Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: bizio67 il 10 Gen 2022, 11:04
Scusate, ma chi tiene ancora in società questo personaggio arrogante?
Ma che domanda è ?
La risposta la conosci: Lotito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: genesis il 10 Gen 2022, 11:07
Ma che domanda è ?
La risposta la conosci: Lotito.
Ma ovvio che lo so, dai su era una domanda per dire che alla fine pariamo sempre lì

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma ovvissimo che Lotito è colpevole di tenerlo lì. I due so super ammanicati ormai, come dimostra anche la vicenda AkAk non se ne esce più. Dobbiamo sperare che le "intuizioni" del biondo (che ti lasceranno di certo sempre incompleto) scovino il nuovo SMS e LA (che sono quelli che ti hanno tenuto al livello 4o-7o posto in questi anni). Altrimenti precipiteremo tra il 7o e il 12o.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Io vorrei cercare un'altra chiave di lettura.
Anche Tare, come Sarri, mette le mani avanti.
Siamo sicuri che le operazioni di mercato relative a Muriqi, Fares etc. fossero tutte farina del sacco di Tare? E siamo sicuri che se potesse Iglone non li manderebbe via a parametro zero, o svendendoli per migliorare l'IDL? Siamo anche sicuri che non stia chiedendo anche lui un nuovo 'prestito' da parte del presidente per operare?
Io non lo so eh, però andrebbe considerato anche questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: Rorschach il 10 Gen 2022, 11:22
Siamo sicuri che le operazioni di mercato relative a Muriqi, Fares etc. fossero tutte farina del sacco di Tare? E siamo sicuri che se potesse Iglone non li manderebbe via a parametro zero, o svendendoli per migliorare l'IDL? Siamo anche sicuri che non stia chiedendo anche lui un nuovo 'prestito' da parte del presidente per operare?

da un pensiero del genere a me arriverebbe una conclusione peggiore : Tare perchè prende uno stipendio ?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si, a Lotito gli imputo di tutto, ma non che conosce il mercato turco.
Sul fatto che vorrebbe mandare via a zero questo vale PER TUTTI I DS e non riuscirci è un suo demerito. Detto questo credo che manco a zero se li pigliano certi segoni.
Lotito i soldi li deve cacciare, ma Tare è l'ultimo che ha diritto di chiederglieli.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Il problema è che in qualsiasi società del mondo, un dirigente che spende malissimo i pochi soldi a disposizione, verrebbe ringraziato per gli anni passati insieme e salutato.
Da noi no.
La sua posizione è intoccabile.
Quindi è evidente che, per motivi a noi ignoti, all'azionista di maggioranza questa cosa va bene.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Volevo solo considerare che Tare ha fatto errori in passato, che comportano problemi importanti di liquidità ora.
Ma a questo punto inutile pensare che possa tirare fuori il coniglio dal cilindro, dovrebbe essere Lotito a mandarlo via e immettere liquidità, altrimenti non se ne esce.
Ripeto: a Tare adesso non si può chiedere nulla e la palla sta al suo capo.
A meno che non sia già stato deciso di mandarlo via a fine stagione, ed evitare spese importanti adesso per spostare tutto il budget e darlo al nuovo DS che si troverebbe più disponibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Rorschach il 10 Gen 2022, 11:36
Io sono d'accordo con voi eh.
Volevo solo considerare che Tare ha fatto errori in passato, che comportano problemi importanti di liquidità ora.
Ma a questo punto inutile pensare che possa tirare fuori il coniglio dal cilindro, dovrebbe essere Lotito a mandarlo via e immettere liquidità, altrimenti non se ne esce.
A meno che non sia già stato deciso di mandarlo via a fine stagione, ed evitare spese importanti adesso per spostare tutto il budget e darlo al nuovo DS che si troverebbe più disponibilità.
Io gli chiedo le dimissioni.
Poi che sia una cosa inutile lo so da solo. Ma almeno sentisse per bene che molta gente non lo vuole più vedere che magari sta un po' meno a suo agio ( a scanso di equivoci non parlo di intimidazioni, ma fargli capire che molti non gli sono grati di nulla e si augurano che la sua incompetenza sparisca presto dal mondo del calcio)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Rorschach il 10 Gen 2022, 11:36
Io sono d'accordo con voi eh.

Gli si potrebbero chiedere le dimissioni. Ma vabbè, lasciamo stare...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: ssl1900 il 10 Gen 2022, 11:58
Gli si potrebbero chiedere le dimissioni. Ma vabbè, lasciamo stare...

E cosa risolveresti se si dimettesse ora? Ti troveresti nel pieno del mercato senza un DS, il modo migliore per non tentare neanche di prendere qualcuno, e dare l'n-sima giustificazione a Lotito.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Rorschach il 10 Gen 2022, 12:05
E cosa risolveresti se si dimettesse ora? Ti troveresti nel pieno del mercato senza un DS, il modo migliore per non tentare neanche di prendere qualcuno, e dare l'n-sima giustificazione a Lotito.

Sono proprio sicuro di vedere chi ci porterà il buon tare.
Ma rimarrei volentieri con questa rosa senza fare mercato, se avessi la certezza delle dimissioni da tare.
Nuovo DS per maggio, nuova programmazione e si riparte.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: ssl1900 il 10 Gen 2022, 12:09
Sono proprio sicuro di vedere chi ci porterà il buon tare.
Ma rimarrei volentieri con questa rosa senza fare mercato, se avessi la certezza delle dimissioni da tare.
Nuovo DS per maggio, nuova programmazione e si riparte.
Con quale soldi ?? Per molti qui sembra che basta cambiare DS e poi arrivano i giocatori, la stessa cosa che si diceva l'anno scorso secondo cui per molti netters bastiava cambiare allenatore, mettere la difesa a 4 e via. Tare ha fatto cose buone e cose sbagliate, come tutti i ds, ma la differenza è che nella lazio un acquisto sbagliato te lo tieni sul groppone perchè lo devi ammortizzare e non lo puoi svalutare. Per me,  se vogliamo fare una analisi concreta, cominciamo a chiederci come  questa proprietà sia in grado di gestire una società di calcio,  che ormai da due anni non ha più una fonte diretta di introiti da parte della biglietteria, e in panorama calcistico dove stanno entrando altre  realtà importanti a livello economico. 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Le dimissioni sarebbero un'ammissione di colpa.

Visto il personaggio, è praticamente impossibile che ciò accada.

Molto più probabile che alla fine Lotito decida di lasciarlo in società - facendolo lavorare magari dietro le quinte come DG - e prendere un nuovo DS che avrà il compito di fare da collante tra allenatore e Tare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Quali sarebbero ste realtà importanti che stanno entrando nel calcio ? Solo una manica di pulciari nella migliore delle ipotesi.
Io smetterei anche di dare giustificazioni a questa inanità. Non é vero che la Lazio non ha margine di manovra, siamo comunque il sesto fatturato della serie A.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.925
Il contratto di Tare scade quest'anno, perché dovrebbe dimettersi?
Parimenti, perché la società dovrebbe licenziarlo?

Pianificare il nuovo DS non è una cosa che fai dall'oggi al domani, ci sono trattative in corso e rapporti coi procuratori da mantenere.
Fra pochi mesi andrà a scadere quindi - se te ne vuoi liberare e questo solo Lotito lo sa - cominci lentamente a fargli subentrare la nuova figura così che il passaggio di consegne diventa una formalità.
In tutte le aziende funziona così

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
io inizierei a cercare un nuovo DS (valido), magari iniziando ad investire su una rete di scounting (leggasi modello Atalanta). Così a maggio si saluta Tare come DS (magari gli si dà un altro ruolo). Certo, costa soldi, ma è l'unico modo per avere dei mercati degni di questo nome, anche per la vendita dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che vi devo dire. Teniamoci Tare fino al 2100. Grandi lodi per lui.
Io a chi mi dice che se ne deve andare Lotito e non Tare dico: MAMMAGARI. CHe se non cambia proprietà è ovvio che non è che faremo sto grosso salto in avanti. Ecco Tare per me però ci ha portato a un livello inferiore al potenziale della società. E la cosa per chi non se ne accorgesse andrà peggiorando.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Gen 2022, 12:41
Le dimissioni sarebbero un'ammissione di colpa.

Visto il personaggio, è praticamente impossibile che ciò accada.

Molto più probabile che alla fine Lotito decida di lasciarlo in società - facendolo lavorare magari dietro le quinte come DG - e prendere un nuovo DS che avrà il compito di fare da collante tra allenatore e Tare.

E' l'unica ipotesi percorribile.

Discussione precedente - Discussione successiva