Immagini Var pagliacciata di zagnolo

Aperto da Paris jr., 26 Set 2021, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
secondo me, ma immagino sia stato detto, zagnolo calcia ma cicca la palla, probabilmente per il contatto con Akpa, e a quel punto si getta a terra con un movimento che non è dovuto a nessun contatto.
Simulazione totale che sarà molto chiara quando faranno le riunioni di aggiornamento arbitri, credo che i falli in area su zagnolo saranno meglio attenzionati in futuro

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ZombyWoof il 28 Set 2021, 15:14
qual trasmissione rai? voglio insultarli nominalmente

Era la batteria ciclica mattutina che va su RaiSport dalle 7 alle 8.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Buckley il 28 Set 2021, 21:12

da chitarrista potrebbero saltargli le corde con la stessa facilità dei crociati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: giovannidef il 28 Set 2021, 22:43
secondo me, ma immagino sia stato detto, zagnolo calcia ma cicca la palla, probabilmente per il contatto con Akpa, e a quel punto si getta a terra con un movimento che non è dovuto a nessun contatto.
Simulazione totale che sarà molto chiara quando faranno le riunioni di aggiornamento arbitri, credo che i falli in area su zagnolo saranno meglio attenzionati in futuro
Cioè gliene datanno molti di più

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Cioè gliene datanno molti di più
uno si dimentica che per loro, almeno a livello retributivo, è come un lavoro.
lavoro fortemente competitivo e dove la competizione non è valutata dai giornali o dalle radio romane ma dagli organi interni dell'AIA
persino i riommanisti della peggior specie parlano di rigorino, per cui siamo al livello di enorme simulazione e di questo tutti quelli che ci sono cascati non sono certo contenti.
se passa la storia che un calciatore simula agli arbitri vai sulle palle perchè semplicemente rischiano di perdere soldi
la cosa bella è che ha simulato ma non ha guadagnato punti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: giovannidef il 30 Set 2021, 12:56
uno si dimentica che per loro, almeno a livello retributivo, è come un lavoro.
lavoro fortemente competitivo e dove la competizione non è valutata dai giornali o dalle radio romane ma dagli organi interni dell'AIA
persino i riommanisti della peggior specie parlano di rigorino, per cui siamo al livello di enorme simulazione e di questo tutti quelli che ci sono cascati non sono certo contenti.
se passa la storia che un calciatore simula agli arbitri vai sulle palle perchè semplicemente rischiano di perdere soldi
la cosa bella è che ha simulato ma non ha guadagnato punti

Prima del Var , sarebbe sacrosanto .

Ma al Video , cosa catso hanno visto e con chi se la prendono ?

Falsi e mistificatori .

E noi ci andiamo pure appresso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io dal vivo pensavo fosse stato Acerbi, in scivolata, a far cadere Zaniolo, a causa della caduta ritardata.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
a fine partita ho scrittoo a un po' di riommici "non vincete manco con l'aiutino".
Tutti mi hanno risposto che avevamo rubato noi.
"vivete in un mondo parallelo, poi non ve lamentate se non vincete un caxxo. Rosicate e buonanotte"
me sa che sta percezione pero' a parecchi e' rimasta. MAH

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Segnalo che ora al var hanno tolto un rigore contro il Napoli perché è l'attaccante che è andato addosso al difensore.

Niente, così,magari ve ricorda qualcosa.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Tom_Frost il 30 Set 2021, 19:40
Segnalo che ora al var hanno tolto un rigore contro il Napoli perché è l'attaccante che è andato addosso al difensore.

Niente, così,magari ve ricorda qualcosa.
Ho pensato la stessa cosa, mortacciloro

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Io dal vivo pensavo fosse stato Acerbi, in scivolata, a far cadere Zaniolo, a causa della caduta ritardata.

Io ho pensato che ci doveva essere stato un fallo di mano! Allo Zagnoletto non l'ha sfiorato nessuno!

:asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Charlot il 30 Set 2021, 23:19
:o

Mah...

E' in linea con altre decisioni prese in cui l'attaccante basta che mette la gamba e se viene toccato gli fischiano l rigore

Il prototipo è il rigore fischiato a Caicedo mi pare con la fiorentina,

O c'è una regola e noi non la sappiamo ed è demenziale, oppure quando vanno al var resettano la memoria e cercano solo un contatto in modo avulso dallo svolgimento dell'azione.

Quello in questo video non può essere rigore mai, il difensore calcia e ritrae pure la gamba, è l'altro che va liscio e lo colpisce con lo stinco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La Lazio difende malissimo e non solo per colpa dei singoli. Mi pare evidente già da inizio stagione.
Intanto 4 punti su 21 con squadre che hanno rose e molti più singoli giocatori inferiori alla nostra.
Sarà sicuramente per colpa di Tare e Lotito.
Secondo me invece solo in piccola parte.
La squadra sta proprio messa male in campo e non è per nulla convinta di quello che dovrebbe fare. Oggi almeno in 10 occasioni tra centrocampo e difesa c'erano delle voragini.
Se fai 3 gol in casa ad una neopromossa e non vinci la partita, il tecnico ha le sue buone responsabilità. Anche perché noi oggi giocavamo con tutti i titolari a disposizione. Se sono tanti gli sbagli individuali significa che i giocatori non sono sereni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Ranxerox il 06 Gen 2022, 18:58
La Lazio difende malissimo e non solo per colpa dei singoli. Mi pare evidente già da inizio stagione.
Intanto 4 punti su 21 con squadre che hanno rose e molti più singoli giocatori inferiori alla nostra.
Sarà sicuramente per colpa di Tare e Lotito.
Secondo me invece solo in piccola parte.
La squadra sta proprio messa male in campo e non è per nulla convinta di quello che dovrebbe fare. Oggi almeno in 10 occasioni tra centrocampo e difesa c'erano delle voragini.
Se fai 3 gol in casa ad una neopromossa e non vinci la partita, il tecnico ha le sue buone responsabilità. Anche perché noi oggi giocavamo con tutti i titolari a disposizione. Se sono tanti gli sbagli individuali significa che i giocatori non sono sereni.

Il post del decennio  :=)) :beer:

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

i difensori / portiere ci fanno prendere 2 goals su 3 e Sarri avrebbe le sue responsabilita' ?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2022, 19:35
Leggero off topic

Non lo so perché me s'è infilato su questo tipici.
In qualsiasi caso Zaniolo merda... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva