Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.590
oggi sono saltate le trattative che aveva imbastito

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Quindi la spiegazione è che non vi riuscite a spiegare perché abbia ancora il suo lavoro. Il fatto che magari ci sia qualcosa che vi sfugge no eh?

O magari che Lotito sia stato contento fino ad esso ma possa cambiare idea in futuro neanche?

Granitici nelle vostre convinzioni. Beati voi.

Mi aspettavo una vera spiegazione. Illuso io.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: Miro68 il 18 Gen 2022, 21:50
Eppure il presidente sembra tutto tranne che masochista o sprovveduto ed il fallimento del suo DS è palese. Oggi ha smentito se stesso e l'allenatore pubblicamente. Vergognoso .

Un manager di un'azienda che gestisce 50-60 mln. in tre anni ed arreca dei danni finanziari a tale società con il suo operato, a fine contratto l'azionista di maggioranza di solito valuta di allontanare il manager in questione, adesso nel 2023 vedremo le valutazioni di Lotito sul conto del DS, anche se vederli seduti accanto in tribuna a parlare amabilmente mi lascia perplesso,,,

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
anche io non ascolto mai tare e lotito, non li sopporto, mi urtano.
purtroppo poi le loro parole mi arrivano lo stesso.
ma uno stipendio a un DG che parli al posto loro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: Laziale-forever il 18 Gen 2022, 22:39
Un manager di un'azienda che gestisce 50-60 mln. in tre anni ed arreca dei danni finanziari a tale società con il suo operato, a fine contratto l'azionista di maggioranza di solito valuta di allontanare il manager in questione, adesso nel 2023 vedremo le valutazioni di Lotito sul conto del DS, anche se vederli seduti accanto in tribuna a parlare amabilmente mi lascia perplesso,,,

Sai che cazzo je frega a Lotito? Tanto sono soldi della Lazio mica i suoi...A sto punto faccio il malizioso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: Goceano il 18 Gen 2022, 22:47
Sai che cazzo je frega a Lotito? Tanto sono soldi della Lazio mica i suoi...A sto punto faccio il malizioso.

Lotito sa bene che Tare ha fatto catzate sul mercato, ha buttato soldi, e non penso che sia contento, aspetto il 2023 a fare il malizioso,,,

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Gianluko il 18 Gen 2022, 22:27
L'hai scritto tre volte, mi spieghi che vuol dire che ha smentito sé stesso?
Sulla trattativa per Muriqi e l'offerta del CSKA prima ricevuta e poi mai arrivata ...

car

*
Lazionetter
* 837
Non ci sono più parole per definire questa situazione kafkiana.BASTA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Le dichiarazioni di stasera non mi sono piaciute per nulla...
pur avendo apprezzato il suo lavoro,
al netto di qualche topica che però capita a tutti, mi sembra che Tare si ritenga a capolinea della propria avventura.
Sembra che stia alzando il livello dello scontro con Sarri? Lotito ? o con l'ambiente? sta di fatto che le sue dichiarazioni appaiono incomprensili e slegate da quelle del mister....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Almeno con la primavera sta facendo un buon lavoro...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Miro68 il 18 Gen 2022, 22:53
Sulla trattativa per Muriqi e l'offerta del CSKA prima ricevuta e poi mai arrivata ...

E quando l'aveva confermata?
Mi è sfuggito.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.496
Io mi stupirei se facesse una dichiarazione che sferzasse un minimo l'ambiente, e se desse l'impressione di lavorare per risolvere i problemi che ci sono.
Invece resta sempre quell'idea di fondo che per lui il mercato sia davvero un fastidio enorme.
Senza considerare che è delirante continuare a parlare dell'indice di liquidità come se fosse una mannaia arrivata all'improvviso.
La situazione è chiara da mesi, ed a 12 giorni dalla fine del mercato, con l'allenatore che chiede rinforzi, non è ancora stato fatto niente.
Io spero solo che Sarri non mandi tutti a quel paese.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ho recuperato ora il video dell'intervista. A me più che le dichiarazioni, tutto sommato il solito mix di alibi e zero autocritica, ha colpito il suo nervosismo. L'atteggiamento mostrato nell'ultimo periodo é quello di una persona che si sente palesemente in discussione.

Son curioso di vedere come andranno le cose da qui al 31 gennaio. Probabilmente mi chiariró le idee su cosa pensa realmente Lotito.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.365
Citazione di: Lancilbotto il 18 Gen 2022, 18:55
Le dichiarazioni precise?

Ma na contestazione educata verso l'operato del signor Tare e il suo modo di interfacciarsi con tifosi e stampa?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Ecco lo sapevo, l'avete fatto incaxxa' e mo non compra più nessuno... bravi, applausi !!!

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Io non voglio difendere Tare ma mi sembra non abbia detto niente di nuovo. Prima risolvere il e poi accontentiamo allenatore e non credo che almeno non ci stiano provando in segreto. Anche sulla cessione Muriqi non è che la deve confermare, secondo me dopo il fattaccio David Silva ha imparato la lezione e le cose le dirà solo quando saranno depositati i contratti. Vedremo, mancano ancora un paio di settimane. Speriamo bene!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Indipendentemente da tutto, non è un modo di rispondere a chi ti intervista, al limite della maleducazione

Sarebbe meglio non parlasse per nulla

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Emfio il 19 Gen 2022, 07:00
Indipendentemente da tutto, non è un modo di rispondere a chi ti intervista, al limite della maleducazione
Su questo ti dò perfettamente ragione. Educazione con il prossimo specie lui col ruolo che ricopre, anche perché non rappresenta lui ma la società Lazio

Sarebbe meglio non parlasse per nulla

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
A me più che la forma, rivedibile,  colpisce la sostanza .(?)...

Discussione precedente - Discussione successiva