Ricordo ancora la famosa litigata furiosa con Reja che si dimette; tutti i giornalisti che prima fanno il toto allenatore e poi convergono su Zola, pronto ad arrivare a breve e a guidare la Lazio nella partita di EL che avevamo di lì a poco.
Dopodiché, conferenza congiunta con Lotito, reja che dice che non c'era nessun problema e che non aveva mai dato le dimissioni.
Ecco, credo che sta "bolla" di tare finirà così, con il DS accanto a (speriamo) un nuovo acquisto che dirà che le critiche in questa città sono eccessive e che lui continuerà a lavorare per il bene della Lazio.
Poi oh, magari a giugno le cose cambieranno, ma pensare che Lotito possa privarsi così del suo braccio destro mi sembra veramente poco credibile: lo stesso inzaghi se n'è voluto andare lui, perché se non fosse arrivata l'inda lui sarebbe ancora saldamente al suo posto.
Lotito è un conservatore in tutti i sensi: la speranza è che Sarri possa mischiare un po' le carte, ma non credo che abbia la forza di cambiare totalmente il mazzo.