Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: El Matador il 19 Gen 2022, 14:57
Il concetto però non è molto distante.
Il procuratore chiede 6/8/10 (boh), ma se nessuno glieli dà rischia di restare col cerino in mano.

Il procuratore chiede perché sa che il cartellino non costa nulla.
Un anno e mezzo fa colcazzo avrebbe chiesto quelle cifre.
E può anche restare col cerino in mano a 6 milioni, ma prima che scende ai nostri 2.5/3, troppe altre squadre ci stanno prima.
:D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2022, 15:35
Il procuratore chiede perché sa che il cartellino non costa nulla.
Un anno e mezzo fa colcazzo avrebbe chiesto quelle cifre.
E può anche restare col cerino in mano a 6 milioni, ma prima che scende ai nostri 2.5/3, troppe altre squadre ci stanno prima.
:D
Ovviamente il mio era un esempio teorico...
Zzo ne so quanto chiede il procuratore di quel tizio che gioca in Germania?  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2022, 15:34
però sarebbe coerente nel dire: "magari se c'è una occasione"... nel senso: stiamo bene così, l'IDL è lì se si sblocca e se mi casca nella cesta un nuovo SMS lo prendo altrimenti abbiamo già la Ferrari.....
;)
L'IDL però ti certifica che economicamente te la benzina per la Ferrari non la puoi comprare, quindi è meglio che la lasci in garage.  :p

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Gen 2022, 15:32
Uno che ha fatto queste affermazioni da qualsiasi azienda lo avrebbero cacciato fuori a pedate...nella Lazio fa ancora il DS. pensa un pò che società dirige Lotito...

Hai ragione.una tifoseria che va in 6.009 in campionato col Genoa e ieri in 2.000 merita molto di più', molto.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Hai ragione.una tifoseria che va in 6.009 in campionato col Genoa e ieri in 2.000 merita molto di più', molto.

Ma basta con questa scusa...basta...perchè poi se la si usa adducendola al mercato perde anche di valore...perchè per esempio mi trovi d'accordo sul fatto che facciamo ridere per presenze...

Ma quando eravamo 30.000 di media l'anno della CL allora meritavamo il mercato oltraggioso che ha partorito quell'individuo?

Essù...basta scusanti...con le dichiarazioni di ieri Tare ha fatto il passo oltre il limite che non doveva superare, ovvero la PRESA PER IL CULO AI TIFOSI DELLA LAZIO...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Di sicuro ci ha messo del suo, la società.

Che, ricordo, essere anche un'azienda.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846

Non sò se hai avuto modo di leggere il listino prezzi per Lazio-Atalanta, per andare io , mia moglie e i due figli mi occorrono 160 euro! Divento per un attimo Stam e dico:"La spesa al supermercato poi me la fa Lotito?"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Gen 2022, 15:32
Uno che ha fatto queste affermazioni da qualsiasi azienda lo avrebbero cacciato fuori a pedate...nella Lazio fa ancora il DS. pensa un pò che società dirige Lotito...

L'azienda e' Lotito .

A Lotito sta bene .

Fine .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
456 pagine senza nemmeno l'ombra di un....non dico acquisto...interessamento concreto.
Ci dovrebbe stipendiare:-)

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Allora su un sito c'è scritto secondo una nostra esclusiva, sull'altro sito c'è scritto secondo una nostra esclusiva....... Mi sorge un piccolissimo dubbio!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Almeno cambiate topic.

Non si possono leggere 10 pagine su Tare.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: HummingBard il 19 Gen 2022, 17:05
Ma non vi stancate mai?

Almeno cambiate topic.

Non si possono leggere 10 pagine su Tare.

Però allora chiudiamo il topic o spostiamolo su Friends.
Si parla di voci di mercato.
Voci non ci sono.
Tare ha detto che se (SE) ci saranno occasioni verranno prese in considerazione.
I nomi fatti nelle scorse settimane sono svaniti o mai esistiti.
Tare ha smentito trattative per Muriqi, il procuratore di Lazzari quelle per Lazzari.
Stop.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Intanto pare che l'Hull City sia vicina a Pesic, attuale capocannoniere in Turchia. Mi sa che possiamo depennare un'altra delle possibili pretendenti di Muriqi..

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
ndo gioca sto Pesic? magari vendolo lui e se comprano er pirata

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tylerdurden il 19 Gen 2022, 17:28
ndo gioca sto Pesic? magari vendolo lui e se comprano er pirata

Al Karagümrük, l'ex squadra dell'italiano Farioli. Per me no, non hanno un budget elevatissimo. Però in Turchia qualche squadra si potrebbe trovare, basta vedere quanto prende Balotelli all'Adana Demirspor che non é tra le big assolute.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Posto che per me il topic può essere tranquillamente spostato su Friends, visto che ieri sera ci hanno ufficializzato che possiamo caz.zeggiare sul mercato senza andare OT, oggi ho sentito per caso in radio Zappulla dire che ha avuto da "fonti accreditate" (oh io l'ho detto di spostare su Friends) la notizia che Lotito aspetterà ancora un paio di giorni e poi interverrà per sbloccare l'IDL come ad agosto.

Relata refero, sempre in orbita caz.zeggium.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Ma non lo deve dire Zappulla. E´una logica conseguenza. Probabilmente a Lotito non piace l´idea ma vuole mantenere la parola data a Sarri, sul quale ha investito non solo economicamente.

Spero solo che dal 2 Febbraio possiamo commentare le voci sul nuovo DS

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: RG-Lazio il 19 Gen 2022, 17:34

Ma non lo deve dire Zappulla. E´una logica conseguenza. Probabilmente a Lotito non piace l´idea ma vuole mantenere la parola data a Sarri, sul quale ha investito non solo economicamente.

Spero solo che dal 2 Febbraio possiamo commentare le voci sul nuovo DS

Beh se così fosse non capisco perché non l'abbia fatto già una settimana fa.
Se questa cosa è vera, il temporeggiamento in attesa che magari si sblocchi qualcosa all'ultimo che permetta di scongiurare l'intervento economico non lascia molte speranze. Perché significa che tutto sommato potremmo rimanere così anche se Sarri avrebbe preferito di no.
Che senso ha sbloccare l'indice magari il 30 gennaio quando ti rimane un giorno per fare trattative disperate alla ricerca di una "occasione" last minute?
A sto punto se devi fare il sacrificio fallo bene e in tempo per cercare qualcosa di buono.

Ma ripeto, probabilmente parliamo del nulla, come già successo in più di 400 pagine di topic.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 19 Gen 2022, 15:59
Non sò se hai avuto modo di leggere il listino prezzi per Lazio-Atalanta, per andare io , mia moglie e i due figli mi occorrono 160 euro! Divento per un attimo Stam e dico:"La spesa al supermercato poi me la fa Lotito?"

Certo che li ho letti e magari posso anche non condividerli.
Resta il fatto che per un decennio spesso le donne entravano a 5€ i bambini a 1€ avevano l'abbonamento per tutto l'anno tranne le partite con le big, o i distinti spesso a 10€, ecc. ecc. ecc. e non mi
Pare che facessimo tutte ste presenze.
Anzi, c'era comunque qualcosa per cui criticare la società.
Sempre

Ps società che per quanto mi riguarda ha limiti enormi a cominciare dalla comunicazione (anche quella spicciola non solo verso i media visto che non rispondono mai alle e-mail o alle segnalazioni e al telefono fai solo buchi nell'acqua se li chiami)

Discussione precedente - Discussione successiva