Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Gazza66 il 29 Dic 2021, 16:15
Lazzari giocava come centrocampista poi se lo sono inventato terzino,
comunque sono anche d'accordo con te, Patric/Lazzari/Marusic/Hysaj/Kamenovic/Radu/Durmisi/Lukaku
sarebbero tutti da cedere a parte forse Lazzari e Marusic, ma il problema di fondo è che ho una paura spropositata su chi potrebbe prendere il loro posto.
Purtroppo come ho detto in precedenza la fiducia su Tare è arrivata a zero.
Centrocampista nel senso di quinto di destra in un modulo con la difesa a 3. In un modulo con la difesa a 4 lo si e' provato terzino

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: alasinistra il 29 Dic 2021, 16:24
Giovinco è libero da subito...........
Si però Giovinco , Romero, Moro ...
La banda bassotti :D

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Gustavo Brasile

*
Lazionetter
* 54
Marusic - LF - Romagnoli - Kurzawa
SMS - Svanberg - Basic
Luis Alberto
Pedro - Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: ranocchio il 29 Dic 2021, 12:47
Io insisto su questi concetti.
Non possiamo pensare che in un business miliardiario come il calcio le società siano così sotto-professionalizzate.

Non si può far riferimento alle conoscenze di Tizio o di Caio anche se in un determinato episodio possono essere vincenti.
Bisogna immaginare un'azienda con uno scouting organizzato, un network attivato, manutenuto e rinnovato di anno in anno, strutture di osservazione video e dal vivo, partnership con le società di intermediazione e i fondi proprietari dei cartellini.

Ci vogliono professionisti preparati e un'organizzazione come in tutte le aziende evolute. Vale anche per il settore giovanile.
Non basta Sartori al posto di Tare.

Questa professionalizzazione non solo è urgente e necessaria ma per quanto ci riguarda è l'unica speranza per uscire da una strada di mezzo sempre meno produttiva.
Siamo schiacciati in alto dai mega capitali delle squadre di prima fascia e in basso da chi si organizza meglio di noi per sopravvivere puntando sul trading.

La strada che abbiamo adottato sin qui è senza via d'uscita e cambiare Tare per un altro DS è un palliativo.

Aggiungo che bisogna fare in fretta perché questa è un'opportunità solo grazie al fatto che il calcio è un'industria ridicola basata sull'improvvisazione che brucia più denaro di quello che guadagna alimentando salari e commissioni non-sense.

È per questo che c'è tutto questo interesse da parte dei fondi speculativi. Vedono l'opportunità di trasformare un circo in un vero business e pagano il pegno di perdite notevoli.

Speriamo Lotito abbia la furbizia imprenditorie di 'vedere' questo fenomeno e provare ad adattarsi. Non mi sembra nelle sue corde ma ci voglio credere.

hai ragione da vendere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Dic 2021, 07:30
prima dell'avvento di lotito??? ma hanno 22 anni, lotito sta qui da 18!! a 2 anni stavano nel settore giovanile?  :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

come dice
Citazione di: Adler Nest il 29 Dic 2021, 07:34
Erano dei talenti...

poi dici che noi non programmiamo per tempo  :=))

e pure voi c'avete ragione è che quel merdina di conti m'è rimasto sul gozzo da quando
fece quelle porcate è mi è venuto spontaneo accollargli anche queste

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Grande Puffo il 29 Dic 2021, 17:15
Si però Giovinco , Romero, Moro ...
La banda bassotti :D

Esiste la SS Lazio Limbo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: RG-Lazio il 29 Dic 2021, 18:25
hai ragione da vendere.
Grazie ma forse sono troppo ottimista e comunque un po' fuori posto.

Forse il modello patriarcale di imprenditoria che Lotito pratica è in contraddizione con quello che io credo andrebbe fatto.

Certo oggi stare nel gruppo delle società bloccate dall'indice di liquidità mi stimola poco a pensare agli scambi di mercato.

