Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: JoeStrummer il 13 Gen 2022, 17:58
La narrazione del traditore è quella del "tutto fatto ma si è rimangiato la parola all'ultimo secondo" propugnata da Lotito and friends, in pratica lo stesso concetto del già citato "rispetto per il giocatore ma non per l'uomo".

Il pubblico dei fedelissimi dell'Olimpico, tra cui io, non poteva far altro che ringraziare un grande professionista protagonista di 5 anni bellissimi, con le loro gioie e i loro dolori, da tutti i punti di vista, sia calcistici che ambientali.

Un professionista che se ne è andato male, da una Società che aveva però già smesso di puntare su di lui e che infatti( molto opportunamente) non ha esitato un attimo a trattare una allenatore di maggior curriculum al quale ha offerto di più di quanto era disposta ad offrire a lui.

non riesco veramente a comprendere come abbiate potuto applaudirlo
penso sia inutile continuare a parlarne, tra l'altro qui, in un altro topic

rispetto la tua visione delle cose, mi tengo la mia

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Vincelor il 13 Gen 2022, 08:50
Avere come punto di riferimento Miro68 non e' da tutti,,,

va bhe vuol dire che uno non ha mai problemi con la captcha  :p

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Ho letto Least su Twitter e dice che per superare IDL occorrono tra i 4 e i 6 milioni di euro, forza un po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: bizio67 il 14 Gen 2022, 07:47
Ho letto Least su Twitter e dice che per superare IDL occorrono tra i 4 e i 6 milioni di euro, forza un po'
Facciamo una colletta.
Così almeno tiriamo via gli alibi e vediamo cosa si estrae dal cilindro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per quel che può valere ho letto sul corriere dello sport che questa settimana Lotito si è incontrato a cena con Sarri che lo ha ubriacato e gli ha promesso 3 acquisti per fine gennaio .

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: eaglemiky il 14 Gen 2022, 09:39
Per quel che può valere ho letto sul corriere dello sport che questa settimana Lotito si è incontrato a cena con Sarri che lo ha ubriacato e gli ha promesso 3 acquisti per fine gennaio .

Se ha promesso 3 acquisti, quello ubriaco era il Presidente

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 08:47
Buongiorno, da ragazzino andavo allo stadio quando giocavamo in B con la Cavese e Campobasso, te non so dove stavi, non sono il Laziale allo stadio anni 2000, ma bensi degli anni '80; mio figlio sino pre-Covid era abbonato in DN e fà parte di un Lazio Club, quindi non dare patenti di Lazialità che non ti competono, in merito alla ferrari di simoncino la risposta al posto mio te l'ha data Miro68, non tutti la pensiamo allo stesso modo, per fortuna,,,

tra te e Miro 68 non saprei scegliere, nel dubbio mi gratto pur non essendo scaramantico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro68 il 13 Gen 2022, 00:53
Inzaghi sta dimostrando con i fatti che ha avuto pienamente ragione nel non accettare un mercato mediocre e false promesse di miglioramento della rosa .

quella che scrivi é solo una tua ilazione per dare contro alla S.S.Lazio, non sai quello che é veramente successo.
Inzaghi con noi é rimasto vari anni e dopo una decina di sessioni di mercato, quindi si presume che tu abbia scritto la solita vaccata a mo' di sfogo.

Warp

*
Lazionetter
* 13.170
L' inda ha di gran lunga la rosa più forte e qualitativamente valida della serie a. Il lavoro di limone a Milano finora consiste essenzialmente nel non fare danni.
Pure Andreazzoli sarebbe primo con quella rosa e il livello delle concorrenti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Lotito su Report lunedi' 17 alle 21.20. Vediamo che esce fuori di nuovo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Ma Report é una trasmissione che s'occupa sempre di Lotito oppure, ogni tanto, fanno pure delle puntate su altre vicende ?
Chiedo, non avendola mai vista c'ho l'impressione che manco Amadeus é cosi presente in rai quanto Lotito su Report.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: robylele il 14 Gen 2022, 10:42
tra te e Miro 68 non saprei scegliere, nel dubbio mi gratto pur non essendo scaramantico.
grazie della stima... ritengo semplicemente di essere stato obiettivo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: Laziale-forever il 13 Gen 2022, 08:47
Buongiorno, da ragazzino andavo allo stadio quando giocavamo in B con la Cavese e Campobasso, te non so dove stavi, non sono il Laziale allo stadio anni 2000, ma bensi degli anni '80; mio figlio sino pre-Covid era abbonato in DN e fà parte di un Lazio Club, quindi non dare patenti di Lazialità che non ti competono, in merito alla ferrari di simoncino la risposta al posto mio te l'ha data Miro68, non tutti la pensiamo allo stesso modo, per fortuna,,,
siamo coetanei.. molti non le capiscono certe cose.. nè le capiranno mai

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: Miro68 il 14 Gen 2022, 16:08
siamo coetanei.. molti non le capiscono certe cose.. nè le capiranno mai
Detto che se volete fare a chi ce l'ha più lungo, io ricordo la prima retrocessione in serie B (e le conseguenti litigate a scuola con le merde al lunedì).

Ma ti cito perché vorrei sapere da te quali sono le cose che molti non capiscono e non capiranno mai. Toglimi la curiosità, per favore.
Se no mi viene da pensare che di cognome vi chiamiate uno Trinca e l'altro Cruciani.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
non rispondo a chi sa solo offendere. Mi ritengo una persona troppo democratica

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Manco gli avessi detto che non sa cos'è la democrazia...

Discussione precedente - Discussione successiva