Cedere Radu o Kolarov

Aperto da momi, 12 Mag 2010, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

In caso fosse necessario Per far cassa: meglio cedere Radu o Kolarov?

Radu
3 (4%)
Kolarov
72 (96%)

Totale votanti: 75

momi

Io preferirei tenere Radu e far cassa con Kolarov.

Russotto

voto kolarov ma solo perche' ha dimostrato di non avere a cuore di rimanere.

Per doti tecniche avrei votato la cessione di Radu

ReflexBlue

Kolarov si è ceduto da solo. Ve deve fa' pure i disegnini?

Cerchiamo di limitare i danni con Radu: prolungamento del contratto, con la promessa di cederlo l'anno prossimo se ci saranno i presupposti.

SemperLazio

Senza dubbio Kolarov,visto che non intende rinnovare,o no?             

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

Olè, sempre più in alto.

Io preferirei tenere entrambi.

Il Mitico™

Li terrei entrambi, ma se Kolarov non si riesce proprio a trattenerlo...

genesis

Citazione di: SemperLazio il 12 Mag 2010, 14:43
Senza dubbio Kolarov,visto che non intende rinnovare,o no?           

Splash

Li terrei entrambi . I difensori portano pochi soldi , quindi sarebbe inutile pensare di poter fare cassa con loro .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Se possibile, tenerli entrambi. Se dovessimo trovarci nelle condizioni di sacrificarne uno, direi Kolarov, mi pare abbia ampiamente dimostrato di voler cambiare aria

AlonZo

Kolarov.

E' meno attaccato alla maglia, vuole andar via ci incassiamo di più, e più facilmente sostituibile.

dopesmokah

E' Kolarov che vuole andarsene, e che ha anche più mercato.

(E che, purtroppo, è più forte, secondo me)

comunque occhio anche a Radu, che tra un po' ci attaccano a rompere gli zebedei!

RubinCarter

quanto state avanti !

Barreto lo cediamo tra 2 mesi.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

dipende da quando gli scade il contratto....

Eagles77

Rinnovo del contratto di Radu
Cessione di Kolarov al prezzo migliore ovviamente. Il fatto è che non so perchè, ma a noi per prendere i giocatori fanno aste al ribasso, spero di non vedere andar via kolarov a pochi spicci.

Sledgehammer

Secondo me dipende da quale modulo vorremmo utilizzare il prossimo anno, Kolarov a prescindere lo cederei Radu secondo me è ottimo in una difesa a 3 mentre nella difesa a 2 manca di colpo di testa.

giò7

Kolarov perchè con la testa è u bel pezzo che non è più un nostro giocatore.

massirosa73

Citazione di: AlonZo il 12 Mag 2010, 15:02
Kolarov.

E' meno attaccato alla maglia, vuole andar via ci incassiamo di più, e più facilmente sostituibile.

100%

alex73

premesso che se sivuole pensare in grande sarebbe opportuno tenerli entrambi....io dico che radu è meglio tenerlo in quanto copre più ruoli, mentre kolarov solo uno e quando non ha voglia di giocare sarebbe da spaccare al muro! A malincuore dico che se radu non rinnova è da cedere pure lui....che pena però ragionare così :-(

Contenuto sponsorizzato

robylele

Non vedo l'ora che Kolarov se ne vada.
Mi sono stancato di vedere i suoi tiracci finire in curva e la sua depressione pure quando raramente segna.
Forte é forte, ma quest'anno lo metto al primo posto, ex-aequo con Zarate, delle delusioni cocenti.
Medaglia di bronzo Ballardini.

Radu può sostituirlo sulla fascia e va bene anche come centrale, soprattutto con la difesa a 3.
Per me ha i piedi per essere provato anche a centrocampo.

borgorosso

Citazione di: robylele il 12 Mag 2010, 16:20
Medaglia di bronzo Ballardini.

siamo sicuri che abbia colpe ballardini?
e il tempo, il campo, il fiume, il vento, il palo, l'ambiente, i palloni sgonfi, i palloni gonfi, i palloni tout court?

e andiamo su.
io prenderei a cucchiaiate lotito, zarate, kolarov e tutto il resto appresso.
ma un tizio di nome reja (non fabio capello, reja) ci ha messo 3 giorni a sistemare tutto.