Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2022, 00:14
Non entrò quasi mai su questo topic e magari l'avete già scritto: tutto mercatoweb (sito non certo amico amico del duo Lotito/Tare ha premiato come il miglior colpo del mercato estivo Pedro alla Lazio.

Allora l'ha preso Sarri.
Tare stava a dormi' su qualche lettino a Sabaudia o a tracannare spriz.  :=))
(E comunque Pedrito il vecchietto non ha fatto per nulla rimpiangere il Tucu. Anzi...)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Pensa , lo stesso Sarri, l'ha preso Sarri.  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Vincelor il 06 Gen 2022, 00:09
Mi sembra sia preferibile la risposta d) che la c). A me tutto questo posso dire che un po' mi disgusta leggerlo su Lazio.net?

Di sicuro non fa piacere. Ma la cosa che mi stupisce è come si possa arrivare a tali conclusioni, visto che è razionalmente impossibile che ciò accada.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2022, 00:14
Non entrò quasi mai su questo topic e magari l'avete già scritto: tutto mercatoweb (sito non certo amico amico del duo Lotito/Tare ha premiato come il miglior colpo del mercato estivo Pedro alla Lazio.
Pedro l'ha portato Sarri (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: arturo il 06 Gen 2022, 00:18
Vabbè l'ha preso Sarri.
Pensa , lo stesso Sarri, l'ha preso Sarri.  :=))
:) non reclamo nessun copyright, avevo scritto la stessa cosa lo scorso 26 novembre sul topic del calciomercato :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Vincelor il 06 Gen 2022, 00:02
Bene, oltre i soldi relativi a Muriqi e Basic, adesso anche il mancato rinnovo di Strakosha (su cui ovviamente Inzaghi, e forse qualche altro collega di Thomas, e' esente da ogni colpa). Sui cambiamenti climatici non ci fa nulla Igli? Il PNRR?
Mi tocca quotarti. A collega pensavo ti riferissi a Inzaghi e quindi non volessi nominare Sarri...
Poi hai aggiunto di Thomas e hai perso credibilità.
Che il mancato rinnovo di Strakosha possa dipendere anche dal potere di Reina è a livello di Miro.....
Fantastica.
Me la rivendo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2022, 09:18
Mi tocca quotarti. A collega pensavo ti riferissi a Inzaghi e quindi non volessi nominare Sarri...
Che il mancato rinnovo di Strakosha possa dipendere anche dal potere di Reina è a livello di Miro.....
Fantastica.
Me la rivendo.
Come ti accade spesso (ved, sono gentile, non dico sempre) prendi fischi per fiaschi. Collega era riferito ad Acerbi e forse altri. Pausa, consiglio sempre valido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2022, 09:18
Fantastica.
Me la rivendo.
perche non hai letto sta perla:
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/si-trattava-di-luiz-felipe-ramos-marchi-(topic-ufficiale)/msg3566616/#msg3566616

pero precisa prima che si è fatto un film eh..  :) :) :)
oltre a reina è acerbi che va da sarri e gli dice: "aoh... qui deve gioca reina!", e sarri come garibaldi " obbedisco!"  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Sembra quasi non riesca a capire cosa è frutto delle sue fantasie e cosa è relta'.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Gen 2022, 09:32
perche non hai letto sta perla:
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/si-trattava-di-luiz-felipe-ramos-marchi-(topic-ufficiale)/msg3566616/#msg3566616

pero precisa prima che si è fatto un film eh..  :) :) :)
oltre a reina è acerbi che va da sarri e gli dice: "aoh... qui deve gioca reina!", e sarri come garibaldi " obbedisco!"  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Sembra quasi non riesca a capire cosa è frutto delle sue fantasie e cosa è relta'.
Eccone un altro. Mi riferivo al periodo Inzaghi. Ma attaccate il cervello prima di intervenire.Quasi ogni tuo intervento e' imbarazzante, dal lei non sa chi sono io alla Lazio di Delio Rossi piu' forte o equivalente dal pun to di vista tecnico a quella di Inzaghi. La vergogna, questa sconosciuta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Vincelor il 06 Gen 2022, 09:30
Come ti accade spesso (ved, sono gentile, non dico sempre) prendi fischi per fiaschi. Collega era riferito ad Acerbi e forse altri. Pausa, consiglio sempre valido
Ah, beh.... Collega = Reina, Adamonis.
Compagno = Acerbi.
Pausa e grammatica per te che non perdi occasione per giudicare e consigliare .....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Non sapevo che Acerbi fosse di sinistra. Please, stop digging, lo dico per te

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Vincelor il 06 Gen 2022, 09:45
Non sapevo che Acerbi fosse di sinistra. Please, stop digging, lo dico per te
Arrampicati sugli specchi.
Battuta di una povertà intellettuale da rabbrividire.
Più fai così più ti rendi ridicolo.
Caro il mio dispenser di saggezza laziale, perle e patenti.
Sei di una presuntuosa arroganza.
Sai tutto tu.
Apposto così.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2022, 09:50
Arrampicati sugli specchi.
Più fai così più ti rendi ridicolo.
Caro il mio dispenser di saggezza laziale, perle e patenti.
Sei di una presuntuosa arroganza.
Sai tutto tu.
Apposto così.
Dai, lo sai che hai detto una stupidaggine. Capita (a te piu' spesso che ad altri)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Vincelor il 06 Gen 2022, 09:51
Dai, lo sai che hai detto una stupidaggine. Capita (a te piu' spesso che ad altri)
Più ti muovi e poi sprofondi .
Attento che tra un po' arrivi dall'altra parte del Tevere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.893
Il bot è scatenato in questi giorni festivi!
:)

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Però anche basta. Non si riesce a legge più niente eccheccà!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Vincelor il 06 Gen 2022, 09:36
Eccone un altro. Mi riferivo al periodo Inzaghi. Ma attaccate il cervello prima di intervenire.Quasi ogni tuo intervento e' imbarazzante, dal lei non sa chi sono io alla Lazio di Delio Rossi piu' forte o equivalente dal pun to di vista tecnico a quella di Inzaghi. La vergogna, questa sconosciuta
ma veramente non ti rendi conto della cazzata che hai scritto? Ma come fai a dire certe cazzate? Spari ste fregnacce ..prima sussurrandole poi ripetendole sperando che qualcuno ci creda e diventino verità! Hai qualcosa che possa non dici dimostrarlo ma neanche un appiglio.. una voce! Insulti dei professionisti SUL PRIVATO senza niente in mano... Perché tu pensi così! poi fai il moralista ad altri perché parlano di campo dicendo che magari uno è scarso come calciatore! Tu però li puoi insultare come persone perché ste stanno antipatici, sparando.. ripeto una grandissima cazzata senza alcun fondamento! Non ti rendi conto di questo? Ma quanto anni hai 12? Poi sono io che dico di essere stocazzo, certo al confronto di uno che dice ste cose, si, sono stocazzo, al confronto me sento Einstein.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Gen 2022, 14:03
ma veramente non ti rendi conto della cazzata che hai scritto? Ma come fai a dire certe cazzate? Spari ste fregnacce ..prima sussurrandole poi ripetendole sperando che qualcuno ci creda e diventino verità! Hai qualcosa che possa non dici dimostrarlo ma neanche un appiglio.. una voce! Insulti dei professionisti SUL PRIVATO senza niente in mano... Perché tu pensi così! poi fai il moralista ad altri perché parlano di campo dicendo che magari uno è scarso come calciatore! Tu però li puoi insultare come persone perché ste stanno antipatici, sparando.. ripeto una grandissima cazzata senza alcun fondamento! Non ti rendi conto di questo? Ma quanto anni hai 12? Poi sono io che dico di essere stocazzo, certo al confronto di uno che dice ste cose, si, sono stocazzo, al confronto me sento Einstein.
Oltre a confermarti cafone, confermi pure che non capisci. Provo a semplificarti le cose.
Pensierino n.1: Acerbi non apprezza Strakosha e pensa che Reina sarebbe meglio.
Pensierino n.2: Acerbi lo dice apertamente ad Inzaghi, dinamiche normali in ogni squadra.
Pensierino n.3: Inzaghi, che medita di sviluppare un gioco diverso con la costruzione dal basso, vede che un eventuale cambio in porta riscuoterebbe il consenso di un leader della difesa.
Nessun insulto o pettegolezzo. Una dinamica perfettamente legittima, ancorché si sia rivelata errata.
Capito adesso Einstein?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Vincelor il 06 Gen 2022, 14:27
Oltre a confermarti cafone, confermi pure che non capisci. Provo a semplificarti le cose.
Pensierino n.1: Acerbi non apprezza Strakosha e pensa che Reina sarebbe meglio.
Pensierino n.2: Acerbi lo dice apertamente ad Inzaghi, dinamiche normali in ogni squadra.
Pensierino n.3: Inzaghi, che medita di sviluppare un gioco diverso con la costruzione dal basso, vede che un eventuale cambio in porta riscuoterebbe il consenso di un leader della difesa.
Nessun insulto o pettegolezzo. Una dinamica perfettamente legittima, ancorché si sia rivelata errata.
Capito adesso Einstein?
da mo che ho capito!

Discussione precedente - Discussione successiva