Venezia - Lazio

Aperto da jailbreak, 20 Dic 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Questa è una vittoria importante, realizzata su un campo ostico e contro una squadra tosta e organizzata.
Ci voleva una buona prestazione anche in trasferta :ssl
Ora riposiamoci, ricarichiamo le energie e speriamo che a gennaio pure la società faccia il suo e accontenti il mister.
Questa stagione non è ancora compromessa e possiamo ancora darci una regolata.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
benissimo i tre punti ma se devo dire che la squadra mi è piaciuta no...
insomma, nonostante per due volte ci si è acchittata bene nn siamo riusciti a metterci nelle condizioni di chiuderla, nn che abbia mai veramente temuto il loro pareggio ma secondo me siamo stati un po' "favoriti" dal turno infrasettimanale che queste squadrette patiscono particolarmente in termini di ritmo e corsa (che il venezia aveva dimostrato in altre occasioni)...tra l'altro il gol preso dimostra qualora ce ne fosse bisogno che luis felipe sto gran marcatore nn è.
...poi essi hanno pure pareggiato in casa e quindi ancora meglio...
notazione di particolare merito per Radu nel suo vecchio ruolo...peccato nn possa più farlo troppo continuativamente sennò se rompe, però con la difesa a 4 il suo posto può solo essere quello.
ora speriamo in qcs dal mercato e nel recupero di immobile. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Incredibile come nessuno si ponga neanche il problema...al netto del fallo su Zaccagni che in diretta mi sembrava meno netto perché l'impressione che avesse accentuato ce l'ho avuta.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2021, 08:51
Comunque Forte segna col braccio.

Incredibile come nessuno si ponga neanche il problema...al netto del fallo su Zaccagni che in diretta mi sembrava meno netto perché l'impressione che avesse accentuato ce l'ho avuta.

considerato maresca non sono stupito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2021, 08:51
Comunque Forte segna col braccio.

io ero furibondo perchè non ci hanno dato il fallo su Zaccagni e che nemmeno un replay su dazn hanno poi mostrato, mortaccivostra e chi non ve lo dice...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Aregai il 23 Dic 2021, 08:45
benissimo i tre punti ma se devo dire che la squadra mi è piaciuta no...
insomma, nonostante per due volte ci si è acchittata bene nn siamo riusciti a metterci nelle condizioni di chiuderla, nn che abbia mai veramente temuto il loro pareggio ma secondo me siamo stati un po' "favoriti" dal turno infrasettimanale che queste squadrette patiscono particolarmente in termini di ritmo e corsa (che il venezia aveva dimostrato in altre occasioni)...tra l'altro il gol preso dimostra qualora ce ne fosse bisogno che luis felipe sto gran marcatore nn è.
...poi essi hanno pure pareggiato in casa e quindi ancora meglio...
notazione di particolare merito per Radu nel suo vecchio ruolo...peccato nn possa più farlo troppo continuativamente sennò se rompe, però con la difesa a 4 il suo posto può solo essere quello.
ora speriamo in qcs dal mercato e nel recupero di immobile.

La Serie A è tosta.
Dopo il 3 a 1 col Genoa ho letto che abbiamo vinto contro una squadra inguardabile, che però la partita dopo ha fermato l'Atalanta.
Ieri abbiamo giocato contro un Venezia che ha fermato o messo in difficoltà squadre forti.

Secondo me tendiamo a fare l'errore di minimizzare le squadre che battiamo, come se ogni volta che vinciamo è perché l'avversario è scarso. Non la vedo così.
Ieri ho visto una squadra non ancora brillante ma che ha trovato una buona solidità dietro, a parte qualche palla pericolosa in area Strakosha non si è mai sporcato i guantoni.
E Forte ha fatto un gran gol, comunque.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: Balde89 il 23 Dic 2021, 09:56
La Serie A è tosta.
Dopo il 3 a 1 col Genoa ho letto che abbiamo vinto contro una squadra inguardabile, che però la partita dopo ha fermato l'Atalanta.
Ieri abbiamo giocato contro un Venezia che ha fermato o messo in difficoltà squadre forti.

Secondo me tendiamo a fare l'errore di minimizzare le squadre che battiamo, come se ogni volta che vinciamo è perché l'avversario è scarso. Non la vedo così.
Ieri ho visto una squadra non ancora brillante ma che ha trovato una buona solidità dietro, a parte qualche palla pericolosa in area Strakosha non si è mai sporcato i guantoni.
E Forte ha fatto un gran gol, comunque.
ma infatti nn minimizzo affatto il valore del venezia ma la ns prestazione secondo me, al netto dell'assenza di ciro, nn è stata granchè anche in virtù della nn eccezionale loro partita.
la solidità difensiva io purtroppo nn riesco a vederla, avrà fatto pure un bel gol sto forte (al primo in serie a...e come te sbagli...) ma l'azione nn era affatto pericolosa, felipe fa 'na cosa inguardabile.
cmq vincere va sempre bene, speriamo di migliorare però.   
FORZA LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Strakosha SV
Marusic 6
Luiz Felipe 6
Acerbi 7
Radu 6 (Lazzari 5.5)
Milinkovic 6.5
Cataldi 6 (Leiva 6)
Basic 5.5 (Luis Alberto 7)
Pedro 7
Felipe Anderson 6 (Andrè Anderson 6)
Zaccagni 6.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Positivo: i punti, la determinazione e l´unitá nel finale per portarla a casa. Bene i soliti.

