Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dopo 20 anni, ancora non capiamo il modus operandi di Lotito.

Tare è una sua creatura; ha dato negli anni testimonianza di capacità e competenza; ha retto la baracca praticamenta da solo, conformandosi a quella testa calda del suo capo; il capo SI FIDA di lui. Guardate che vi dico: magari gli sarà pure sinceramente affezionato.

Lotito sa benissimo che mandare via Tare significa azzerare praticamente tutta la parte dirigenza-sportiva e riorganizzare da zero, proprio perché il "potere" è sempre stato accentrato nella diarchia. E non credo gli vada tanto di farlo, anche perché dovrebbe trovarsi qualcuno di cui si fida e col quale riesca a trovare un feeling. Evidentemente, almeno per ora, la soluzione in casa non c'è e non reputa Bianchessi all'altezza.

Lotito è un reazionario e gattopardo, dovrà essere Tare non a dimettersi, ma a chiedere di andarsene perché deve firmare altrove: così la vedo io.

Questa è la versione Occam.

Poi, ci sono le vestione "strette di palle", "stecche in tasca", "paradisi fiscali", "impicci balcanico-consolari" eccetera eccetera.

PS
Non possiamo escludere che, tramite Bianchessi, un sondaggino con Sartori sia stato fatto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Gen 2022, 19:25
Dopo 20 anni, ancora non capiamo il modus operandi di Lotito.

Tare è una sua creatura; ha dato negli anni testimonianza di capacità e competenza; ha retto la baracca praticamenta da solo, conformandosi a quella testa calda del suo capo; il capo SI FIDA di lui. Guardate che vi dico: magari gli sarà pure sinceramente affezionato.

Lotito sa benissimo che mandare via Tare significa azzerare praticamente tutta la parte dirigenza-sportiva e riorganizzare da zero, proprio perché il "potere" è sempre stato accentrato nella diarchia. E non credo gli vada tanto di farlo, anche perché dovrebbe trovarsi qualcuno di cui si fida e col quale riesca a trovare un feeling. Evidentemente, almeno per ora, la soluzione in casa non c'è e non reputa Bianchessi all'altezza.

Lotito è un reazionario e gattopardo, dovrà essere Tare non a dimettersi, ma a chiedere di andarsene perché deve firmare altrove: così la vedo io.

Questa è la versione Occam.

Poi, ci sono le vestione "strette di palle", "stecche in tasca", "paradisi fiscali", "impicci balcanico-consolari" eccetera eccetera.

PS
Non possiamo escludere che, tramite Bianchessi, un sondaggino con Sartori sia stato fatto.

Sono d'accordo con te su tutto, tranne che sul PS finale.
Per me Sartori, oggi, ti chiede un ingaggio importante. Altro elemento che probabilmente con Tare, in virtù del legame professionale e amicale con Lotito, è più flessibile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2022, 19:45
Per me Sartori, oggi, ti chiede un ingaggio importante. Altro elemento che probabilmente con Tare, in virtù del legame professionale e amicale con Lotito, è più flessibile.

:) :) :) Allora il sondaggio c'è stato!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Gen 2022, 19:54
:) :) :) Allora il sondaggio c'è stato!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

:D
Sono il magliocchetti del forum  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.004
Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2022, 19:45

Ma in base a quale ragione Sartori dovrebbe venire alla Lazio? Attualmente l'Ata viaggia su livelli superiori alla Lazio, sia economici che sportivi.
Lotito in 20 anni non credo che abbia mai "strappato" gente (giocatori, allenatori o dirigenti) a società di livello superiore (se sbaglio correggetemi).

Amici, lo dico per il nostro bene e per quello del forum, lasciamo perdere "i nomi", non è aria, sia per le nostre note problematiche che per quelle del calcio tutto.
Se arriverà qualcosa sarà giusto qualche tappabuchi, qualche prestito o qualche carneade tariana presa chissà dove grazie ai pochissimi amici procuratori che gli sono rimasti.
Ho idea che un pò per i modi di Tare un pò per quelli di Lotito di amici nel calcio ce ne sono rimasti pochi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.950
La speranza è che l'avvento di Sarri smuova qualcosa.
Non so come, non so bene neanche cosa, ma spero che smuova qualcosa.

Warp

*
Lazionetter
* 13.004
Io la penso come te, la speranza c'è sempre, anche perchè altrimenti che lo hai preso a fare Sarri? per fargli allenare Patric Akpa e Kamenovic?
Però mi preoccupa molto questo "isolamento" che sembra vivere la Lazio. Stiamo sempre fuori dai giri di giocatori dai top club, le nostre trattative sono sfibranti e il più delle volte si chiudono male. Per piazzare un giocatore dobbiamo patire mesi di trattative.
Chiaro che qualcosa non va. Non so se sia colpa di Tare o di Lotito, che ha pure un modus operandi un pò peculiare che non tutti possono gradire.
Penso che Lotito dovrebbe trovare "un colpo alla Tare" ovvero scegliere come DS un giovane promettente, ripartire da una nuova struttura, nuovo entusiasmo, nuovi network, nuove persone con Mister Sarri saldo al timone.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.258
Io la penso come te, la speranza c'è sempre, anche perchè altrimenti che lo hai preso a fare Sarri? per fargli allenare Patric Akpa e Kamenovic?
Però mi preoccupa molto questo "isolamento" che sembra vivere la Lazio. Stiamo sempre fuori dai giri di giocatori dai top club, le nostre trattative sono sfibranti e il più delle volte si chiudono male. Per piazzare un giocatore dobbiamo patire mesi di trattative.
Chiaro che qualcosa non va. Non so se sia colpa di Tare o di Lotito, che ha pure un modus operandi un pò peculiare che non tutti possono gradire.
Penso che Lotito dovrebbe trovare "un colpo alla Tare" ovvero scegliere come DS un giovane promettente, ripartire da una nuova struttura, nuovo entusiasmo, nuovi network, nuove persone con Mister Sarri saldo al timone.

