Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.445
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.706
Citazione di: Vincelor il 18 Gen 2022, 12:29
Bene. Abbiamo toccato un altro caposaldo. Si e' tifosi a seconda dei risultati.

Si è tifosi a prescidere, si tifa per non retrocedere in C come per vincere lo scudetto.
I risultati sono l'unica cosa che (deve) interessa(re) a un tifoso

E infatti a me frega una mazza di sponsor, idl, fatturato, fisco, borsa e menate varie (alcune di queste cose le odio proprio a prescindere come concetto), a me frega che stasera gioca la Lazio, voglio vederla e possibilmente vederla giocare bene. Fine.

Però vedo la squadra, la rosa, non c'è crescita dal 2018 e salvo qualche raro exploit abbiamo sempre navigato a ridosso della qualificazione EL. Quindi questo è quello che possiamo ottenere con Lotito.

E a me va anche bene, ma dillo, non parlare di Ferrari, assumere Sarri e poi tesseriamo Kamenovic.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2022, 08:54
Perfetto.
Peccato che non l'abbiano invitato a Report e c'è lo si dica solo tra di noi.
Non dovete vedere il servizio di report con l'occhio del Laziale che qui dentro ha trovato serie analisi, ma con l'occhio del signor Mario o della signora Maria.
A quegli occhi, siamo usciti come una sorta di associazione a delinquere.

Ma io sono pienamente d'accordo con te su questo.

Però ben vengano i tentativi di contrastare questa narrazione/percezionpercezione

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.295
Citazione di: Rorschach il 18 Gen 2022, 12:26
Io vedo un unico problema OGGI.

Abbiamo salutato Inzaghi ed è venuto Sarri.
Ci hanno parlato di transizione.
Ci siamo trovati d'accordo: va bene un anno senza risultati per migliorare nel medio periodo.
Oggi questo cambio di passo non si vede: non hai preso giovani, non hai rivoluzionato la rosa. Hai puntellato per supportare il nuovo modulo, ma hai preso giocatori per i quali non è prevedibile una crescita importante, anzi probabilmente un calo:
Hisaj: 27 anni
Pedro: 34 anni
Basic: 25 anni (l'unico che può migliorare probabilmente)
Zaccagni: 26 anni
FA: 28 anni

Insomma, la tua rosa sta continuando ad invecchiare, e hai messo dei rinforzi che sono già sostanzialmente al loro top ottenendo risultati sufficienti, con un prevedibile trend futuro di peggioramento.

Questo a meno di scossoni, che non si prevedono.
I miglioramenti nella Lazio sono sempre stati graduali
Nel giro di 2 anni
abbiamo tolto tra i titolari
Parolo 36 anni
Lulic 36 anni
Leiva 35 anni
e dalla panchina
Caicedo 33 anni
Se aggiungi Cataldi titolare direi che un miglioramento c'è stato

Ps Non cito il secondo centravanti per scaramanzia !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.372
Citazione di: Beppe78 il 18 Gen 2022, 12:52
E a me va anche bene, ma dillo, non parlare di Ferrari, assumere Sarri e poi tesseriamo Kamenovic.

Infatti è quello che si chiede, che i discorsi natalizi non svaniscano dopo le feste, siamo impantanati con l' IDL da 18 giorni, e Sarri chiede rinforzi, perchè ha fatto capire chiaramente che non siamo competitivi, specie sui tre fronti, l'abbiamo visto anche con simoncino che significa arrivare a maggio esausti, con i titolari sempre in campo,,,

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.445
Citazione di: Beppe78 il 18 Gen 2022, 12:52
Si è tifosi a prescidere, si tifa per non retrocedere in C come per vincere lo scudetto.
I risultati sono l'unica cosa che (deve) interessa(re) a un tifoso

E infatti a me frega una mazza di sponsor, idl, fatturato, fisco, borsa e menate varie (alcune di queste cose le odio proprio a prescindere come concetto), a me frega che stasera gioca la Lazio, voglio vederla e possibilmente vederla giocare bene. Fine.

Però vedo la squadra, la rosa, non c'è crescita dal 2018 e salvo qualche raro exploit abbiamo sempre navigato a ridosso della qualificazione EL. Quindi questo è quello che possiamo ottenere con Lotito.

