Citazione di: Twix il 19 Gen 2022, 11:24
Ma se c'è fosse stato, nome a caso, Sartori al posto di Tare?
Voglio dire.
A parte il modo di porsi, che sarebbe certamente stato meno antipatico.
I contenuti.
Sarebbero stati identici.
IDL da sbloccare.
Muriqi stava giocando, quindi cska una sega.
Sarri sta dalla parte della società e si farà di tutto per migliorare la rosa.
Se il capo non tira fuori i soldi e nn da' ok a minusvalenze non cambierà mai una mazza. Tare o non Tare
No, non credo proprio.
è vero che la proprietà dell'Atalanta è molto più ricca di quella della Lazio ma, attenzione, in questi anni non è ricorsa ad AdC, dunque assume un carattere irrilevante (seppur presente).
La differenza potrebbe essere in operazioni "scoperte" perché hai le spalle coperte ma, attenzione, non è così che ha operato Sartori. L'ultimo AdC, se non erro, risale al 2010!!!
Così hanno operato alle merde, non a Bergamo. Nessuno sta dicendo che dovremmo fare come le merde di pallotta, perché sarebbero guai.
Sartori a Bergamo è riuscito nel player trading.
Sartori alla Lazio non dovrebbe essere un Tare più garbato, ma proprio fare quel che a Tare non è riuscito (basti vedere i danni fatti in primavera per rendersi conto della mastodontica differenza).
Sartori alla Lazio dovrebbe vendere LA, anche non a ennemila milioni, perché riesce a portarti a 30 mln koopmeiners e un difensore valido. E allora pure che non hai venduto LA a 60 ci hai guadagnato uguale.
O fare uscire dalla primavera solo gente da serie B/lega pro, ma due/tre da serie A anche se non da Lazio che vendi e con cui prendi titolari o prime riserve.
Ecco a che serve un Sartori.
Per favore non ci limitiamo al "modello atalanta", come detto da altri pure io vorrei si sviluppasse un "modello Lazio". Per fare questo servono dirigenti in grado di fare determinate cose.
Sartori l'ha dimostrato, Tare no.
Tare ha dimostrato di saper portare una squadra con grandi potenzialità ma scarse risorse a svilupparle. Ora che stiamo al limite di quel modello sta mostrando la corda. Serve un modello diverso.
Sartori è espressione di un qualcosa di simile a ciò che servirebbe a noi. tutto qui.