Ma questo è proprio quel topic, quindi spazio alle voci di mercato, il bello del tifo in fondo è soprattutto questo.
Forza Lazio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Comunque, visto che notizie reali in giro non ce ne sono, racconto una caxxiata che si trova su twitter.
Pare che abbiano offerto Santon alla Lazio.
Dicono pure che Tare non sembrerebbe interessato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
mrk71

*
Lazionetter
* 198
Ma come si chiamava il difensore cinese?  Alto 2 metri e che fine ha fatto?
E il difensore serbo con problemi al cuore.. Pure lui che di e ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
era coreano ma giocava in Cina...aveva delle caratteristiche che piacerebbero a Sarri.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Citazioneera coreano ma giocava in Cina...aveva delle caratteristiche che piacerebbero a Sarri.

Hai ragione coreano... Che fine ha fatto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Kin Min Jae gioca nel... rullo di tamburi... Fenerbache.

Scambio con Muriqi? 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: carib il 29 Dic 2021, 16:28
ciao Splash, è stato lo stesso Sarri a voler provare Lazzari terzino. E Lazzari ha accettato, probabilmente in ottica Nazionale. Personalmente penso che se non avesse fatto nemmeno un tentativo almeno un sopracciglio nei confronti di Sarri lo avrei alzato. Tu no? :-)
Quanto a Marusic, la scorsa stagione, sempre secondo me, ha ampiamente dimostrato di poter giocare senza sfigurare in una squadra che fa la CL, contro squadroni molto più forti. Hysaj è un buon terzino che di CL (con Sarri) ne ha giocate diverse da titolare se non sbaglio. Radu è Radu. Sugli altri ti do ragione ma erano stati presi per giocare come quinti e non come terzini a parte Patric (me pare) e l'ufo Kamenovic

:beer:
Ciao Carib  :beer:

A sentire le sue dichiarazioni, lui lo vedeva pure davanti da ala, cosa che a me personalmente sembrava assurda. Ma tra me e` lui, e` quello lui che ci capisce n`anticchia di piu`, quindi non e` quello il problema. A me Lazzari non convinceva da terzino, da ala non lo volevo manco immaginare.
Stesso discorso per Marusic, che il suo massimo l`anno scorso l`ha fatto da tapabucchi, ma che offre molto poco offensivamente sia a sinistra (perche` deve rientrare sul destro), ma purtroppo pure sulla destra per motivi a me oscuri.

Io comunque avevo parlato di giocatori importanti per una squadra che vuole raggiungere la CL, giocatori del livello di Acerbi, SMS, Luis Alberto e Immobile.
Hysaj e Marusic li ritengo giocatori di livello inferiore, che potrebbero dire la loro da riserve che coprono diversi ruoli, quindi ne terrei uno tra i due, ma come titolare preferirei qualcun`altro. Poi magari viste le risorse limitate, uno dei due finisce per fare il titolare. Per lo stesso discorso, io cederei uno tra Luis Alberto ed SMS che secondo me non possono coesistere in questo modulo, nonostante li consideri dei giocatori importanti, ma credo che sarebbe piu` utile per la squadra qualche giocatore piu` complementare con gli altri centrocampisti ed il modo di giocare di Sarri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
HO oggi titolare contro il Brighton. Il presunto interesse della Lazio mi sembra mangime per polli (cit.)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2021, 19:45
Kin Min Jae gioca nel... rullo di tamburi... Fenerbache.

Scambio con Muriqi? 8)
Sky lo da come obiettivo del Napoli
Si dice lo segua dallo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Grande Puffo il 29 Dic 2021, 20:50
Sky lo da come obiettivo del Napoli
Si dice lo segua dallo scorso anno.
Ho letto che costa tanto, vorrebbero almeno 15 mio e non lo danno in prestito. Per quel che vale ha giocato quasi sempre.
Chissà.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Vincelor il 29 Dic 2021, 20:39
HO oggi titolare contro il Brighton. Il presunto interesse della Lazio mi sembra mangime per polli (cit.)
Non so come abbia giocato oggi.
Ma questo è forte vero , purtroppo è  irraggiungibile per noi . A meno che, non sia un acconto per qualche nostro big. Ma è fantamercato.

Discussione precedente - Discussione successiva