Anche a te mi sento di consigliare una pausa per recuperare lucidita'

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.706
Citazione di: Laziale-forever il 18 Gen 2022, 13:01
Infatti è quello che si chiede, che i discorsi natalizi non svaniscano dopo le feste, siamo impantanati con l' IDL da 18 giorni, e Sarri chiede rinforzi, perchè ha fatto capire chiaramente che non siamo competitivi, specie sui tre fronti, l'abbiamo visto anche con simoncino che significa arrivare a maggio esausti, con i titolari sempre in campo,,,

L'IDL poi non l'ha voluto Lotito? Vai vedere che ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Sto gessore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.706
Citazione di: arturo il 18 Gen 2022, 13:22
Ma vedrai che è sicuramente così
Sto gessore...

Io comunque son sempre, ma sempre, stato con Lotito e Tare.
A 'sto giro non hanno più scuse, va a vedere che avevano ragione gli altri.

Fla

*
Lazionetter
* 6.054
tutta sta eco sul "servizio" di report io non la vedo comunque

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
tutta sta eco sul "servizio" di report io non la vedo comunque

A parte la famosa lettera, di ciccia vera ed interessante non ce n'era...

Tra l'altro il conduttore commentando il discorso Salernitana  e la vendita obbligata a prezzo ridicolo ha anche ammesso che Lotito ha tutte le ragioni ad essere incaxxato. Pur se la legge comunque lo costringeva a vendere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2022, 08:54
Perfetto.
Peccato che non l'abbiano invitato a Report e c'è lo si dica solo tra di noi.
Non dovete vedere il servizio di report con l'occhio del Laziale che qui dentro ha trovato serie analisi , ma con l'occhio del signor Mario o della signora Maria.
A quegli occhi, siamo usciti come una sorta di associazione a delinquere.

E al popolo?

Se nel 2023 il signor Mario e la signora Maria non hanno capito che nella vita bisogna approfondire e informarsi invece di credere alla prima trasmissione in tv, il problema resta dei suddetti signori.

Il problema so le risatine dei romanisti? Anche sticazzi.
Il problema è l'immagine nei confronti dei ragazzini? I ragazzini non guardano la Tv al giorno d'oggi e report non l'avrebbero guardato manco 10-20 anni fa.

Stiamo parlando di una scureggia nell'etere come lo è stata la querelle Tare qualche tempo fa...inchieste a orologeria che infastidiscono i diretti interessati meno de na zanzara il 15 Agosto.

Io non capisco la soggezione nei confronti del giudizio esterno che molto spesso tormenta i Laziali. Se la verità è quella, anche se ce la raccontiamo tra di noi, che problema c'è?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2022, 14:27
E al popolo?

Se nel 2023 il signor Mario e la signora Maria non hanno capito che nella vita bisogna approfondire e informarsi invece di credere alla prima trasmissione in tv, il problema resta dei suddetti signori.

Il problema so le risatine dei romanisti? Anche sticazzi.
Il problema è l'immagine nei confronti dei ragazzini? I ragazzini non guardano la Tv al giorno d'oggi e report non l'avrebbero guardato manco 10-20 anni fa.

Stiamo parlando di una scureggia nell'etere come lo è stata la querelle Tare qualche tempo fa...inchieste a orologeria che infastidiscono i diretti interessati meno de na zanzara il 15 Agosto.

Io non capisco la soggezione nei confronti del giudizio esterno che molto spesso tormenta i Laziali. Se la verità è quella, anche se ce la raccontiamo tra di noi, che problema c'è?

Nessun problema.
Mi pare però che tu abbia un atteggiamento un pò troppo snob nei confronti del/della signor/a Mario/a.
A me di quello che pensano o che idea si siano fatti interessa fin lì,
A me Laziale.
A me persona che nella vita approfondisce quello che gli interessa, rimane del  resto un senso di "fastidio" del modo di porsi di Lotito anche se molto inferiore al sorrisino ebete del panzerotto o delle domande capziose del sicario.
Nel dire questo, però, già metto il filtro del Laziale e della persona che si è letta tutta la ricostruzione di FD.
Se mi estraneo da questa mi rimane l'impressione di una querelle tra due personaggietti.
E questo mi dispiace per Lotito e per la Lazio.
Non capire o non volersi abbassare al livello del popolo bue crea distanza con la realtà orribile fatta da Amici & Friends.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.905
Che non lo difendono e, in larga maggioranza, non vedono l'ora che se ne vada.
Gli è capitato pure a Salerno (nonostante li abbia portati in A).
Dovrebbe riflettere su questo.

