Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Lo so che così si drenano soldi che potevano essere usati per altri ruoli.
D'altronde siamo in abbondanza economica e a noi ci fa un baffo se uno o più giocatori se ne vanno a zero sopratutto in ruoli coperti come il portiere e la difesa.
No ricatti, si parti.....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Gen 2022, 10:39
Strako va via a zero a fine anno, con grande danno per la Lazio e tanta "disperazione" per il nostro DS 🤔🤔🤔🤔
Perche' il DS sarebbe "disperato"? Giuro che non ho capito

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Citazione di: Vincelor il 05 Gen 2022, 00:48
Perche' il DS sarebbe "disperato"? Giuro che non ho capito
Lasciamo perdere. Diciamo che c'è tanta ironia nell'uso delle virgolette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
spero che Tare impari dai suoi errori, così come il presidente ha corretto alcuni suoi difetti nel tempo. Dalle persone intelligenti questo mi aspetto. Del mancato rinnovo di Strakho non è certo sua la colpa, ma dell'innamorarsi delle sue scommesse senza porsi dei freni economici questo si. Soprattutto nel suo contesto, dove le risorse sono limitate. I due errori clamorosi sono Vavro e Muriqi. La loro valutazione, soprattutto quella del primo a mio avviso, è clamorosamente esagerata.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: mazzok il 05 Gen 2022, 11:27
spero che Tare impari dai suoi errori, così come il presidente ha corretto alcuni suoi difetti nel tempo. Dalle persone intelligenti questo mi aspetto. Del mancato rinnovo di Strakho non è certo sua la colpa, ma dell'innamorarsi delle sue scommesse senza porsi dei freni economici questo si. Soprattutto nel suo contesto, dove le risorse sono limitate. I due errori clamorosi sono Vavro e Muriqi. La loro valutazione, soprattutto quella del primo a mio avviso, è clamorosamente esagerata.
Perchè Durmisi l'ha preso gratis?
E Akpa?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: alasinistra il 05 Gen 2022, 15:02
E Akpa?

l'acquisto di Akpa non lo imputo a Tare ma al patron, Durmisi invece è un acquisto che si rivela sbagliato col senno di poi, un po come Fares. Non è stato strapagato come Vavro e Muriqi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Gen 2022, 11:25
Lasciamo perdere. Diciamo che c'è tanta ironia nell'uso delle virgolette.
Provo allora io a dare una interpretazione delle virgolette:
a) Tare opera per indebolire la Lazio
b) Tare e' contento che Strakosha vada via a zero perche' cosi' Thomas spuntera' un ingaggio piu' alto dalla nuova societa' e ne passera' una percentuale al DS
c) Tare e' contento che Strakosha vada via a zero perche' cosi' il procuratore di Thomas avra' una commissione  dalla nuova societa' e ne passera' una percentuale al DS
d) A Tare non gliene importa niente della Lazio
e) All of the above

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: alasinistra il 05 Gen 2022, 15:02
E Akpa?
Ne ha azzeccato uno su dieci . Sono numeri .

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Vincelor il 05 Gen 2022, 16:49
b) Tare e' contento che Strakosha vada via a zero perche' cosi' Thomas spuntera' un ingaggio piu' alto dalla nuova societa' e ne passera' una percentuale al DS
c) Tare e' contento che Strakosha vada via a zero perche' cosi' il procuratore di Thomas avra' una commissione  dalla nuova societa' e ne passera' una percentuale al DS
e) All of the above

Io voto per la D:
"A Tare non gliene importa niente della Lazio"

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: ssl1900 il 05 Gen 2022, 19:29
Io voto per la D:
Giusto.o meglio gli  importa solo  in quanto solo alla Lazio può permettersi di inanellare una serie di fallimenti senza alcuna conseguenza

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
ma vi ha rigato la macchina a tutti, Iglone?
Abbiamo capito che per voi se ne deve anna', non c'è bisogno di farcelo a peperini tutti i santi giorni.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Citazione di: Vincelor il 05 Gen 2022, 16:49
e) All of the above
La a) no, è tare, mica maryone.
La b) non esiste in nessun caso, sono cose impossibili, e non avvengono mai non solo alla Lazio ma da nessuna parte, nessun giocatore è così scemo.
La d) può essere ma non sposta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Bene, oltre i soldi relativi a Muriqi e Basic, adesso anche il mancato rinnovo di Strakosha (su cui ovviamente Inzaghi, e forse qualche altro collega di Thomas, e' esente da ogni colpa). Sui cambiamenti climatici non ci fa nulla Igli? Il PNRR?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Citazione di: Vincelor il 06 Gen 2022, 00:02
Bene, oltre i soldi relativi a Muriqi e Basic, adesso anche il mancato rinnovo di Strakosha (su cui ovviamente Inzaghi, e forse qualche altro collega di Thomas, e' esente da ogni colpa). Sui cambiamenti climatici non ci fa nulla Igli? Il PNRR?
Tare è immune a tutto...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Mi risulta incomprensibile. Se ci riesci spiegati

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: ssl1900 il 05 Gen 2022, 19:29
Io voto per la D:

Quindi, la sua vita professionale è legata alla Lazio; il suo stipendio, il suo futuro e status professionale anche, ma lui agisce con indifferenza verso la Lazio, che gli garantisce tutto ciò, perché ha un datore di lavoro al quale, a sua volta, non gli importa nulla di ciò che riguarda il suo patrimonio visto che si tiene stretto uno che non gli importa nulla del patrimonio che lo riguarda.

Veramente si può arrivare a delle conclusioni di questo genere?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: venezuelano il 06 Gen 2022, 00:07
Quindi, la sua vita professionale è legata alla Lazio; il suo stipendio, il suo futuro e status professionale anche, ma lui agisce con indifferenza verso la Lazio, che gli garantisce tutto ciò, perché ha un datore di lavoro al quale, a sua volta, non gli importa nulla di ciò che riguarda il suo patrimonio visto che si tiene stretto uno che non gli importa nulla del patrimonio che lo riguarda.

Mi sembra sia preferibile la risposta d) che la c). A me tutto questo posso dire che un po' mi disgusta leggerlo su Lazio.net?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 06 Gen 2022, 00:07

Non è una conclusione, per molti è proprio così. Due deficienti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Non entrò quasi mai su questo topic e magari l'avete già scritto: tutto mercatoweb (sito non certo amico amico del duo Lotito/Tare ha premiato come il miglior colpo del mercato estivo Pedro alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva