Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2021, 09:15
Se Tare riuscisse a piazzare Durmisi, Lukaku, Jony, Escalante, Muriqi, Vavro, Lombardi e qualcun altro che ho dimenticato, e non prendesse nessuno, che vantaggio avrebbe la Lazio?

Aggiusti l'indice di liquidità in modo sensibile, abbassi il monte ingaggi e dunque a giugno hai meno problemi a prendere chi vuoi.
Mica poco

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Rispondevo al netter che sostiene che e' meglio che non compriamo nessuno. Se e' cosi', che ci importa dell'IL?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me è sembrato chiaro intendesse non compriamo nessuno a gennaio, non in assoluto e per sempre.
:=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
A me e' sembrato, e non solo in un singolo post e in un singolo topic, auspicare che la Lazio non faccia niente in entrata finche' resta Tare. Posizione peraltro legittima. Che potrebbe ampliarsi fino ad auspicare la totale immobilita' sia in entrata che in uscita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2021, 09:15
Se Tare riuscisse a piazzare Durmisi, Lukaku, Jony, Escalante, Muriqi, Vavro, Lombardi e qualcun altro che ho dimenticato, e non prendesse nessuno, che vantaggio avrebbe la Lazio?
Credo che se riuscisse a piazzare tutti si sbloccherebbe almeno in parte l'IL quindi dubito in quel caso non arriverebbe nessuno. Magari nulla di che ma il musacchio di turno. Comunque sicuramente la Lazio avrebbe il vantaggio 1)economico di non dover pagare questi stipedi, 2) sul mercato di avere più flessibilità.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
3) capire se lo slogan prima vendo poi compro è vero.
Vediamo e aspettiamo.
A fine mercato commenteremo e vediamo se la Lazio si è adeguatamente rinforzata e ha seguito le richieste del mister.
Perché c'è un mondo di differenza tra Kamenovic Lasagna e Mandala Kostic.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2021, 09:59
Seguiamolo il topic pero'
Ho capito rimane il fatto che avrebbe più flessibilità futura e non è poco.
L'alternativa che potrebbe accadere è che non arriva nessuno e questi rimangono a pascolare a formello. Che è comunque peggiore visto che gli stipendi li devi pagare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Che comunque non potresti prendere insieme, Mandala e Kostic, essendo entrambi extracomunitari

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2021, 10:01
3) capire se lo slogan prima vendo poi compro è vero.
Vediamo e aspettiamo.
A fine mercato commenteremo e vediamo se la Lazio si è adeguatamente rinforzata e ha seguito le richieste del mister.
Perché c'è un mondo di differenza tra Kamenovic Lasagna e Mandala Kostic.
Vi ricordate i temp del "non abbiamo bisogno di vendere per comprare perché siamo una società sana".
Io sommessamente invito tutti a evitare di farsi problemi del tipo "non puoi prendere insieme mandala e kostic perché extra" e cose così. Io ve lo dico quando arriverà Kamenovic e al massimo (come suggerito non mi ricordo da chi) "sconosciutovic" o il magnani di turno poi ci rimanete male