I risultati, poi, ognuno li vede come gli pare.
Non si deve tifare in base ai risultati, ma, poi, se si tocca Lotito, si oppongono i risultati che ha (avrebbe) portato.
O si considerano sempre o non si considerano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Boh, a me sembra che di questa puntata di merdaport ne stiano parlando quasi esclusivamente i laziali, con una piccola percentuale di giallozozzi e una minuscola platea di tifosi di altre squadre.

Alla fine passerà alla storia unicamente per il cognome di Akpa Akpro storpiato.

Fla

*
Lazionetter
* 6.054
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Gen 2022, 15:18
Boh, a me sembra che di questa puntata di merdaport ne stiano parlando quasi esclusivamente i laziali, con una piccola percentuale di giallozozzi e una minuscola platea di tifosi di altre squadre.

Alla fine passerà alla storia unicamente per il cognome di Akpa Akpro storpiato.
concordo... e quest'ultima parte non è necessariamente un male  :=)) AKKAPA AKKAPRO

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2022, 11:01
Passare la mano in situazione di debolezza sarebbe una stronzata pericolosa.
Mettiamo da parte le antipatie personali e le opinioni sul personaggio, utilizziamolo come caso scolastico, se Lotito é attaccato da tutte le parti non lo é perché é lui ma per quello che rappresenta. Che lo si voglia o meno nel periodo in cui é stata forte al sua influenza in lega c'é stato il maggior livellamento dei diritti televisivi e la maggiore resistenza ai tentativi dei soliti ignoti di polarizzare le somme, come sul modello spagnolo, e ridurre il campionato a una lotta a 3, massimo 4 squadre in Italia. Tanto da spingere le squadre super indebitate a tentare il salto nel vuoto della Superlega che ha rischiato di costar loro molto caro. Lotito non mi é simpatico ma che lo si voglia o meno é stato in questi anni uno dei maggiori difensori di un sistema calcio più equo e meno sbilanciato a favore delle solite 3 (con il maggiordomo giallorosso).
Se oggi cede la mano non credo che il sistema che lo sta attaccando da tutte le parti sia disposto ad accettare un nuovo attore che voglia comunque continuare a essere il dito al culo che é stato Lotito in questi anni. Perché non nascondiamoci dietro un dito, la Lazio, da sempre, per poter arrivare al bersaglio grosso ha bisogno di essere un dito ar culo. Come lo é stata la Lazio del 74, quella di Cragnotti e anche, perché no, quella di Lotito. Noi in un disegno globale del sistema calcio italiano non abbiamo mai trovato un posto coerente. Integrati al sistema muoiamo.
Al momento, io penso che non sia una cosa positiva per noi che Lotito sia costretto a cedere la mano.
Preferisco che lo faccia da un punto di forza.
Quando sarà libero di decidere a chi dare la Lazio.

Si tenderei ad essere d'accordo con te se non fosse che credo difficilmente riuscirà a riprendere una posizione di forza . Lo vedo sempre più isolato .

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.946
Sigfrido Ranucci tra pochi minuti in diretta a Radio Radio per parlare di Lotito riguardo puntata di ieri.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: JamesHerriot il 18 Gen 2022, 15:38
Si tenderei ad essere d'accordo con te se non fosse che credo difficilmente riuscirà a riprendere una posizione di forza . Lo vedo sempre più isolato .

non sono molto d'accordo...

se per IPOTESI, vendesse tipo ad un fondo estero (ovviamente serio, magari americano, inglese ecc..) alla fine, tempo poche settimane e nessuno parlerebbe più di Lotito in ambito calcistico (a meno che non compri un'altra squadra)..

Ne, credo, che ci sarebbero ostative in federazione / lega verso di noi.

Alla fine faremmo parte del carrozzone trainante

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Squadra sempre difficilmente migliorabile ?

Discussione precedente - Discussione successiva