22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2022, 12:04
Guarda, io che avevo aperto il suo topic ufficiale e quindi l'avevo seguito, ho avuto subito dubbi sin dal primo momento vedendolo sempre timoroso e insicuro.
Lo so che ha giocato pochi minuti con l'udinese, ma l'ho visto più sicuro nei passaggi e nel senso della posizione.
Se rimane, già che c'è proviamoci!

Vavro si è ritrovato addosso l'etichetta di pipparzugo senza, alla fine, aver mai fatto nulla.
E' semplicemente un giocatore che Inzaghi non ha mai visto e che si è ritrovato fuori dal gruppo.
Io non ricordo una brutta prestazione di Vavro, così come non ne ricordo una bella.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: Balde89 il 21 Gen 2022, 12:29
Vavro si è ritrovato addosso l'etichetta di pipparzugo senza, alla fine, aver mai fatto nulla.
E' semplicemente un giocatore che Inzaghi non ha mai visto e che si è ritrovato fuori dal gruppo.
Io non ricordo una brutta prestazione di Vavro, così come non ne ricordo una bella.
Pure Sarri non lo "vede". Il problemaè Vavro, non Inzaghi o Sarri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Niente, è colpa di Inzaghi pure di vavro, ma come cazzo se fa.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sarri ha spiegato abbastanza bene perché non vede Vavro. Buon difensore vecchio stampo, poco adatto al suo calcio che prevede capacità in impostazione e di gestione palla fuori dall'area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.075
Non ha detto che è un buon difensore vecchio stampo, magari.

Ha detto "Vavro è molto più bravo a difendere in area di rigore che a metà campo".

Purtroppo ci passa un mare di differenza.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2022, 13:02
Non ha detto che è un buon difensore vecchio stampo, magari.

Ha detto "Vavro è molto più bravo a difendere in area di rigore che a metà campo".

Purtroppo ci passa un mare di differenza.
Ha anche detto che lavora molto bene in allenamento e ha voluto premiarlo.
Non è il tipo di difensore adatto al gioco di Sarri, questo mi sembra evidente.
Ma se non ho capito male si parlava di quanto possa essere utile se non arriva nessuno di meglio.
Nessuno lo ha invocato come nuovo Sergio Ramos, se non mi sono perso qualcosa...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Sembra che Basic abbia fatto le visite mediche, credo che si sia negativizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.075
Citazione di: richard il 21 Gen 2022, 13:13
Ha anche detto che lavora molto bene in allenamento e ha voluto premiarlo.
Non è il tipo di difensore adatto al gioco di Sarri, questo mi sembra evidente.
Ma se non ho capito male si parlava di quanto possa essere utile se non arriva nessuno di meglio.
Nessuno lo ha invocato come nuovo Sergio Ramos, se non mi sono perso qualcosa...
A me se trova spazio e se lo merita sono contento. Gioca Muriqi penso possa giocare pure Vavro. Dipende sempre dagli obiettivi che vogliamo raggiungere e chiedere a Sarri di raggiungere.
Ma Sarri non ha detto che è un buon difensore vecchio stampo, puntualizzavo solo questo.
Se lo fosse giocherebbe, se non da noi in parecchie squadre.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2022, 13:35
A me se trova spazio e se lo merita sono contento. Gioca Muriqi penso possa giocare pure Vavro. Dipende sempre dagli obiettivi che vogliamo raggiungere e chiedere a Sarri di raggiungere.
Ma Sarri non ha detto che è un buon difensore vecchio stampo, puntualizzavo solo questo.
Se lo fosse giocherebbe, se non da noi in parecchie squadre.
ma certo, infatti Vavro è l'ultimo centrale nelle rotazioni. Sarri gli ha sempre preferito Patric e Radu per sostituire i 2 titolari, e a volte anche Hysaj.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Patric ha fatto bene nelle ultime partite. In fase di impostazione ci aiuta molto, tecnicamente è di ottimo lavoro, ma non è un centrale puro

#LazioAtalanta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
I bergammaschi se la sentono calla calla.

Vengono a rioma pe' vince.

Pessina: "Determinate sfide sono fondamentali. Proveremo a batterla, la nostra forza sta nel provarci sempre, con tutti. Vincendo, daremmo una spinta in basso alla Lazio, aumentando il distacco".

Pezzella: "Siamo una squadra tosta e lo stiamo dimostrando, ogni giorno il mister ci trasmette la cattiveria e la fame di risultato. Siamo un gruppo che ha ora nel Dna la vittoria. Lazio? Vogliamo strappare dall'Olimpico l'intera posta in palio, vogliamo solo vincere. Il calore dei tifosi? Son felice di questo supporto, do sempre il massimo in campo per l'Atalanta e per ripagare la fiducia di tutti, anche del popolo nerazzurro".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Gen 2022, 14:14
#Sarri 🗣
Patric ha fatto bene nelle ultime partite. In fase di impostazione ci aiuta molto, tecnicamente è di ottimo lavoro, ma non è un centrale puro

#LazioAtalanta

Ma dai ?! Ma che davero?

Ma allora i centrali in rosa quanti sono? Due più Vavro?!? :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

A no, Vavro non va bene per colpa di Inzaghi..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
è che ci stufiamo di scrivere sempre Anderson, ce ne sono troppi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.971
Vavro,fermo restando i suoi limiti, forse si trova meglio a 4 che a 3,non è questione di Inzaghi,ma di modulo.
Io,visto che non abbiamo fenomeni in difesa,anzi..lo avrei coinvolto un po' di più nelle rotazioni,quando è mancato qualche centrale.
Almeno ci avrei provato,qualche presenza in più,invece di emarginarlo,tutto qui.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Vavro nella difesa a 4 è sicuramente molto più presentabile che a 3. Insomma un giocatore che di certo non vale l'esborso, ma ancora giovane e che credo possa quantomeno stare in campo in una bassa serie A. Quindi nelle nostre condizioni e visto che non riusciamo a venderlo possiamo dargli qualche minuto in campo.
Di certo non ci dobbiamo aspettare molto.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma come facciamo a dire che vavro e' scarso se non lo abbiamo mai visto? Ad esempio io ricordo una sua partita a Genova e gioco bene....sinceramente sarebbe pure ora che ce lo facessero vedere ....cosi a giugno possiamo dire se è da cedere oppure no.
Ma veramente pensiamo che un casale possa essere più forte di un vavro?

Janky

*
Lazionetter
* 1.361
Io sono contento se Vavro parta titolare. Vavro non ha mai avuto le occasioni che ha avuto Muriqi. Anche a me sembra mentalmente fragile, ma io lo preferisco a Patric - yes, paturnie per paturnie, meglio Vavro. Certo, se solo avesse la garra e forza mentale di Patric sarebbe Beckenbauer...

Discussione precedente - Discussione successiva