Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

1 Hysaj per la palla de merda
2 Luis Felipe che se fa i cazzi sua
3 Strakosha che non si frena

Però dopo 4/5 partite buone dal rientro, bisognava spurgare qualcosa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2022, 09:20
Nell azione delcrugore le colpe sono:

1 Hysaj per la palla de merda
2 Luis Felipe che se fa i cazzi sua
3 Strakosha che non si frena

Però dopo 4/5 partite buone dal rientro, bisognava spurgare qualcosa.

Per me sbaglia proprio sulle uscite in genere. Non da proprio la sicurezza necessaria.

Nel primo tempo (e dalla tevere laterale lo si è visto benissimo) è uscito a vuoto su un corner. Su altre occasioni in cui la palla transitava nell'area piccola in maniera pericolosa, lui è rimasto inchiodato  a guardarla, senza mai uscire.

Il portiere deve parare MA ANCHE saper uscire. Altrimenti i gol invece di prenderli per scarsa reattività tra i pali, li prendi in altro modo.

Dopo 4/5 partite si è dimostrato che prendere un gol ad ogni tiro non era esclusiva colpa del portiere precedente.

E che non era sufficiente mettere strakosha per blindare il reparto difensivo.

Dopo 4/5 partite si è dimostrato che per un motivo (eta') o per un altro (mancanza di alcuni fondamentali) non sono 2 portieri affidabili.

Fine della questione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 07 Gen 2022, 09:36
Per me sbaglia proprio sulle uscite in genere. Non da proprio la sicurezza necessaria.

Fine della questione

Ma fine per te forse.

Hai visto invece vicario sul 3a3 di Sergio che uscita perentoria?

"non sa uscire" lo leggete su tutti i forum delle altre squadre degli altri portieri. Spesso dopo un gol.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2022, 09:44
Ma fine per te forse.

Hai visto invece vicario sul 3a3 di Sergio che uscita perentoria?

"non sa uscire" lo leggete su tutti i forum delle altre squadre degli altri portieri. Spesso dopo un gol.

Mica ho detto che vorrei vicario...

Vorrei un portiere affidabile.
Mi ricordo un juve -lazio 0-0 dove non superammo la metà campo ed il portiere che parava tutto..

Poi se siete convinti che Strakosha sia tra i portieri più forti in circolazione, per me va bene. Sono opinioni.

Io non la penso così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sardegna celeste

*
Lazionetter
* 86
Io vorrei che i giocatori di un Paese calcisticamente di terza fascia come l'Albania stiano lontano dalla Lazio....
Quello che hanno fatto Hysay e Strakosha ieri in occasione del primo goal è da OGGI LE COMICHE!

Per non incorrere in equivoci spiacevoli, a mero titolo di esempio, per Paesi di terza fascia intendo ad esempio Finlandia, Estonia, Nuova Zelanda, Isole Fiji, Seychelles e Maldive.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: sardegna celeste il 07 Gen 2022, 09:58
Io vorrei che i giocatori di un Paese calcisticamente di terza fascia come l'Albania stiano lontano dalla Lazio....
Quello che hanno fatto Hysay e Strakosha ieri in occasione del primo goal è da OGGI LE COMICHE!

Per non incorrere in equivoci spiacevoli, a mero titolo di esempio, per Paesi di terza fascia intendo ad esempio Finlandia, Estonia, Nuova Zelanda, Isole Fiji, Seychelles e Maldive.....
Curioso però che non abbiamo mai preso giocatori da Finlandia, Estonia, Nuova Zelanda, Isole Fiji, Seychelles e Maldive.
Il che restringe un po' il cerchio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Per fortuna solo altri sei mesi di chiacchiere sui nostri portieri,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Laziale-forever il 07 Gen 2022, 10:19
Per fortuna solo altri sei mesi di chiacchiere sui nostri portieri,,,
Sicuro ?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sardegna celeste il 07 Gen 2022, 09:58

è albanese Bajrami, che c'ha fatto impazzire tutto il primo tempo: sto tipo di osservazioni nel calcio moderno fanno abbastanza sorridere. Detto da uno a cui non piace Hysaj, piaceva lo Strakosha pre-Covid e ha più di un dubbio su quello attuale, detestava Cana, etc...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 07 Gen 2022, 09:48

Poi se siete convinti che Strakosha sia tra i portieri più forti in circolazione, per me va bene. Sono opinioni.

Chi l ha detto?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: sharp il 06 Gen 2022, 22:48
oggi sul rigore ha chiaramente sbagliato, certo che la palla di Hisaj
era bruttissima, lui esce poi e  abbiamo avuto la sensazione (almeno dallo stadio e stavamo li)
che la palla dopo il rimbalzo abbia come frenato, li il minimo di vantaggio che aveva sull'attaccante si è decisamente ridotto, a quel punto avrebbe dovuto fermarsi, e secondo me c'ha anche pensato,
solo che si sarebbe trovato a mezza strada e temendo un pallonetto ha comunque provato
(sbagliando ad intervenire), chiaramente un errore, per capire se la sensazione che abbiamo avuto dallo stadio fosse corretta o meno devo rivedere le immagini, sul secondo goal incolpevole , il terzo boh
l'ho "immaginato" che dall'altra parte dello stadio le azioni si intuiscono l'idea che non abbia colpe.
Stavo in Tevere proprio da quella parte e ho visto la palla maldestramente giocata da Hysai che, come dici te, rallenta agevolando l attaccante.
Io non credo a quel punto che avesse altro da fare, d altronde se nn fosse uscito l empolese sarebbe arrivato indistrurbato davanti la porta.
Sinceramente io in questo frangente vedo solo la castroneria del ns difensore non del portiere.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2022, 12:34
Chi l ha detto?

è sufficiente scorrere il topic all'indietro nelle pagine risalenti al periodo Reina titolare

sardegna celeste

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: MadBob79 il 07 Gen 2022, 10:58
è albanese Bajrami, che c'ha fatto impazzire tutto il primo tempo: sto tipo di osservazioni nel calcio moderno fanno abbastanza sorridere.
Io preferirei avere in squadra una colonia argentina, brasiliana, tedesca o olandese rispetto ad una albanese, uzbeka, turkmena o lituana....

Poi sò gusti è.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
al netto della cacchiata sia di hysaj sia di strako.
siamo sicuri che e' rigore?
no perche' la palla la crossa e non e' piu' nelle sue disponibilita'. Strako prova a prendere palla la palla la calcia e successivamente frana. Dico a termine di regolamento, cosa prevede?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sardegna celeste il 07 Gen 2022, 15:20
Io preferirei avere in squadra una colonia argentina, brasiliana, tedesca o olandese rispetto ad una albanese, uzbeka, turkmena o lituana....

Poi sò gusti è.....

io preferirei avere giocatori forti compatibilmente con le nostre possibilità

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2022, 15:23
no perche' la palla la crossa e non e' piu' nelle sue disponibilita'. Strako prova a prendere palla la palla la calcia e successivamente frana. Dico a termine di regolamento, cosa prevede?
anche a me è sembrato il classico rigore inventato con arbitraggio da NBA.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: rocchigol il 07 Gen 2022, 15:23

Ci poteva essere, ma con lo stesso criterio c'era anche quello su SMS che si prende uno spintone dal loro portiere dopo aver colpito il pallone. Due pesi e due misure

(c'era anche un potenziale rigore per un cappio sempre su SMS, son puzzone ma quel rigore fischiato a Strako stimola)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Per me in quanto me persona che ha giocato e ha allenato non e' rigore nessuno, forse, se e' in area, quello di zaccagni per danno procurato, pero' mi interessa il regolamento.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: MisterFaro il 07 Gen 2022, 16:01
Ci poteva essere, ma con lo stesso criterio c'era anche quello su SMS che si prende uno spintone dal loro portiere dopo aver colpito il pallone. Due pesi e due misure

(c'era anche un potenziale rigore per un cappio sempre su SMS, son puzzone ma quel rigore fischiato a Strako stimola)

Quindi secondo il vostro criterio se do una stecca in area ad un giocatore che non ha la palla non è rigore?
Magari mi buttano fuori per gioco violento ma non assegnano il rigore?

Secondo me è un rigore sacrosanto. Strak perde il tempo e invece di temporeggiare sfrana sul giocare avversario quando bastava fermarsi e rallentare la giocata dell'avversario.
Ovviamente è una mia opinione (io darei la metà dei rigori che assegnano oggi).

Discussione precedente - Discussione successiva