.. un nuovo proprietario.... Sarebbe ora il momento giusto per trovare un successore a cui vendere profumatamente la Lazio.

Tanto ormai più di così non potrà fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Se portano pure i soldi siamo a cavallo.
Ma poi tutta sta gente non c'è mai stata con lotito perché come
Dice lui ad una società bastano due persone

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.201
Tare via!!! pure Bianchessi farebbe di meglio, un DS con i controcatzi avrebbe piazzato almeno metà esuberi, da quanto tempo Durmisi, Vavro e Jony stanno alla Lazio???
Pinto già l'avrebbe piazzati, Tare non ha il giro giusto, siamo isolati, abbiamo uno specie di "embargo" nel calciomercato, siamo al 10 gennaio fermi al palo, non è possibile andare avanti cosi,,,

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziale-forever il 10 Gen 2022, 21:58
Tare via!!! pure Bianchessi farebbe di meglio, un DS con i controcatzi avrebbe piazzato almeno metà esuberi, da quanto tempo Durmisi, Vavro e Jony stanno alla Lazio???
Pinto già l'avrebbe piazzati, Tare non ha il giro giusto, siamo isolati, abbiamo uno specie di "embargo" nel calciomercato, siamo al 10 gennaio fermi al palo, non è possibile andare avanti cosi,,,
A parte che pure le merde hanno qualcuno a pascolare, i giocatori li piazzi se gli paghi parte dell'ingaggio, se hai rapporti con in procuratori, come fu nel caso keita in cui io do qualcosa a te se tu daj qualcosa a me. Se vuoi sempre  vincere e pensi di essere il più furbo restii con il cerino in mano. La storia che basta cambiare Ds per risolvere tutti i nostri problemi mi ricorda quello che si diveva dell'allenatore po scorso anno

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Laziale-forever il 10 Gen 2022, 21:58
Vai a seguire la squadra del fenomenale Pinto.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: Gianluko il 10 Gen 2022, 22:43
Vai a seguire la squadra del fenomenale Pinto.

Dove devi andare Te, senza che te lo scrivo, già ce lo sai,,,

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.282
Più che su Sartori concentriamoci su quel che c'è cioè Sator (Tare).
Ora, leggo che il suo contratto scade nel 2023.
Sentitemi bene: se Tare arriva al 2023 non ci arriva Sarri. E viceversa. Oramai è così, non so cosa dovrebbe succedere ma questa è (con evidenza) la grana più grossa di Lotito che sonè incartato da solo. Come al solito, oramai pure lui perde colpi su colpi...
La vedo male male, da questo punto di vista.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Laziale-forever il 10 Gen 2022, 23:12
Dove devi andare Te, senza che te lo scrivo, già ce lo sai,,,
No, non lo so.
Scrivilo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.591
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Gen 2022, 23:25
Sentitemi bene: se Tare arriva al 2023 non ci arriva Sarri. E viceversa. Oramai è così, non so cosa dovrebbe succedere ma questa è (con evidenza) la grana più grossa di Lotito che sonè incartato da solo. Come al solito, oramai pure lui perde colpi su colpi...
Vincerebbe Tare , si cercherebbe un nuovo mister che valorizzi anche Kamenovic e si  genufletta al DS e ripartirebbe la giostra con alterne fortune .
Sarri se ne è voluto andare ( cit) , il contratto era pronto ( aricit)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Gen 2022, 23:25

Se succederà sarà un bene, il problema va risolto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.282
Citazione di: genesis il 11 Gen 2022, 09:06
Se succederà sarà un bene, il problema va risolto.
Se succederà cosa? In un caso sarebbe una rivoluzione nel senso della speranza, nell'altro il trionfo della "Morte Nera".

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Ma in base a quale ragione Sartori dovrebbe venire alla Lazio? Attualmente l'Ata viaggia su livelli superiori alla Lazio, sia economici che sportivi.
Lotito in 20 anni non credo che abbia mai "strappato" gente (giocatori, allenatori o dirigenti) a società di livello superiore (se sbaglio correggetemi).

Amici, lo dico per il nostro bene e per quello del forum, lasciamo perdere "i nomi", non è aria, sia per le nostre note problematiche che per quelle del calcio tutto.
Se arriverà qualcosa sarà giusto qualche tappabuchi, qualche prestito o qualche carneade tariana presa chissà dove grazie ai pochissimi amici procuratori che gli sono rimasti.
Ho idea che un pò per i modi di Tare un pò per quelli di Lotito di amici nel calcio ce ne sono rimasti pochi.

perchè le big sono blindate con i loro DS e noi per uno come sartori siamo una bella opzione dovesse andare via dalla dea (non lasciare la dea per noi, ma andare via per altri motivi). noi, le merde (che credo non sfanculino pinto alla prima stagione) e la fiorentina (che sarebbe alternativa migliore per sartori visti i soldi di commisso). ma siamo li. poi se decide di fare exp all'estero altro discorso, ma vedo più facile la soluzione in italia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Gen 2022, 09:49
Se succederà cosa? In un caso sarebbe una rivoluzione nel senso della speranza, nell'altro il trionfo della "Morte Nera".

In ogni caso sarà un cambiamento, nel caso peggiore saranno messi con le spalle al muro.

Discussione precedente - Discussione successiva