Negativo: mi ha annoiato. Non tiriamo mai in porta. I goal li hanno inventati Pedro e Cataldi. Vedo un calcio sterile che non mi piace.

Abbiamo Basic, Sergej, Felipe, Zaccagni, Cataldi stesso...tutto gente che ha una bella castagna da fuori ma ci infogniamo spesso e volentieri in un fraseggio orizzontale.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
non ho visto la partita, di ritorno da Milano mi sono fatto 1:30 in coda in autostrada.
avevo mio suocero, di Venezia, che mi aggiornava continuamente via whatsapp ma l'ho sentita anche via radio.
non so quindi come abbiamo giocato, non me ne frega niente. si dice sempre qui dentro che conta il risultato, che le squadre forti vincono anche soffrendo.
mo' non stracciate i maroni perché abbiamo vinto contro due squadre che stanno sotto di noi!! (e cito Balde89 qui sopra).

non so se è già stato detto, ma avete visto come LA chiami l'assist a SMS? che poesia...

Sempre Forza LAZIO!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
L'Ansa da quando sta a trigoria?
Mortacciloro

Da sempre

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: RG-Lazio il 23 Dic 2021, 11:37

Negativo: mi ha annoiato. Non tiriamo mai in porta. I goal li hanno inventati Pedro e Cataldi. Vedo un calcio sterile che non mi piace.

Paro paro all'ultimo periodo di inzaghi

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io credo che solo il nostro essere tifosi possa aver aggiunto pathos ad una partita dominata in lungo e in largo.

se avessi visto il milan o la juve avrei parlato di vittoria mai in discussione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ottima partita. Abbiamo rischiato pochissimo e congelato la partita sul 2 a 1. Quando LA entra a partita in corso con gli avversari stanchi è illuminante. Lui e SMS insieme dipingono calcio. Pedro continua a dimostrarsi giocatore di livello superiore

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
In molti erano preoccupati per questa partita, intimando che il venezia fosse una squadra rognosa che poteva farci male.
Ieri partita dominata in lungo e in largo rischiando poco e niente = venezia squadra da retrocessione e Lazio brutta.  :pp

sardegna celeste

*
Lazionetter
* 86
Buonasera a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Mi presento, mi chiamo Massimiliano, abito a Roma ma sono di origine sarda, Decimomannu in particolare.
Vi seguo da tanto e sono contento di entrare in questa comunità di gente che ha la mi stessa passione, nel mio caso quasi una malattia, una patologia.

Scrivo in questo topic  perchè ieri pomeirggio sono letteralmente impazzito quando ho visto il goal di Forte, segnato palesemente con il braccio! Non parlo nemmeno del fallo su Zaccagni, non m'interessa, ma questo goal subito è identico, per dinamica e per la parte del braccio che impatta sul pallone, a quello che ci fece Cutrone qualche anno fa, la stagione di Giacomelli mi pare.
Io credo che in epoca di Var, con 30 telecamere che riprendono la partita, non esista in Europa una squadra che abbia subito due goal di mano!

Incredibile come nessuno dei nostri se ne sia accorto e sia impazzito come me in mezzo al campo (non è una novità purtroppo che i nostri non protestino) e che nessuno tra il commentatore e la seconda voce Marcolin non abbiano gridato allo scandalo, facendo di mestiere gli "osservatori" di una partita di calcio..

Ah e comunque sempre FORZA LAZIO e  :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: sardegna celeste il 23 Dic 2021, 18:53
Mi presento, mi chiamo Massimiliano, abito a Roma ma sono di origine sarda, Decimomannu in particolare.
Vi seguo da tanto e sono contento di entrare in questa comunità di gente che ha la mi stessa passione, nel mio caso quasi una malattia, una patologia.

Scrivo in questo topic  perchè ieri pomeirggio sono letteralmente impazzito quando ho visto il goal di Forte, segnato palesemente con il braccio! Non parlo nemmeno del fallo su Zaccagni, non m'interessa, ma questo goal subito è identico, per dinamica e per la parte del braccio che impatta sul pallone, a quello che ci fece Cutrone qualche anno fa, la stagione di Giacomelli mi pare.
Io credo che in epoca di Var, con 30 telecamere che riprendono la partita, non esista in Europa una squadra che abbia subito due goal di mano!

Incredibile come nessuno dei nostri se ne sia accorto e sia impazzito come me in mezzo al campo (non è una novità purtroppo che i nostri non protestino) e che nessuno tra il commentatore e la seconda voce Marcolin non abbiano gridato allo scandalo, facendo di mestiere gli "osservatori" di una partita di calcio..

Bellissimo nickname.
I colori del mare, i colori del cielo.
Benvenuto!

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Mi sembra che Sarri abbia attivato una sperimentazione: vuole capire quanti pochi minuti di gioco servono a Luis Alberto per fare una magia.

Scommetto che la prossima partita lo farà giocare solo gli ultimi 5 minuti per vedere se riesce a fare una magia in solo poco minuti di gioco.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: sardegna celeste il 23 Dic 2021, 18:53
(...)

Grande Massimiliano!
Benvenuto ad un altro aquilotto in terra sarda.
Ajoooooooooò

:since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva