Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Mi presento, mi chiamo Massimiliano, abito a Roma ma sono di origine sarda, Decimomannu in particolare.
Vi seguo da tanto e sono contento di entrare in questa comunità di gente che ha la mi stessa passione, nel mio caso quasi una malattia, una patologia.
Scrivo in questo topic perchè ieri pomeirggio sono letteralmente impazzito quando ho visto il goal di Forte, segnato palesemente con il braccio! Non parlo nemmeno del fallo su Zaccagni, non m'interessa, ma questo goal subito è identico, per dinamica e per la parte del braccio che impatta sul pallone, a quello che ci fece Cutrone qualche anno fa, la stagione di Giacomelli mi pare.
Io credo che in epoca di Var, con 30 telecamere che riprendono la partita, non esista in Europa una squadra che abbia subito due goal di mano!
Incredibile come nessuno dei nostri se ne sia accorto e sia impazzito come me in mezzo al campo (non è una novità purtroppo che i nostri non protestino) e che nessuno tra il commentatore e la seconda voce Marcolin non abbiano gridato allo scandalo, facendo di mestiere gli "osservatori" di una partita di calcio..
Ah e comunque sempre FORZA LAZIO e