Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io su Inzaghi sono molto ondivago. Ho spesso una posizione contraddittoria nei suoi confronti.
Credo anche che, in fondo, sia un tifoso della Lazio e ogni fine settimana uno sguardo a quello che fa la Lazio ce lo dia. Credo anche che sia un gran bell'allenatore, ma questa convinzione ce l'ho più per quello che ha fatto con la Lazio che per quello che sta facendo con l'Inter.
Che, a mio avviso, é prima più per default che per altro. Checché se ne dica il lotto delle pretendenti é di un livello più basso. Non si puo' non tenere conto del crollo verticale della Juventus. E il Napoli di Sarri, per qualità e forza, questo campionato lo sorvolava tranquillamente.
Forse vincerà lo scudetto e si dichiarerà interista da sempre, un po' come Conte che dopo una vita alla Juventus sembrava la reincarnazione di Prisco. Forse é anche la loro forza.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
a me del successo, per ora, di Inzaghi non crea fastidio.
La penso come IB

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
sono molto felice dell'approdo di Maurizio Sarri, e ancora più felice del suo rinnovo.
premesso questo: era evidente a tutti che Lotito non fosse più molto convinto di Inzaghi e che il rinnovo, proposto alla fine dell'anno fosse più per mancanza di alternative che per vera fiducia.
a Simone è capitata la Grande Occasione: andare a milano e lottare seriamente per lo scudetto.

ora che è primo in classifica tutto pare scontato, dovuto.
ma l'inter alla fine del mercato aveva sostituito hakimi con dumfries e lukaku con dzeko.
oltre a eriksen con calhanoglu, altro downgrade a mio avviso.
su questo stesso forum ho letto che noi saremmo arrivati davanti. la juve aveva i galloni della favorita, da più parti (dopo le merde ovviamente, già proiettate alla vittoria della supercoppa europea da vincitori della champions)
l'obiettivo della società era rientrare in champions.
eppure Simone ha preso l'inter, l'ha resa più bella, più prolifica, ha superato il turno di champions ed è campione d'inverno.

io non ho dubbi che abbia la Lazio nel cuore.
come non ho dubbi che abbia sempre ambito ad una panchina importante. e che abbia progettato la sua carriera fin da subito, da quando inseriva i fuori quota in primavera.
era ossessionato dai numeri, dai risultati, anche solo dall'arrivare quinto piuttosto che sesto.

mai una dichiarazioni fuori luogo. mai soprattutto uno sgarbo retorico alle strisciate.

io scommetto che entro 5 anni andrà a madrid, sponda real.
vediamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la foto sorridente con barigelli simò, davvero?

ma vaffanculo va, stammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Ecco...questo si somma al comportamento di cacca dell'addio...
Vafanchiulo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Da piagnone a profeta in meno de sei mesi?! Co sta narrazione de merda il calcio italiano è attraente come un panino alla diarrea.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Eh ma lui è laziale vero

'sto pupazzo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Eh brutta storia.

Inoltre se non facesse dichiarazioni sui giocatori della Lazio farebbe un piacere a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2021, 13:52
Eh brutta storia.

Inoltre se non facesse dichiarazioni sui giocatori della Lazio farebbe un piacere a tutti.

Già... Per non parlare di questa frase:

Poi Inzaghi ha parlato dell'unica sconfitta stagionale, quella contro la Lazio: "Penso che le sconfitte fanno tutte molto male, ma dalle sconfitte si può uscire più forti. Sappiamo le circostanze di quella sconfitta, ma ne siamo usciti più forti".

in cui allude, immagino, al fatto che la Lazio non si sia fermata per la sceneggiata di un suo giocatore a terra...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
l'unica è andare là e spaccaje er kulo a stemmerde, il resto sono chiacchiere

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: mr_steed il 24 Dic 2021, 14:08
Sappiamo le circostanze di quella sconfitta, ma ne siamo usciti più forti".

in cui allude, immagino, al fatto che la Lazio non si sia fermata per la sceneggiata di un suo giocatore a terra...

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2021, 13:52
Eh brutta storia.

Che ha detto, ilmerda?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Laziolubov il 24 Dic 2021, 14:15

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Barigelli è un nemico di Lotito. La verità è che  il rapporto tra Simone e Lotito si è rovinato dopo il primo lock down. Simone però dovrebbe capire che la foto con quel succhiamerda sorridente ferisce profondamente tutto noi. Puoi dire cose pro inter, e raccontare la storia di come hai perso - giustamente - contro di noi. Ma la marchetta a Barigelli te la puoi risparmiare. Brutta cosa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: Laziolubov il 24 Dic 2021, 14:15
Esattamente!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Brutta cosa soltanto? A me era rimasto un minimo di affetto, ma dopo questa foto e le sue parole lo considero un traditore della peggiore risma. Non voglio più senti parla vedove o gente che lo rimpiange anche un minimo, ormai è da considerare tra i nemici (sportivi) alla pari dei cugini difettosi. E lo dico con un dolore grandissimo.
Me raccomando, alla prossima oltre alla targa famoje na statua.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dopo questa penso sia più Laziale tottey.
Metto un altro post per ribadire il mio assoluto VOMITO per foto e dichiarazioni. Forse è la prima volta che ho sensazioni di schifo così alte per un nostro ex, ho conati quasi fisici.
Bruto, Giuda scansateve proprio.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Che merda!

Fotografarsi con quello che ha messo alla gogna senza mai scusarsi un uomo come Ciro Immobile.

Bravo, ottimo allenatore forse diventerá un grandissimo (le capacitá ci sono) ma uomo ruffiano e mediocre.

Non é mai stato Laziale ma solo tifoso dei soldi della Lazio che lo hanno arricchito per oltre 20 anni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Discussione precedente - Discussione successiva