Lazio e Libertà APS

Aperto da solobiancoceleste, 02 Nov 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: blackholesun il 20 Gen 2022, 18:31
ma cosa stai dicendo?
e' invece il luogo per le mani a paletta, i ragazzi di Buda, i duceduceduce dopo aver cantato l'inno d'Italia???????

dai, lasciamo perdere, qui leggo sempre ma non intervengo mai per non infilarmi in polemiche inutili ed infinite. davvero, non rispondermi, non serve, ti ringrazio...
E chi lo ha mai detto ?
Anzi ho sempre sostenuto che chi fa atti illeciti all'interno e nei pressi dello stadio va individuato con le telecamere e denunciato.
Chi poi fa violenza va arrestato immediatamente.
Senza se e senza ma.
Detto ciò, lo stadio non è il luogo dove ospitare manifestazioni di pensiero che possano ricondursi alla politica.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: gentlemen il 20 Gen 2022, 18:13
Premesso che la violenza fuori o dentro lo stadio  va perseguita e punita, e spero che i responsabili vengano presto individuati, io penso che lo stadio di calcio sia un posto dove la politica e relative rivendicazioni, di qualsiasi punto di vista, non deve entrare, essendo un luogo dove si va per fare il tifo ed assistere ad una partita di calcio.

Premesso che auspico uno stadio e una tifoseria senza divisioni e rivendicazioni politiche io penso che questo forum, e questo topic in particolare, non sia il luogo per criticare chi si sta spendendo per togliere alla Lazio e a tutti i Laziali l'inf ame etichetta di fascisti e riceve minacce e aggressioni per questo.

Lo capirei solo da simpatizzanti del fascismo che non volendo ammetterlo si ingegnano in supercazzole per i loro fini.

PS: in Lazio&Liberta ci sono iscritti e simpatizzanti di tutte le idee politiche (a parte i fascisti ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Massima solidarietà alla persona vigliaccamente colpita.
E che LEL diventi sempre di più uno spazio grande all'interno dello stadio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Adler Nest il 20 Gen 2022, 20:05
Massima solidarietà alla persona vigliaccamente colpita.
E che LEL diventi sempre di più uno spazio grande all'interno dello stadio.

nulla da aggiungere a questo post

Forza Lazio e Forza Lazio e Libertà

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

lazioeliberta@gmail.com

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 219

Inviato un email per tesserarmi qualche ora fa. Non so sé sia possibile perché non vivo in Italia, ma l'intenzione c'è.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Intanto associarsi,  chi non l'ha fatto.

lazioeliberta@gmail.com

Scusate l'ignoranza, cosa serve per associarsi?

Forza Lazio e libertà.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Mi hanno risposto che stanno stampando le tessere 2022 e che appena le avranno registreranno i nuovi membri dell'associazione.  :since :since :since

P.S. Tutta la mia affettuosa solidarietà a zorba, mi complimento per il racconto molto equilibrato, credo e spero che i fasci si siano dati la zappa sui piedi.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
le "Premesse" c'hanno rotto er catzo !

te vojo abbraccia'!
da farci le magliette...applausi per te... :since :beer: :since :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ma perché date solidarietà a Zorba?

Forse lo hanno scambiato per il tifoso aggredito...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: paolo71 il 20 Gen 2022, 22:35
Forse lo hanno scambiato per il tifoso aggredito...

Infatti.
Ho solo postato integralmente il thread pubblicato da Lazio & Libertà su Twitter. Solidarietà al tifoso biancoceleste aggredito proditoriamente dopo Lazio - Udinese, autore del pezzo citato. Se fosse iscritto qui su LN e volesse palesarsi, lo farà lui stesso.
La mia speranza è che almeno la S.S. Lazio si costituisca parte civile al suo fianco quando finalmente gli aggressori verranno identificati e portati in un'aula di tribunale penale.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: zorba il 20 Gen 2022, 23:03
Infatti.
Ho solo postato integralmente il thread pubblicato da Lazio & Libertà su Twitter. Solidarietà al tifoso biancoceleste aggredito proditoriamente dopo Lazio - Udinese, autore del pezzo citato. Se fosse iscritto qui su LN e volesse palesarsi, lo farà lui stesso.
La mia speranza è che almeno la S.S. Lazio si costituisca parte civile al suo fianco quando finalmente gli aggressori verranno identificati e portati in un'aula di tribunale penale.

Aspettali, probabilmente lo faranno rappresentati dal falconiere reintegrato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Purtroppo quanto accaduto al socio di Lazio e Libertá, a cui va tutta la mia solidarietá, é qualcosa che giá conosciamo noi "vecchi" di Lazionet.
Qualcosa di molto simile accadde circa 20 anni fa a un lazionetter della prima ora.
Le dinamiche, come il modus operandi, sono sempre le stesse: tanti contro uno.
Cosí agiscono i vigliacchi fascisti, da sempre.

Continuo ad osservare attonito l'imbarazzante silenzio sull'accaduto da parte della Societá Sportiva Lazio e del responsabile della comunicazione Roberto Rao.
Una societá al passo con i tempi per quanto riguarda la comunicazione, come minimo, dovrebbe esprimere solidarietá e invitare l'aggredito in Tribuna D'Onore alla prossima partita.
Ci vuole poco per cercare di ripulire la propria immagine a livello internazionale, basterebbe volerlo veramente.
Probabilmente questo non interessa ed é chiara la volontá di non prendere una posizione chiara per quieto vivere con gli ultrá fascisti.
Una strategia che non ha pagato e non pagherá, ulteriore conferma di un approccio comunicativo da dilettanti.

Per non parlare delle aradio locali, tranne poche eccezioni come Buzzanca, che ben si guardano dal condannare certi episodi per non "disturbare" chi da anni ci fa vergognare in tutto il mondo...
Sarebbe ora che i Ponzi Pilati dell'etere romano avessero il coraggio di dire qualcosa prima che il giocattolo, con il quale magnano da anni, si rompa definitivamente!

Forza Lazio (e Libertá)!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fischietto il 21 Gen 2022, 07:21
Purtroppo quanto accaduto al socio di Lazio e Libertá, a cui va tutta la mia solidarietá, é qualcosa che giá conosciamo noi "vecchi" di Lazionet.
Qualcosa di molto simile accadde circa 20 anni fa a un lazionetter della prima ora.
Le dinamiche, come il modus operandi, sono sempre le stesse: tanti contro uno.
Cosí agiscono i vigliacchi fascisti, da sempre.

Continuo ad osservare attonito l'imbarazzante silenzio sull'accaduto da parte della Societá Sportiva Lazio e del responsabile della comunicazione Roberto Rao.
Una societá al passo con i tempi per quanto riguarda la comunicazione, come minimo, dovrebbe esprimere solidarietá e invitare l'aggredito in Tribuna D'Onore alla prossima partita.
Ci vuole poco per cercare di ripulire la propria immagine a livello internazionale, basterebbe volerlo veramente.
Probabilmente questo non interessa ed é chiara la volontá di non prendere una posizione chiara per quieto vivere con gli ultrá fascisti.
Una strategia che non ha pagato e non pagherá, ulteriore conferma di un approccio comunicativo da dilettanti.

Per non parlare delle aradio locali, tranne poche eccezioni come Buzzanca, che ben si guardano dal condannare certi episodi per non "disturbare" chi da anni ci fa vergognare in tutto il mondo...
Sarebbe ora che i Ponzi Pilati dell'etere romano avessero il coraggio di dire qualcosa prima che il giocattolo, con il quale magnano da anni, si rompa definitivamente!

Forza Lazio (e Libertá)!

Io sto con Teotokris.

Fu il mio primo post.

Forza Lazio (e libertà)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

scusate se riposto, qualcuno sa dirmi cosa serve (danaro, dati, mail) per associarsi?

grazie! (accetto anche mess in privato)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Lativm88 il 21 Gen 2022, 11:34
Buondì a tutti,

scusate se riposto, qualcuno sa dirmi cosa serve (danaro, dati, mail) per associarsi?

grazie! (accetto anche mess in privato)

Scrivi a quella mail, ti spiegano tutto loro.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Scrivi a quella mail, ti spiegano tutto loro.

:beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva