Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2021, 12:49
Grazie.

Che ne pensi invece del difensore T. Ribeiro?

edit
Cabral dai video ricorda un pochino Boga.
Ci puo' stare Boga come paragone ma per me Boga ha piu qualita' nello stretto, Jovane ha una fascia muscolare superiore e quindi piu esplosivo ma meno dinamico nello stretto, bisogna anche dire che ha grande calcio sia in situazione dinamica che statica, io ho lavorato nello scouting dello Sporting (non me ne vanto.. :D ) e Jovane era considerato assolutament eil nuovo crack del club internamente, non si aprlava cosi bene di nessuno dia tempi di Nani, CR7, ecc in quella posizione.

Per me fareste comunque grande colpo a quelle cifre.

Tomas Ribeiro a me fa impazzire da tempo, al Belenenses ce ne sono almeno 6  o 7 di grande prospettiva. E' un centrale solido che puo giocare a 3, a 4, magari non rapidissimo ma forte fisicamente, grand emarcatura, gioco aereo e grande carattere... lo soprannominavano il nuovo Jorge Costa di Belem :D Costa ancora poco e credo finira' in una delle 3 big,per dirti io lo avrei voluto al Porto, ma rapporti con Belenenses non sono granche perche sono vicini al benfica.

Un altro nome che ti faccio di Belenenses, tra i tanti talenti che hanno e' ovviamente Afonso Sousa, che abbiamo prestato a loro, cresciuto nella nostra academy e che ha grande futuro. numero 10 puro, puo giocare anche mezz'ala o esterno.

Poi io scommetterei anche su Ndour, priam punta di grande prospettiva, e Calila come terzino destro, ma ce ne sono tanti altri.

Assurdo come Cassierra punta scuola Ajax che aveva fatto cose speciali lo scorso anno a Belem, sia finito in Russia al Sochi (non so se in Italiano di dice cosi...) invece che in una big in Portogallo... lo ha rilanciato Belenenses la scorsa stagione ed e' davvero forte, ma i soldi in Russia erano tanti pare...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Kurzawa? Fa sorridere anche solo leggerlo accostato alla Lazio. Ingaggio da 5 zucche e IL bloccato. Ma come ve va...

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2021, 12:59
Keita mi pare più fisicato di Cabral. Impressione dai video però.

si dice che l'eccessiva crescita fisica di Jovane, soprattutto nelle fasce muscolari alte, abbia causato alcuni problemi posturali e dunque qualche infortunio di troppo. ad un certo punto lo soprannovinamano ''bodybuilder''. fisicamente e' impressionante ma tecnicamente e' anche davvero forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Goceano il 28 Dic 2021, 13:00
Perfetto grazie, tu che sei li cosa c'e di vero nella notizia?

Ti dico il vero io vivo a Malta da quasi due anni. Abola non e' affidabilissimo ma nell'ambiente si dice che Lazio gia aveva provato in estate inviando anche offerta ufficiale non ritenuta consona pero' (meno di 10, Sporting voleva almeno 15). Non so dirvi se adesso sia vero che la Lazio voglia riprovarci, dato che costo e'sceso ancora, ma sicuramente in estate era una cosa vera

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Credo che Tare adesso conosca il mercato portoghese molto meglio di prima.!
Ti consideriamo il nostro talent scout in Portogallo (terre e luoghi bellissimi!!!) .
E complimenti ancora per il tuo fantastico italiano.
Ti adottiamo e di conferiamo il titolo di Laziale ad honorem.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ribeiro
J. Cabral

Non ti temo indice di liquidità
:since

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Giusto se il liquido dell'indice è una cassa di porto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Adler Nest il 28 Dic 2021, 13:14
Grazie mille amico fc.
Credo che Tare adesso conosca il mercato portoghese molto meglio di prima.!
Ti consideriamo il nostro talent scout in Portogallo (terre e luoghi bellissimi!!!) .
E complimenti ancora per il tuo fantastico italiano.
Ti adottiamo e di conferiamo il titolo di Laziale ad honorem.
Ahahaha volentieri!
Adesso lavoro per societa' di procuratori Maltesi ma ho lavorato a lungo per squadre in Portogallo, anche a livello giovanile vi posso aiutare!

Penso che il mercato Portoghese per la Lazio sia da esplorera per trovare occasioni, tolte le big ci sono tanti talenti in tutte le squadre che vale la pena prendere prima che arrivano a una delle big, perche poi costi diventano enormi, e a livello di costi quando giocano in club di medio o bassa fascia sia cartellino che stipendio costano relativamente poco... Ti faccio esempio di Tapsoba preso dal Bayer Leverkusen dal Vitoria di Guimaraes, Tapsoba percepiva 5 mila euro al mese :D

Portogallo e' bellissimo e mi manca! spero che ci verrete a visitare in tanti! Italiano lo devo sempre migliorare, soprattutto parlato :D

In Italia tifo Lazio e adoro il vostro club, ho anche alcune magliette (Sergio, Couto, Luis Alberto che amo e Pancaro - non so perche). daje Lazio! :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ma Keita, che il Cagliari sta mollando, lavato e rilavato, con il capo cosparso di cenere ecc. ecc., vi farebbe schifo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: alasinistra il 28 Dic 2021, 13:33
Ma Keita, che il Cagliari sta mollando, lavato e rilavato, con il capo cosparso di cenere ecc. ecc., vi farebbe schifo?
sì.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Keita offrirebbe un vantaggio enorme con la lista della Serie A (ed anche quella dell'Europa League).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193

Lotito che dice??? sul contratto dovrebbe firmare  una penale in caso si alzasse prima del discorso natalizio presidenziale, quindi non se né farà niente,,,

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Kurzawa, dovesse venire, diventerebbe il nostro miglior terzino.

Sarebbe da chiudere subitissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Si legge che il Milan abbia offerto un rinnovo a Romagnoli a 3 mio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2021, 14:06
Si legge che il Milan abbia offerto un rinnovo a Romagnoli a 3 mio.

Romagnoli ha Raiola come procuratore, e se lo porta dove vuole, al milan gli piscia in kulo a quelle cifre, non potrà mai venire alla Lazio, sarà pure tifoso della Lazio ma tale rimarrà, non con la nostra maglia addosso, mi sarebbe piaciuto,,,

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il profilo fake di Pedullà dava kurzawa fatto.

Da lì in poi un rincorrersi di notizie.
Kurzawa a Formello,  Kurzawa visto da checco lo scapicollo, kurzawa cerca casa.

Purtroppo nessuno sa nulla.

Credo nemmeno Tare, che ha un accollo da risolverci in fretta.

Discussione precedente - Discussione successiva