Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

car

*
Lazionetter
* 837
Al Napoli stasera mancano giocatori del calibro di Koulibaly, Fabian Ruiz,Insigne e Osihmen e tiene in panchina Maertens ma comunque ha una squadra competitiva.Se Tare invece di prendere tutti gli scarsoni degli ultimi 3 anni avesse preso giocatori del livello di Zaccagni oggi avremmo una rosa super competitiva.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 16 Dic 2021, 17:20
È giovane e non si ricorda di Baronio.
Avercelo avuto, con Sarri sarebbe stato titolare fisso della nazionale.....

Con Sarri Bonetto avrebbe fatto i solchi e la società avrebbe avuto un problema in meno a Gennaio sul mercato :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

A
fai rinnovare luis Felipe, Marusic e Strakosha entro 2 giorni. La vedo dura perché l'avresti potuto fare da 1 anno e invece...Non impari mai e ti fai perculare dai giocatori e dai procuratori che promettono sempre però alla fine dei conti la firma non l'hanno messa perché hanno sempre avuto intenzione di andare via a 0 (sperando che invece sia tattica estrema per strappare commissioni ed aumento all'ultimo momento, quando avranno il coltello dalla parte del manico soltanto loro). Da manuale, ci sei già passato n-mila volte.

B li vendi o scambi tutti e 3 per forza di cose in questa finestra di mercato. E qui ritorniamo al punto A, cioè avresti già dovuto farlo l'estate scorsa almeno.

C vanno via tutti e 3 a 0 e insieme a loro tene vai pure tu a fa....o.

Se ne perdi anche 1 solo a 0 sei incapace perché avrai creato ad una società in difficoltà finanziaria e in autofinanziamento un danno da decine di milioni di euro. E sei pure scarso perché non avrai evidentemente letto in tempo i tempi che corrono, ovvero calciatori e procuratori che ormai quasi sempre puntano a svincolarsi.
Se anche uno solo dei 3 andrà via svincolandosi ti meriti almeno almeno almeno il quadruplo dei fischi riservati a muriqui, pure agli allenamenti e pure al ristorante. Anche sotto casa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
d. Chi va via a zero lo sostituiamo con altri giocatori a zero o piu o meno dello stesso costo.

Cioè ma se a giugno, per spararla, arrivano Handanovic e Mbemba a zero al posto di Strakosha e Ramos persi a zero ma quale sarebbe il problema?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2021, 00:06
d. Chi va via a zero lo sostituiamo con altri giocatori a zero o piu o meno dello stesso costo.

Cioè ma se a giugno, per spararla, arrivano Handanovic e Mbemba a zero al posto di Strakosha e Ramos persi a zero ma quale sarebbe il problema?

Che non arrivano. Secondo me.
E se arrivassero bene il secondo mentre il primo è pensionando.

Inoltre c'è la fila per i parametri zero, siamo dietro nella fila perché non possiamo offrire ingaggi faraonici.
Ergo possiamo ambire a quei giocatori che magari non sarebbero le prime scelte se invece ad esempio avessimo venduto luis Felipe a 20 milioni e li avessimo a disposizione per un acquisto.

Chi vivrà vedrà. Però nell'immediato il danno lo subisci, campando poi della sola speranza che le cose migliorino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
La situazione è semplice: se la squadra sarà piu forte bene, altrimenti male.
È davvero molto semplice.
Non ci potranno essere scuse.
Tutte le squadre perdono giocatori a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2021, 00:06

Caicedo lo scorso anno 30 presenze 9 gol. Veduto a 3 milioni.
Pedro quest'anno 19 presenze 7 gol preso a zero.
Caicedo fin'ora ha fatto 2 presenze e tutta infermeria.
Pedro sta facendo un campionato coi fiocchi.
Certo che sbagliamo forte eh.
Nell'economia dell'attacco, al momento e al netto di Muriqi (che c'era pure lo scorso anno e che presumo a breve verrà ceduto), credo che l'operazione: uscita Caicedo entrata Pedro, sia stata più che positiva considerando che Pedro è decisamente più funzionale agli schemi di Sarri rispetto a quanto poteva esserlo Caicedo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2021, 00:47
Sono due nomi a caso.
La situazione è semplice: se la squadra sarà piu forte bene, altrimenti male.
È davvero molto semplice.
Non ci potranno essere scuse.
Tutte le squadre perdono giocatori a zero.

