Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.656
Citazione di: Emfio il 19 Gen 2022, 07:00
Indipendentemente da tutto, non è un modo di rispondere a chi ti intervista, al limite della maleducazione

Sarebbe meglio non parlasse per nulla

Esatto, se questo rappresenta la Lazio può andare a lavorare da un'altra parte

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Non è che sto signore qui sotto sotto ambisce a fare il Direttore Generale e non gli i va più di fare il DS? L'esperimento Matri..
Ma Lotito fa finta di non capire?

Sembra uno non più a suo agio nel ruolo, ma che altresì non schioda..

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Non è che sto signore qui sotto sotto ambisce a fare il Direttore Generale e non gli i va più di fare il DS? L'esperimento Matri..

In una società normale sarebbe stato cacciato a calci evidentemente ma spero di no...a Lotito va bene così.

Warp

*
Lazionetter
* 13.006
Lotito  e Tare sono andati bene finche Lotito si è  occupato 100% della Lazio. Quando ha iniziato a entrare in altri giri Lega Federazione Salernitana politica stadio  sono iniziati i problemi. Ha dovuto delegsre a Tare che si atteggia a vicere dei Caraibi.
E non va bene.
Io capisco che Lotito adesso ha interessi diversi dalla Lazio che forse sono prevalenti a suo avviso ma vorrei che tornasse a seguire la Lazio cone si deve e limitare il vicere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bomber74

*
Lazionetter newbie
* 4
È un'intervista allucinante. Si potevano aggiungere queste domande : come mai per i giocatori della Lazio non arrivano offerte adeguate? Si sente colpevole nelle scelte fatte? Questi giocatori che non hanno mercato come li ha selezionati?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
mi chiedo da tempo come mai dalla curva non sia mai partita una contestazione verso tare. . . o mela sono persa? più o meno avuto awagd ridire con tutti, ma fischi x lui ci sono mai stati?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.729
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Gen 2022, 08:04
mi chiedo da tempo come mai dalla curva non sia mai partita una contestazione verso tare. . . o mela sono persa? più o meno avuto awagd ridire con tutti, ma fischi x lui ci sono mai stati?
Oddio io per un periodo ho smesso di andare in curva perché invece di tifare la Lazio si insultava Lotito e Tare tutta la partita. E non parlo di 10 anni fa.

Ma non è che Tare sta diventando un'ossessione?
Anche a me sta andando sui nervi, e ci sono decine di cose migliorabili, ma io sto disastro non lo vedo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2022, 22:34
Quindi la spiegazione è che non vi riuscite a spiegare perché abbia ancora il suo lavoro. Il fatto che magari ci sia qualcosa che vi sfugge no eh?

O magari che Lotito sia stato contento fino ad esso ma possa cambiare idea in futuro neanche?

Granitici nelle vostre convinzioni. Beati voi.

Mi aspettavo una vera spiegazione. Illuso io.
Un po' come quando Inzaghi e Sarri schieravano Reina al posto di Strakosha....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Stavolta Tare è indifendibile, specialmente quando dice che Sarri non ha mai chiesto rinforzi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
Citazione di: Paladino68 il 19 Gen 2022, 08:23
Oddio io per un periodo ho smesso di andare in curva perché invece di tifare la Lazio si insultava Lotito e Tare tutta la partita. E non parlo di 10 anni fa.

Ma non è che Tare sta diventando un'ossessione?
Anche a me sta andando sui nervi, e ci sono decine di cose migliorabili, ma io sto disastro non lo vedo.
Tu dici? Non capisco come tu sia arrivato a questa conclusione, mah!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.344
Altro classico che non manca mai, i fischi per fiaschi, temo non solo metaforicamente parlando

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
scusate però francamente non capisco non chi difende tare (non ne vedo nessuno) ma chi attacca chi tra ieri sera e oggi lo critica dicendo che è lo stesso refrain.

Ha fatto dichiarazioni importanti, è normale che ci sia una valanga di commenti, è normale che siano parecchio critici.
Se non quando parla quando?
Non è manco possibile che ogni critica diviene il pretesto per gridare all'ossessione, perché questo ammazza la critica.
Sono d'accordo con chi dice che venire nei topic tutti i giorni h24 a dire "tare inadeguato" stucca, non apporta nulla, ribadisce un concetto ampiamente ripetuto e compreso da tutti.

Ma se in totale assenza di nuove voci di mercato arriva tare e tira giù quel coacervo di stupidaggini con quel tono piccato ma è normale che se parli de tare no? Eddaje

Stessa cosa su Muriqi: se muriqi non gioca, la Lazio perde, parlare di muriqi e di quanto l'hai pagato è stucchevole. se muriqi gioca e liscia tre palloni è normale che si parlerà di quanto è scarso.

Dopo ieri sera la critica a Tare è fisiologica, ce mancherebbe non ci fosse, sarebbe un grave campanello di allarme, significherebbe essere assuefatti alle sue immondità.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Tutto giusto FD. Ed infatti se le discussioni si limitassero a queste fisiologiche discussioni nessuno batterebbe ciglio. Ma qui si parla di un martellamento costante e giornaliero. Centinaia di messaggi tutti uguali.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Tare è la causa perché sulla pagina "Voci di mercato" non c'è manco una voce di mercato concreta, e dopo le dichiarazioni di ieri quantomeno imbarazzanti, bisogna parlarne bene??? Tutt'apposto,,,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Io invece per la prima volta vedo che è stato messo in discussione internamente. Da qui la reazione violenta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Laziale-forever il 19 Gen 2022, 08:45
Tare è la causa perché sulla pagina "Voci di mercato" non c'è manco una voce di mercato concreta, e dopo le dichiarazioni di ieri quantomeno imbarazzanti, bisogna parlarne bene??? Tutt'apposto,,,

Ma chi ha detto di parlarne bene? Ma ziocane sai leggere o le virgole ti oscurano la vista?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

Direttore Generale?
Ma se cita un fantomatico indice "economico". Un minimo di conoscenza gestionale ci vorrebbe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2022, 08:31
Stavolta Tare è indifendibile, specialmente quando dice che Sarri non ha mai chiesto rinforzi.

In effetti Sarri ha detto che servono alcuni giocatori in determinati ruoli. Non che siano "rinforzi" alla rosa attuale
:) :) :)

Prendi un altro paio di pip.pe gratis e Sarri è accontentato

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: syrinx il 19 Gen 2022, 08:48
Ma chi ha detto di parlarne bene? Ma ziocane sai leggere o le virgole ti oscurano la vista?

Ipotesi valide, oppure è un troll

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260

Alla Lazio un DG non serve... Comanda e gestisce Lotito... Cosa farebbe un DG da noi?

Discussione precedente - Discussione successiva