non sapete niente" ehi, amico, qui scrivi la tua opinione ma non insegni niente a nessuno, tienilo a mente

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
per me SMS oggi ha fatto una partita clamorosa. e lo dico pensando che tutto sommato non sta giocando una stagione sui suoi livelli complessivamente (si, anche se ha segnato e fatto assist)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
vi posto il commento dell'Ansa alla partita, cosi' ve faccio bestemmia' pure a voi e spero gli mandate le mie stesse maledizioni....
Due regali natalizi di Romero (reti di Pedro e Acerbi) e un gol a tempo scaduto di Luis Alberto permettono ai biancocelesti di espugnare il Penzo. Inutile il primo gol in A di Forte, gli arancioneroverdi nonostante una buona prestazione chiudono la gara in 10 per un rosso diretto a Tessmann e in generale un mese di dicembre senza vittorie.

GOL! Venezia-LAZIO 0-1! Rete di Pedro. Percussione centrale di Pedro, sinistro non irresistibile, Romero totalmente in ritardo, bucato sul suo palo.

GOL! Venezia-LAZIO 1-2! Rete di Acerbi. Altra papera clamorosa di Romero, Cataldi lo beffa direttamente da corner, Acerbi la sfiora appena con la spalla.

GOL! Venezia-LAZIO 1-3! Rete di Luis Alberto. Contropiede dei biancolesti, Milinkovic-Savic serve Luis Alberto che insacca a tempo abbondantemente scaduto.

insomma abbiamo rubato, due papere del portiere e un gol a tempo scaduto contro un ottimo Venezia... 8) malimortaccivostra !!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2021, 19:32
vi posto il commento dell'Ansa alla partita, cosi' ve faccio bestemmia' pure a voi e spero gli mandate le mie stesse maledizioni....
Due regali natalizi di Romero (reti di Pedro e Acerbi) e un gol a tempo scaduto di Luis Alberto permettono ai biancocelesti di espugnare il Penzo. Inutile il primo gol in A di Forte, gli arancioneroverdi nonostante una buona prestazione chiudono la gara in 10 per un rosso diretto a Tessmann e in generale un mese di dicembre senza vittorie.

GOL! Venezia-LAZIO 0-1! Rete di Pedro. Percussione centrale di Pedro, sinistro non irresistibile, Romero totalmente in ritardo, bucato sul suo palo.

GOL! Venezia-LAZIO 1-2! Rete di Acerbi. Altra papera clamorosa di Romero, Cataldi lo beffa direttamente da corner, Acerbi la sfiora appena con la spalla.

GOL! Venezia-LAZIO 1-3! Rete di Luis Alberto. Contropiede dei biancolesti, Milinkovic-Savic serve Luis Alberto che insacca a tempo abbondantemente scaduto.

insomma abbiamo rubato, due papere del portiere e un gol a tempo scaduto contro un ottimo Venezia... 8) malimortaccivostra !!
Bene così, stanno schiattando. Speriamo ci sia anche un tiro "non irresistibile" di Ciccio Caputo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Buona vittoria senza rischiare tanto. Goal preso molto ingenuo e mi pare soffriamo non di rado questi palloni crossati anche da piuttosto lontano, non ne capisco la ragione ma spero ci si ponga rimedio. Detto ciò Strakosha non si è sporcato i guanti, quindi bene nel complesso. Di Savic mi era piaciuto poco il primo tempo, mi sembra nel secondo sia cresciuto tanto.

Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2021, 19:32

Pedro fa un goal dal fuoriclasse che è e il tocco di Acerbi manda comprensibilmente fuori tempo Romero. Ma sono romanisti, quindi li capisco.

Twix

*
Lazionetter
* 5.812
Mortacciloro

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2021, 18:31
si, devi prendere atto che nella Lazio SENZA IMMOBILE è complicato capitalizzare un golletto.
Ma arrivi tardi, potevi prenderne atto da almeno un paio di anni.

Dopo due anni senza vittoria quando Ciro non è in campo mo siamo a due vittorie di fila.
Niente di straordinario però rileggiamo il topic, ogni volta è un calvario pure quando la partita non lo è.

Nella Lazio è complicato capitalizzare un golletto anche con Immobile, e ciò non dipende dal mister di turno.

Oggi il calvario per quanto mi riguarda era riferito ad una partita con un unico risultato possibile e plausibile.

Così come a Sassuolo era inevitabile la sconfitta oggi era impensabile non vincere, Immobile o non Immobile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Sono contentissimo della vittoria e avevo detto che servivano i 3 punti e sti cazzi del resto, quindi bene così.
Detto ciò, il crollo fisico del Venezia nel secondo tempo è stato evidente e ci ha favorito. Gioco non pervenuto se non a sprazzi, troppo poco.
Migliori in campo Pedro, ovviamente, e direi Cataldi.
Adesso tocca alla società. Magnamo tranquillissimi come sempre?

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2021, 18:52
si della squadra tua che sta a giocà adesso co la sampdoria

Aaaah ok, quindi io sarei romanista perché considero allucinante scrivere che oggi Milinkovic ha giocato "che pare ce stava a fa un favore"

Che dire... sei un grande 😂

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Però, quelli dell'Ansia l'hanno presa bene 😂

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
:asrm

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Dic 2021, 18:50
So che qui sopra non è proprio amatissimo, ma a me, come è entrato in campo dalla panchina in queste 2 partite, Luis Alberto, è piaciuto tantissimo. Non sono tanti i giocatori di talento che, messi in panchina, quando entrano, lo fanno con quella dedizione e quella voglia che ho visto in LA. Spesso ho letto che non ha carattere, se non è carattere questo...

Non credo che si sostenesse proprio questo ANZI, si è sempre detto che se vuole LA il gioco che chiede Sarri lo può fare, tocca vedere solo se "je va" de fallo. Che poi è la stessa cosa che si dice di SMS in questo periodo, nessuno mette in dubbio le qualità di entrambi e se i test tecnici dicono che hanno le potenzialità, se l'allenatore dice che possono fare quel ruolo e questo non avviene FORSE sarà perchè non ci mettono la giusta intensità o ci credono abbastanza. Sennò non vedo altra spiegazione.
Credo che LA entrando dalla panchina diventi un valore aggiunto perchè entra in un momento (sempre nei secondi tempi) in cui la squadra avversaria volente o nolente è più spompata e gioca con meno intensità e lui può permettersi di dedicarsi più alla fase costruttiva che distruttiva e diventa letale. Fino ad oggi mi sembra il modo migliore in cui viene utilizzato perchè ogni volta che è partito dall'inizio assieme al Sergente il centrocampo filtrava poco...tutto secondo la mia modesta opinione ehh.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Cesio il 22 Dic 2021, 19:35
Bene così, stanno schiattando. Speriamo ci sia anche un tiro "non irresistibile" di Ciccio Caputo

di ciccio no ma di Gabbia sì... :lol: :lol: :lol: :lol:

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Manca intensità a centrocampo, per me. Troppo compassati.

Discussione precedente - Discussione successiva