Corretto.
Però a me di perdere ben 3 giocatori a 0 euro proprio in questo momento di crisi finanziaria in cui abbiamo pochi soldi, in cui abbiamo una età media spaventosamente alta e dove tra le altre cose già dobbiamo fare ulteriori acquisti e svecchiamenti mi pare veramente stupido e dannoso nonchè frutto di mancata programmazione. Pure di miopia tiè.

Tutti i nodi al pettine e tutti insieme

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteSnake il 30 Dic 2021, 00:33
Che non arrivano. Secondo me.
E se arrivassero bene il secondo mentre il primo è pensionando.

Inoltre c'è la fila per i parametri zero, siamo dietro nella fila perché non possiamo offrire ingaggi faraonici.
Ergo possiamo ambire a quei giocatori che magari non sarebbero le prime scelte se invece ad esempio avessimo venduto luis Felipe a 20 milioni e li avessimo a disposizione per un acquisto.

Chi vivrà vedrà. Però nell'immediato il danno lo subisci, campando poi della sola speranza che le cose migliorino.
Sicuramente incidono alcune toppe di mercato prese da Tare ma, secondo me, al momento, la Lazio ha cinque sei punti in meno rispetto a quello che vale per il semplice fatto che Sarri non è ancora riuscito a trovare la quadra definitiva.
Ci si sta avvicinando, ma manca ancora un pezzetto di strada.
Dopodiché, se ci riuscirà, questa squadra, anche così com'è, può tranquillamente puntare a fare strisce positive più lunghe delle attuali e battersela per arrivare dopo Inter, Milan e Juventus.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
Premesso che sono anche io fra chi vuole la sua sostituzione o almeno una destinazione ad altro ruolo.

Ma non credo che le trattative estenuanti per gli acquisti o i rinnovi mancati siano di sua responsabilità.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: aquilavicentina il 30 Dic 2021, 08:45
Premesso che sono anche io fra chi vuole la sua sostituzione o almeno una destinazione ad altro ruolo.

Ma non credo che le trattative estenuanti per gli acquisti o i rinnovi mancati siano di sua responsabilità.
Comunque l'organigramma della Lazio è facile eh. O è "colpa" di Tare o è "colpa" di Lotito.
Due sono a meno di non pensare che Canigiani faccia il mercato.
Fosse possibile non vorrei più nessuno dei due quindi non è che mi cambia tanto. Solo che la cessione di Lotito la vedo in probabile. Chi è rimasto?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Dic 2021, 09:00
Comunque l'organigramma della Lazio è facile eh. O è "colpa" di Tare o è "colpa" di Lotito.
Fosse possibile non vorrei più nessuno dei due quindi non è che mi cambia tanto. Solo che la cessione di Lotito la vedo in probabile. Chi è rimasto?
Se il modus operandi della Lazio sul mercato e' anche, e direi soprattutto, responsabilita' di Lotito, perche' sostituendo Tare con un altro DS ritieni che le cose cambierebbero?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 30 Dic 2021, 09:04
Se il modus operandi della Lazio sul mercato e' anche, e direi soprattutto, responsabilita' di Lotito, perche' sostituendo Tare con un altro DS ritieni che le cose cambierebbero?
Perché a parità di modus operandi e risorse spero che almeno un altro DS darà imbeccate migliori (non me venite a dire che Vavro e Muriqi li ha scelti Lotito che me faccio brilla'). E poi perché credo sia davvero il momento di aria nuova a Formello.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Dic 2021, 09:00

Non cambia tanto nella sostanza hai ragione.
Ma sul topic dedicato a Tare non mi pare secondario.
La proprietà poteva decidere 5/6/12 mesi di chiudere i rinnovi al cifre che erano necessarie per chiudere. Come nelle trattative di acquisto dopo vari tira e molla poteva decidere di mollare sulle condizioni, sulle commissioni ecc.

Da questo punto di vista ci può essere chiunque altro e non cambierebbe nulla.

Sulla scelta dei calciatori quello si, le responsabilità di Tare sono principalmente se non esclusivamente sue.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: aquilavicentina il 30 Dic 2021, 09:21
Non cambia tanto nella sostanza hai ragione.
Ma sul topic dedicato a Tare non mi pare secondario.
La proprietà poteva decidere 5/6/12 mesi di chiudere i rinnovi al cifre che erano necessarie per chiudere. Come nelle trattative di acquisto dopo vari tira e molla poteva decidere di mollare sulle condizioni, sulle commissioni ecc.

Da questo punto di vista ci può essere chiunque altro e non cambierebbe nulla.

Sulla scelta dei calciatori quello si, le responsabilità di Tare sono principalmente se non esclusivamente sue.
Vabbè ma vedi che Lotito io lo critico quanto o più di Tare eh. Per me proprio non ha più nessuna credibilità e concordo con chi dice che il nostro livello sarà comunque più o meno al massimo quello degli ultimi anni in cui sei arrivato massimo massimo 4o. Basta vedere una proprietà più forte come quella di Percassi cosa ha portato all'Atalanta.
Però mi rendo conto che non si può mandare via e spero in un cambio di passo cambiando DS.
Sulla questione rinnovi nello specifico però io non sono così convinto ci sia lo zampino di Lotito. Nel senso che il tempismo in queste cose è fondamentale e su questo imputo molto una grossa fetta di colpa alla direzione sportiva.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Dic 2021, 09:19
Perché a parità di modus operandi e risorse spero che almeno un altro DS darà imbeccate migliori (non me venite a dire che Vavro e Muriqi li ha scelti Lotito che me faccio brilla'). E poi perché credo sia davvero il momento di aria nuova a Formello.
Aria nuova a Formello ok. Ma tutti i DS sbagliano gli acquisti. E le difficolta' a chiudere alcuni acquisti sembrano essere dovute al modus operandi (cioe' Lotito). Cambiare proprieta'? Aspettiamo che qualcuno con tanti soldi faccia un'offerta e se ne puo' parlare

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 30 Dic 2021, 09:32
Aria nuova a Formello ok. Ma tutti i DS sbagliano gli acquisti. E le difficolta' a chiudere alcuni acquisti sembrano essere dovute al modus operandi (cioe' Lotito). Cambiare proprieta'? Aspettiamo che qualcuno con tanti soldi faccia un'offerta e se ne puo' parlare
Se arrivano Hernanes o SMS sinceramente il modus operandi passa in secondo piano, se il modus operandi ti porta a soffrire tutto il calciomercato per Fares, Muriqi o Hoedt chiuso nell'albergo di fiumicino va meno bene. Questo per far capire che a parità di modus operandi (anche Hernanes e SMS furono telenovele) imputabili a Lotito, è la qualità delle scelte del DS che fa molta differenza. Fermo restando che con una proprietà più forte potremmo provare a crescere sportivamente. Sul fatto della cessione ormai mi sembra chiaro che in Italia devi essere in un certo giro finanziario per passare di mano.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Dic 2021, 09:42
Se arrivano Hernanes o SMS sinceramente il modus operandi passa in secondo piano, se il modus operandi ti porta a soffrire tutto il calciomercato per Fares, Muriqi o Hoedt chiuso nell'albergo di fiumicino va meno bene. Questo per far capire che a parità di modus operandi (anche Hernanes e SMS furono telenovele) imputabili a Lotito, è la qualità delle scelte del DS che fa molta differenza. Fermo restando che con una proprietà più forte potremmo provare a crescere sportivamente. Sul fatto della cessione ormai mi sembra chiaro che in Italia devi essere in un certo giro finanziario per passare di mano.
Non hai chiuso per Kostic probabilmente per il modus operandi

Discussione precedente - Discussione successiva