Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.961
Ma perché, Tare è mai stato: simpatico, colloquiale, possibilista, descrittivo, ironico, autocritico?

Boh, forse non ci ho fatto caso io.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.204
Ha sulla coscienza 50-60 mln. di soldi buttati della S.S. Lazio 1900, li ha amministrati male, ha creato dei danni economici alla società, e in ogni azienda seria sarebbe cacciato con lettera di licenziamento, ma constato che sino ad oggi siede accanto al suo datore di lavoro durante le partite, e parlano amabilmente,,,

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2022, 20:36
Ma perché, Tare è mai stato: simpatico, colloquiale, possibilista, descrittivo, ironico, autocritico?

Boh, forse non ci ho fatto caso io.

Infatti, in quello non è cambiato. Ma anche sticazzi. Quello che mancano sono i guizzi in sede di mercato.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
non siamo gente che prende in giro la gente. . .sappiamo cosa fare. . .  :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.961
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2022, 20:40
Infatti, in quello non è cambiato. Ma anche sticazzi. Quello che mancano sono i guizzi in sede di mercato.

Sì ma continuo a non capire perché lo si stia mettendo come responsabile unico del problema.
Ha parlato di scelte condivise con l'allenatore a nome della società, per quello che mi riguarda hanno più peso le sue parole rispetto a quelle dell'allenatore.
Se la società reputa che i suoi ultimi guizzi siano comunque validi e che non si vuole investire per via dell'IDL, a norma di coerenza dovremmo essere arrabbiati con chi stabilisce le risorse della Lazio, non con il dirigente che le amministra, soprattutto se chi lo stipendia reputa che non debba essere sostituito da più di un decennio.
Tutto qua.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
O va via per sua volontà oppure rimarrà fino alla fine del regno di Lotito.
Il problema è che non avete ancora capito che con Lotito è un menu combo e non ne esci. Le due portare non sono separabili, quindi...
Chi vuole fuori Tare deve volere la vendita della Lazio, o sperare che Iglone emigri per conto suo, ma chi glielo fa fare?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sta cosa si legge in continuazione. Mai nessuno che spieghi il perché.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Basta, basta, basta, quousque tandem abutere patientia nostra?

Spero che il recente impiego di Vavro e Muriqi non siano segnali per il calciomercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2022, 20:47
Sta cosa si legge in continuazione. Mai nessuno che spieghi il perché.
Perché sarebbe stato licenziato da quel dì.
Se dorme sonni tranquilli a Formello vuol dire che è PERFETTO per Lotito.
Oppure Lotito è scemo o impazzito? Io credo di no.
Sono fatti conclusivi, non sensazioni, c'è differenza.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io non lo ascolto mai. Penso che le interviste ai DS siano noiosissime. 
Mi permetto di consigliare anche agli altri di non ascoltarle.
Tutto tempo guadagnato, che si potrebbe impiegare per ascoltare qualcosa che abbia un valore, della bella musica, oppure un audiolibro, ci si potrebbe fare una cultura invece di dedicarsi a Tare. Una persona semplice, che ha fatto il calciatore. E per di più che alla maggior parte di noi fa innervosire.
Siamo sicuri che sia meglio Tare di Dostoevskij?
Oppure potremmo ascoltare i figli (per chi li ha) o i genitori (idem), o i canti degli uccelli, o goderci la bellezza del silenzio - oh, finalmente dopo una giornata del cappio mi posso rilassare - no? Meglio Tare, dite?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.150
Il vero problema è il signor lotito, poi viene tare  :X( :X( :X(

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
Tutto tempo guadagnato, che si potrebbe impiegare per ascoltare qualcosa che abbia un valore, della bella musica, oppure un audiolibro, ci si potrebbe fare una cultura invece di dedicarsi a Tare. Una persona semplice, che ha fatto il calciatore. E per di più che alla maggior parte di noi fa innervosire.
Oppure potremmo ascoltare i figli (per chi li ha) o i genitori (idem), o i canti degli uccelli, o goderci la bellezza del silenzio - oh, finalmente dopo una giornata del cappio mi posso rilassare - no? Meglio Tare, dite?
Tare dura pochi minuti  :o non è che devo necessariamente rinunciare a Dostoevskij se lo ascolto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Tare resta nostro DS finchè Lotito è presidente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Ultima chiamata. Se ci sei batti un colpo, o due...
:^^

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: LazialePontino il 18 Gen 2022, 21:23
Tare dura pochi minuti  :o non è che devo necessariamente rinunciare a Dostoevskij se lo ascolto  :beer:
Se ascoltarlo ti dà benefici, meglio per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Urticante solo vederlo, definirlo antipatico è come fargli un complimento, che personaggio...

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 23
Se ascoltarlo ti dà benefici, meglio per te.
Ok da domani solo bella  musica e audiolibri. Basta telegiornali e ds . Solo roba che da benefici  :beer:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Gen 2022, 21:03
Perché sarebbe stato licenziato da quel dì.
Se dorme sonni tranquilli a Formello vuol dire che è PERFETTO per Lotito.
Oppure Lotito è scemo o impazzito? Io credo di no.
Sono fatti conclusivi, non sensazioni, c'è differenza.
Eppure il presidente sembra tutto tranne che masochista o sprovveduto ed il fallimento del suo DS è palese. Oggi ha smentito se stesso e l'allenatore pubblicamente. Vergognoso .

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

concordo, infatti io non lo ascolto mai.
Ma già solo le parole riportate mi fanno sbroccare.
Sarebbe bene che gli tappassero quella cazzo di bocca.
Sarebbe un guadagno netto a prescindere dal mercato.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Miro68 il 18 Gen 2022, 21:50
Eppure il presidente sembra tutto tranne che masochista o sprovveduto ed il fallimento del suo DS è palese. Oggi ha smentito se stesso e l'allenatore pubblicamente. Vergognoso .

L'hai scritto tre volte, mi spieghi che vuol dire che ha smentito sé stesso?

Discussione precedente - Discussione successiva