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Dic 2021, 10:03
Ho capito rimane il fatto che avrebbe più flessibilità futura e non è poco.
L'alternativa che potrebbe accadere è che non arriva nessuno e questi rimangono a pascolare a formello. Che è comunque peggiore visto che gli stipendi li devi pagare.
Se la condizione primaria per operare sul mercato in entrata e' la sostituzione di Tare, mi sembrerebbe  logico di aspettare a fare qualsiasi movimento prima che tale condizione si verifichi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2021, 10:03
Che comunque non potresti prendere insieme, Mandala e Kostic, essendo entrambi extracomunitari
Ovvio.
Parlavo di livelli.
Fatta la cavolata Kamenovic a bloccare gradi di libertà nelle scelte sul mercato questo ci limita nelle possibili alternative.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Dic 2021, 10:05
Vi ricordate i temp del "non abbiamo bisogno di vendere per comprare perché siamo una società sana".
Io sommessamente invito tutti a evitare di farsi problemi del tipo "non puoi prendere insieme mandala e kostic perché extra" e cose così. Io ve lo dico quando arriverà Kamenovic e al massimo (come suggerito non mi ricordo da chi) "sconosciutovic" o il magnani di turno poi ci rimanete male
Era uno slogan di parecchi anni fa. Nel frattempo qualcosina e' cambiata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2021, 10:06
Se la condizione primaria per operare sul mercato in entrata e' la sostituzione di Tare, mi sembrerebbe  logico di aspettare a fare qualsiasi movimento prima che tale condizione si verifichi
Mi pare una provocazione inutile.
Abbiamo capito che sei un amante e un cultore di Tare.
Così come ci sono (io) quelli che non vedono l'ora di levarselo dalle scatole.
Questo non vuol dire che non debba fare quello per cui è pagato : rinforzare una squadra vecchia e con buchi evidenti .
Cose di cui è assolutamente il primo responsabile.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2021, 10:09
Mi pare una provocazione inutile.
Abbiamo capito che sei un amante è un cultore di Tare.
Così come ci sono (io) quelli che non vedono l'ora di levarselo dalle scatole.
Questo non vuol dire che debba fare quello per cui è pagato : rinforzare una squadra vecchia e con buchi evidenti .
Cose di cui è assolutamente il primo responsabile.
Tu come al solito non segui i topic e fai interventi pesanti. Segui il topic prima di intervenire una volta tanto

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2021, 10:06
Ovvio.
Parlavo di livelli.
Fatta la cavolata Kamenovic a bloccare gradi di libertà nelle scelte sul mercato questo ci limita nelle possibili alternative.
siamo sicuri che trattasi di cavolata il tesseramento di Kamenovic ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.777
Nei topic si esprimono posizioni paradossali a volte però, da una parte e dall'altra. E per tali vanno letti. Se interessa leggerli.

Che vuoi commentare?
Che se Tare non va via smettiamo di fare mercato e portiamo la rosa calcio a scadenza di tutti i contratti?
Può avere senso?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2021, 10:16
Nei topic si esprimono posizioni paradossali a volte però, da una parte e dall'altra. E per tali vanno letti. Se interessa leggerli.

Che vuoi commentare?
Che se Tare non va via smettiamo di fare mercato e portiamo la rosa calcio a scadenza di tutti i contratti?
Può avere senso?
Infatti.
Ma non segui il topic....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: forzalazio22 il 31 Dic 2021, 10:11
siamo sicuri che trattasi di cavolata il tesseramento di Kamenovic ?
E come la definiresti altrimenti?
Programmazione?
Colpo di mercato?
Accettazione di un ricatto?
Mazzetta?
Fosse stato non dico forte, ma potenzialmente promettente pensi che non lo avrebbero tesserato e fatto giocare?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Dic 2021, 09:56
Credo che se riuscisse a piazzare tutti si sbloccherebbe almeno in parte l'IL quindi dubito in quel caso non arriverebbe nessuno. Magari nulla di che ma il musacchio di turno. Comunque sicuramente la Lazio avrebbe il vantaggio 1)economico di non dover pagare questi stipedi, 2) sul mercato di avere più flessibilità.

se riuscisse a piazzarli tutti, stapperei la migliore bottiglia in cantina per brindare sinceramente alla sua salute, ringraziandolo anche se in fondo è una mera sanatoria dei suoi errori, ma è cmq il suo lavoro e ne sarei molto compiaciuto.

Ma non sono molto fiducioso. Pertanto preparo il bicchiere con dentro l'acqua del rubinetto

cmq per rimanere in tema: sono un ipercritico di tare, spero in un suo prossimo commiato ma auspico anche la sua piena operatività fino all'ultimo secondo del suo mandato. Può sempre stupirmi (in meglio), lo spero, lo voglio, gli sarò grato. Non per lui ma per la ns amata Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva