Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Anche perché pur avendo sbagliato molto in precedenza, questa estate ha fatto il suo secondo me.
A gennaio vedremo la direzione futura secondo me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2021, 10:39
Anche perché pur avendo sbagliato molto in precedenza, questa estate ha fatto il suo secondo me.
Vero.
Solo avesse fatto lo stesso nei precedenti 3, credo ci saremmo potuti prendere delle belle soddisfazioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2021, 10:44
Vero.
Solo avesse fatto lo stesso nei precedenti 3, credo ci saremmo potuti prendere delle belle soddisfazioni
Ce lo siamo già detti, al di là delle varie opinioni pesa come un macigno il fatto che con 30 mio abbia portato una punta che è chiesta da una squadra di B inglese e un difensore che è chiesto in bassa A spagnola o in B spagnola.
Una croce purtroppo.
Ora vediamo come la sistema.
Per me può ancora sparigliare. Non ho pregiudizi. Dipende da lui.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2021, 10:21
E come la definiresti altrimenti?
Programmazione?
Colpo di mercato?
Accettazione di un ricatto?
Mazzetta?
Fosse stato non dico forte, ma potenzialmente promettente pensi che non lo avrebbero tesserato e fatto giocare?
alibi per non tesserare Kostic o altro extra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.883
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2021, 10:39
Ha fallito "solo" l`obiettivo principale  :P

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Splash il 31 Dic 2021, 10:55
Ha fallito "solo" l`obiettivo principale  :P
Intendi il salto finale?  :)
Sì, ha sbagliato alla prova del nove.
È crollato quando ha avuto i famosi soldi in mano da spendere. Grave ovviamente.
Credo che anche lui la viva come una grande sconfitta, anche rispetto alla sua immagine.
Poteva dimostrare di essere un ds da squadrona, porti Muriel e Skriniar al posto di Muriqi e Vavro (prima che diventassero  famosi) ed entri tra i ds top. Così sei tornato nel mucchio. Secondo me.
Ora ha ancora dei colpi da spendere. Vediamo. Il mercato è sempre strano. Magari porta un paio di fenomeni veri a cifre basse e la raddrizza. Basta "poco".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.883
Mi riferivo a Kostic, ma era piu` che altro una battuta. Ho espresso ampiamente la mia opinione sul lavoro di Tare, inutile intasare il topic, speriamo ci sorprenda.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.019
Su Tare pesa molto l'acquisto di Muriqi e qualche flop a basso costo che in tanti anni di DS ci può sempre stare.
Quest'anno con Basic, Zaccagni, Pedro e Hysaj abbiamo fatto un buon mercato spendendo anche poco.

Quello che a me preoccupa maggiormente di Tare è l'incapacità di vendere, piuttosto.
Non abbiamo, a differenza dei maggiori top club in A, una rete di squadre amiche dove parcheggiare - e perchè no, dare una seconda chance - l'enorme mole di esuberi che ci portiamo dietro.
Giocatori come Vavro, Akpa, Escalante, Jony ecc in una squadra di bassa serie A (o similari) troverebbero spazio magari non come titolari ma come seconde linee.
A me invece sembra che tolta la Salernitana non sappiamo a chi prestare i giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Balde89 il 31 Dic 2021, 11:15
Su Tare pesa molto l'acquisto di Muriqi e qualche flop a basso costo che in tanti anni di DS ci può sempre stare.

I conti ragazzi però non sono difficili da fare. Quando parlate del solo Muriqi e di "flop a basso a costo" ...avete presente che negli ultimi anni abbiamo buttato oltre 60M (solo di acquisti, a questo aggiungete gli stipendi) per gente che non ha dato UNA VIRGOLA (e manco un punto) alla causa Lazio?

Quando parlate delle capacità di Tare analizzate anche le dichiarazioni, il modus operandi, le fisse, lo sbagliare le necessità della rosa, il non saper chiudere alcune trattative... la scelta dei giocatori nello stesso ruolo che si rivelano disastrose?

No perchè ogni tanto mi sembra non lo facciate...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.793
Insomma, presentarsi con una rosa per 3 competizioni con soli 2 centrali di ruolo arruolabili per me é un fallimento bello grosso, non so come fate a dire alla luce di questo che "ha fatto il suo".

Ad oggi con terzo centrale avresti minimo 2 punti in piú...ossia meno 5 e non meno 7 dalla Champions.

Con un attaccante di riserva, random che sapesse tenere il pallone davanti e difenderlo per 20 secondi staresti a -3 dalla zona Ch.L.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Io gli rinfaccio (pesantemente) solo una questione: i suoi errori sono troppo vincolanti, per scelta sua o vincoli aziendali. Non mi aspetto che sia esente da sbagli, è naturale sbagliare. ma poi devi porre rimedio. Vavro ad esempio  si è palesato subito inadatto, eppure è ancora qua. Qualcuno ha scritto che le uscite le decide il bilancio, cioè la necessità di non generare minusvalenze, sicuramente è così ma credo che anche in lui vi è stata la testardaggine di riuscire a dimostrare che il fallimento di vavro  (per rimanere nell'esempio) era legato al momento o al tecnico di turno. Eppure tutti avevamo capito che non era adatto neanche come riserva. E non si è posto rimedio seriamente a questa lacuna, solo pezze transitorie. Idem per la punta....

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dezzomania il 31 Dic 2021, 11:44
Io gli rinfaccio (pesantemente) solo una questione: i suoi errori sono troppo vincolanti, per scelta sua o vincoli aziendali. Non mi aspetto che sia esente da sbagli, è naturale sbagliare. ma poi devi porre rimedio. Vavro ad esempio  si è palesato subito inadatto, eppure è ancora qua. Qualcuno ha scritto che le uscite le decide il bilancio, cioè la necessità di non generare minusvalenze, sicuramente è così ma credo che anche in lui vi è stata la testardaggine di riuscire a dimostrare che il fallimento di vavro  (per rimanere nell'esempio) era legato al momento o al tecnico di turno. Eppure tutti avevamo capito che non era adatto neanche come riserva. E non si è posto rimedio seriamente a questa lacuna, solo pezze transitorie. Idem per la punta....

Quello che mi fa incazzare e che ora che serve il centrale e la punta non possiamo permetterci di spendere di nuovo 12M per il centrale e 20M per la punta.

Questo mi manda il sangue al cervello.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.601
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2021, 09:49
A me e' sembrato, e non solo in un singolo post e in un singolo topic, auspicare che la Lazio non faccia niente in entrata finche' resta Tare. Posizione peraltro legittima. Che potrebbe ampliarsi fino ad auspicare la totale immobilita' sia in entrata che in uscita

Vorrei con tutto il cuore che si facesse un mercato con i fiocchi ma la realtà è un altra, nel mio post volevo dire che piuttosto di fare danni già solo sfoltire il reparto giardinieri pagati profumatamente per tagliare le siepi sarebbe un successo, pensate solo agli ingaggi  risparmiati.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Secondo me, come si fa in ogni azienda abbastanza grande; quando c'è il subentro di una figura importante (SARRI), all'inizio non succede nulla; poi dopo 6 mesi / 1 anno cominciano le dimissioni ed i trasferimenti di varie figure apicali legate alla precedente gestione.

Io immagino che il rinnovo di Sarri vada su questa strada; a Gennaio immagino 1 movimento interessante (forse 1 difensore); mentre in estate immagino la sostituzione di Tare, la cessione/prestito di molti giocatori e l'arrivo a Formello di un nuovo ds e di tanti altri giocatori chiesti da Sarri.

:since :since :since :asrm :asrm :since :since :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: N.G.E. il 31 Dic 2021, 14:47
Secondo me, come si fa in ogni azienda abbastanza grande; quando c'è il subentro di una figura importante (SARRI), all'inizio non succede nulla; poi dopo 6 mesi / 1 anno cominciano le dimissioni ed i trasferimenti di varie figure apicali legate alla precedente gestione.

Io immagino che il rinnovo di Sarri vada su questa strada; a Gennaio immagino 1 movimento interessante (forse 1 difensore); mentre in estate immagino la sostituzione di Tare, la cessione/prestito di molti giocatori e l'arrivo a Formello di un nuovo ds e di tanti altri giocatori chiesti da Sarri.

:since :since :since :asrm :asrm :since :since :since
Sarebbe un bel 2022

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: LeonKennedy il 31 Dic 2021, 11:32
I conti ragazzi però non sono difficili da fare. Quando parlate del solo Muriqi e di "flop a basso a costo" ...avete presente che negli ultimi anni abbiamo buttato oltre 60M (solo di acquisti, a questo aggiungete gli stipendi) per gente che non ha dato UNA VIRGOLA (e manco un punto) alla causa Lazio?

Quando parlate delle capacità di Tare analizzate anche le dichiarazioni, il modus operandi, le fisse, lo sbagliare le necessità della rosa, il non saper chiudere alcune trattative... la scelta dei giocatori nello stesso ruolo che si rivelano disastrose?

No perchè ogni tanto mi sembra non lo facciate...
troppo buonismo su un dipendente della società che in altre aziende avrebbe già fatto le valigie

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io onestamente non capisco come lo stesso DS che ha preso a due lire giocatori che hanno reso quanti altri che costavano fior di milioni ( Leiva , Marusic , SMS , LA , Immobile e mettiamoci anche Correa ) poi abbia potuto gettare vagoni di milioni tra ingaggi e acquisti per giocatori che a malapena sono buoni per la serie B dato che sono impossibili da rivendere o anche da prestare . Un caso di sdoppiamento della personalità 😂😂😂

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Citazione di: Miro68 il 31 Dic 2021, 16:13
troppo buonismo su un dipendente della società che in altre aziende avrebbe già fatto le valigie
Si ma LotiTare è una combo indissolubile. Ricordiamocelo: Tare andrà via quando Lotito venderà la Lazio. La vedo lunghissima...

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Sono stati firmati i rinnovi di Strakosha e soprattutto di Luis Felipe?
A chi li abbiamo venduti?
Siamo con 2 centrali in rosa, di cui uno al quale restano pochi anni di prestazioni ad alto livello.
L'estate compreremo solo difensori centrali ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Citazione di: WhiteSnake il 02 Gen 2022, 03:09
Sono stati firmati i rinnovi di Strakosha e soprattutto di Luis Felipe?
A chi li abbiamo venduti?
Siamo con 2 centrali in rosa, di cui uno al quale restano pochi anni di prestazioni ad alto livello.
L'estate compreremo solo difensori centrali ?
Strako va via a zero a fine anno, con grande danno per la Lazio e tanta "disperazione" per il nostro DS 🤔🤔🤔🤔

Discussione precedente - Discussione successiva