22.01.22, 24^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 17 Gen 2022, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Citazione di: alex73 il 21 Gen 2022, 15:15
Ma come facciamo a dire che vavro e' scarso se non lo abbiamo mai visto? Ad esempio io ricordo una sua partita a Genova e gioco bene....sinceramente sarebbe pure ora che ce lo facessero vedere ....cosi a giugno possiamo dire se è da cedere oppure no.
Ma veramente pensiamo che un casale possa essere più forte di un vavro?
Per carità, se abbiamo una curiosità ce lo facessero vedere.
Ma in genere non è che tocca a noi stabilire chi può o non può essere da Lazio. Ma all'allenatore.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.812
Vavro deve essere affiancato da un centrale veloce. Tipo Luiz Felipe o Patric. Come vice Acerbi non mi dispiace ma di certo l'allenatore non sono io.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: alex73 il 21 Gen 2022, 15:15
Ma come facciamo a dire che vavro e' scarso se non lo abbiamo mai visto?
e secondo te perché pur spinto dalla società dato che è costato molto, con due allenatori differenti non l'abbiamo mai visto? O abbiamo preso uno scarso (capita, anche se sarebbe bastato vedere i video che circolavano) o abbiamo avuto due allenatori incompetenti. Più facile e migliore la prima ipotesi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Comunque nella gestione di quest'anno per Vavro per me c'è pure qualche ruggine dovuta alla situazione che lui stesso ha esternato nell'intervista sul decreto crescita.
Non che chissà quanto in più avrebbe giocato eh, ma credo che magari invece di 20 minuti ne avrebbe fatti un 100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Allora se Zaccagni non ce la fa, mo' ve lo dico io:

farei giocare Muriqi in mezzo con Ciro e Felipe ai lati

D'altronde con l'Atalanta Vedat ha uno score impressionante di un gol a partita giocata  :o :D :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Gen 2022, 16:01
Comunque nella gestione di quest'anno per Vavro per me c'è pure qualche ruggine dovuta alla situazione che lui stesso ha esternato nell'intervista sul decreto crescita.
Non che chissà quanto in più avrebbe giocato eh, ma credo che magari invece di 20 minuti ne avrebbe fatti un 100

Il fatto che sia inadatto a giocare nella massima serie italiana (e non solo) è troppo scontato?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non so, ma se il ragazzo non gioca mai, proprio mai trovo strano che sia adeguato al livello Lazio.

E non solo non gioca, ma due allenatori bravi come Sarri e Inzaghi preferiscono adattare un giocatore come Patric (che non è Lionello Manfredonia) piuttosto che schierare Vavro nel suo ruolo naturale.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Gen 2022, 16:41
Non so, ma se il ragazzo non gioca mai, proprio mai trovo strano che sia adeguato al livello Lazio.

E non solo non gioca, ma due allenatori bravi come Sarri e Inzaghi preferiscono adattare un giocatore come Patric (che non è Lionello Manfredonia) piuttosto che schierare Vavro nel suo ruolo naturale.
però su Inzaghi incide anche il fatto della difesa a 3 in cui vavro è improponibile se non al massimo al centro.
Citazione di: Aquila1979 il 21 Gen 2022, 16:13
Il fatto che sia inadatto a giocare nella massima serie italiana (e non solo) è troppo scontato?
mi sembra di aver scritto che può stare in campo in una bassa serie A (come uno svoboda quindi non mi sembra di avergli fatto un complimento), e che da noi avrebbe potuto fare 100 (5 spezzoni da 20 ad esempio) minuti non 1500.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Avrei la curiosità di vedere se Jony è  migliorato,  Mister daje un po'...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Gen 2022, 08:36
Il motivo è non piangersi addosso quando non ce ne è motivo. Col desiderio di crescere. Che se io non studio mai e vado all'interrogazione co 37 di febbre il brutto voto lo prendo perché non ho studiato, non perché ho la febbre.
Si comunque potrei aver sbagliato sito perché noto che qui c'è qualche Laziale che spera di avere tante annate fuori dall'europa sotto a Real Atalanta e magari Manchester Fiorenzuola, che già Napoli City non lo vediamo da anni. Pensavo fosse il sito dove si spera di avere una squadra forte.

Ma chi sono questi laziali che ci vogliono deboli e non forti? Ma che t'inventi?
A me sembra che sia tu a piangere.

Comunque negli ultimi anni il napoli City l'abbiamo estromesso dai preliminari di C.L. e in casa loro, c'ha visto alzare trofei e l'anno scorso é arrivato quinto con noi sesti.
Per la Florentia parlano le salvezze all'ultima giornata.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: robylele il 21 Gen 2022, 17:00
Ma chi sono questi laziali che ci vogliono deboli e non forti? Ma che t'inventi?
A me sembra che sia tu a piangere.

Comunque negli ultimi anni il napoli City l'abbiamo estromesso dai preliminari di C.L. (2016  e in casa loro, c'ha visto alzare trofei e l'anno scorso é arrivato quinto con noi sesti.
Per la Florentia parlano le salvezze all'ultima giornata.
Napoli city negli ulti sei anni ci è arrivato avanti 5 volte (anche di tipo 30 punti in qualche caso e con condimenti vari di goleade), e comunque una coppa la hanno alzata anche loro. Per carità meglio noi eh, però sono stati  molto più forti di noi.
La fiorenzuola è all'inizio di un percorso di ricostruzione e appunto viene da anni di salvezze stentate. Un motivo in più per non essere contenti che ora ti sia davanti se permetti che di Atalanta e Napoli come squadre che hanno messo la freccia ne avrei già abbastanza.
Comunque siamo OT...era tutto per dire che come assenze non siamo messi male (o comunque non stiamo peggio di alcune competitor) quindi zero alibi e il risultato del campo è quello che conta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Zaccagni ha svolto la rifinitura con i compagni e potrebbe partire titolare, Basic probabilmente dalla panchina. Ballottaggio Reina Strakosha, fonte lazio.news. Personalmente preferirei Strakosha.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Gen 2022, 17:08

La fiorenzuola è all'inizio di un percorso di ricostruzione e appunto viene da anni di salvezze stentate. Un motivo in più per non essere contenti che ora ti sia davanti

Per quanto riguarda la Fallentia hai mai sentito Lippi dire che i cavalli si vedono al palo?

Il Napoli Soccer invece non ha pagato i buffi con fornitori ed Erario, oltre ad aver costretto i propri tifosi a lunghi anni di serie C e serie B, quindi se ci sopravanzano spesso é preferibile sentirselo dire da un napoletano dalla menoria corta che non da un laziale.

Citazione di: Laziostyle87 il 21 Gen 2022, 17:08
Comunque siamo OT...era tutto per dire che come assenze non siamo messi male (o comunque non stiamo peggio di alcune competitor) quindi zero alibi e il risultato del campo è quello che conta.

Ma perché non vuoi sentire parlare di alibi e stai già col fucile puntato? Sbagliato sito?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 21 Gen 2022, 17:36
Per quanto riguarda la Fallentia hai mai sentito Lippi dire che i cavalli si vedono al palo?

Quando il palo ce li infilano su per il culo (niente di male, sono gusti e siamo inclusivi) diremo che è successo solo una (poi due, poi tre, poi quattro) volta.
Al ripetersi diremo che non hanno pagato i debiti con l'erario.

Citazione
Il Napoli Soccer invece non ha pagato i buffi con fornitori ed Erario, oltre ad aver costretto i propri tifosi a lunghi anni di serie C e serie B, quindi se ci sopravanzano spesso é preferibile sentirselo dire da un napoletano dalla menoria corta che non da un laziale.

Perché ti bruciano gli occhi se un Laziale scrive le cose come stanno? Comprendo che siamo nell'era della narrazione, del post-strutturalismo etc etc. Ma non è che se pensi di non morire non muori eh

Non si tratta di prepararsi, si tratta di avvisare il manovratore che la situazione non è delle migliori.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2022, 17:24
Zaccagni ha svolto la rifinitura con i compagni e potrebbe partire titolare, Basic probabilmente dalla panchina. Ballottaggio Reina Strakosha, fonte lazio.news. Personalmente preferirei Strakosha.
Anche io, però devo dire che con l'Udinese  Reina ha fatto una buona parita, cosa che non mi sarei aspettata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 21 Gen 2022, 17:49
Quando il palo ce li infilano su per il culo

il palo riguardava la Florentia, quindi ad oggi non c'hanno infilato nulla. Anzi, ad oggi vengono da due retrocessioni sventate all'ultima giornata, una con un chiacchierato 0-0 casalingo col Genoa durante il quale hanno giocato senza tirare in porta.

Al ripetersi diremo che non hanno pagato i debiti con l'erario.

Non ho scritto solo questo, ho soprattutto evidenziato i lunghissimi anni di serie C e serie B del Napoli Soccer (così veniva denominato alla Snai). Rileggi.
Fosse solo per l'Erario sti catxi.  :)

Perché ti bruciano gli occhi se un Laziale scrive le cose come stanno?

A me non brucia nulla, non sono io a piagne e a prospettare scenari funesti.
Come stanno le cose lo sanno tutti, ma da qui a scrivere enormità ce ne passa. Poi qualcuno risponde.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Anche io, però devo dire che con l'Udinese  Reina ha fatto una buona parita, cosa che non mi sarei aspettata

Sì, ha fatto una buona partita ma temo che l'Atalanta creerà ben più occasioni pericolose e Strakosha lo vedo più reattivo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.155
Strakosha
Hysaj Ramos Patric Marusic
SMS M.Leiva LA
FA Immobile Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Pare che l'Atalanta non sia ancora partita per venire a Roma, ci sarebbero problemi di Covid

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2022, 19:08
Pare che l'Atalanta non sia ancora partita per venire a Roma, ci sarebbero problemi di Covid
Secondo me aspettano gli ultimi tamponi per evitare spostamenti inutili

Discussione precedente - Discussione successiva