Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2021, 12:49
Grazie.
Che ne pensi invece del difensore T. Ribeiro?
edit
Cabral dai video ricorda un pochino Boga.
Ci puo' stare Boga come paragone ma per me Boga ha piu qualita' nello stretto, Jovane ha una fascia muscolare superiore e quindi piu esplosivo ma meno dinamico nello stretto, bisogna anche dire che ha grande calcio sia in situazione dinamica che statica, io ho lavorato nello scouting dello Sporting (non me ne vanto..

) e Jovane era considerato assolutament eil nuovo crack del club internamente, non si aprlava cosi bene di nessuno dia tempi di Nani, CR7, ecc in quella posizione.
Per me fareste comunque grande colpo a quelle cifre.
Tomas Ribeiro a me fa impazzire da tempo, al Belenenses ce ne sono almeno 6 o 7 di grande prospettiva. E' un centrale solido che puo giocare a 3, a 4, magari non rapidissimo ma forte fisicamente, grand emarcatura, gioco aereo e grande carattere... lo soprannominavano il nuovo Jorge Costa di Belem

Costa ancora poco e credo finira' in una delle 3 big,per dirti io lo avrei voluto al Porto, ma rapporti con Belenenses non sono granche perche sono vicini al benfica.
Un altro nome che ti faccio di Belenenses, tra i tanti talenti che hanno e' ovviamente Afonso Sousa, che abbiamo prestato a loro, cresciuto nella nostra academy e che ha grande futuro. numero 10 puro, puo giocare anche mezz'ala o esterno.
Poi io scommetterei anche su Ndour, priam punta di grande prospettiva, e Calila come terzino destro, ma ce ne sono tanti altri.
Assurdo come Cassierra punta scuola Ajax che aveva fatto cose speciali lo scorso anno a Belem, sia finito in Russia al Sochi (non so se in Italiano di dice cosi...) invece che in una big in Portogallo... lo ha rilanciato Belenenses la scorsa stagione ed e' davvero forte, ma i soldi in Russia erano tanti pare...