Lazio e Libertà APS

Aperto da solobiancoceleste, 02 Nov 2021, 08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Da quanto ho letto, mi sembra siate tutti convinti che sia stato il gruppo ad aggredire quel tifoso. solitamente il gruppo rivendica ciò che fa, cosa che non ha fatto questa volta. Pertanto potrebbe essere stato chiunque, anche un tifoso dell'Udinese per dire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Sfumatura il 21 Gen 2022, 12:17
Da quanto ho letto, mi sembra siate tutti convinti che sia stato il gruppo ad aggredire quel tifoso. solitamente il gruppo rivendica ciò che fa, cosa che non ha fatto questa volta. Pertanto potrebbe essere stato chiunque, anche un tifoso dell'Udinese per dire.

si, certo.
ha stato il tifoso dell'udinese.  :lol: :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Per favore.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Ciò che intendo è che in Monte Mario difficilmente va qualcuno del Gruppo. A Lazio Udinese erano tutti in Tevere al parterre. Aggiungendo che non c'è stata nessuna rivendicazione del fatto, penso sia stato più un tifoso occasionale o comunque un cane sciolto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
E' stato aggredito all'altezza dello Stadio del Tennis, dove passano sia coloro che escono dalla Monte Mario, sia quelli che stanno in Tevere.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: Quintino il 21 Gen 2022, 12:31
E' stato aggredito all'altezza dello Stadio del Tennis, dove passano sia coloro che escono dalla Monte Mario, sia quelli che stanno in Tevere.

Appunto. Potrebbe essere stato chiunque, per questo , non leggendo nessuna rivendicazione, mi sembra strano sia stato qualcuno del gruppo. Attaccare a spada tratta, come se sapeste con certezza chi è stato, mi ha lasciato perplessa. Sarà che io, prima di attaccare qualcuno, ci rifletto bene e devo esserne certa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È stato un fascista, poco importa dove vada allo stadio. Uno che comunque il gruppo, se non ne facesse parte, proteggerebbe, come sta facendo sui social e altrove.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma infatti, sticazzi che faccia parte formalmente del gruppo o no. La matrice è quella. E le difese a spada tratta da là vengono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma poi che rivendicano tutto è pure una cazzata, come per lo striscione ad hysaj.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 220
Ma perché date solidarietà a Zorba?

Scusatemi, ho letto male.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
più che altro un romanista mancato, fascio demmerda peraltro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non è così.

Innanzitutto qui si parla di un attacco a Lazio & Libertà diretto, non a un laziale qualsiasi.

Questo porta a pensare che l'aggressione sia di natura fascista visto che sono mesi che si dichiarano antifascisti e chiedono di tenere la politica fuori dallo stadio.

Inoltre questi stanno allo sbando da un paio di anni e quando si rendono conto (come con lo striscione fatto per Hysaj) che l'atto è più grave di quanto potevano credere, allora non rivendicano nulla, negando da un lato l'accaduto (aooo ma perché te c'eri, l'hai visto?) e dall'altro bullandosi beatamente tra loro.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

non rivendicano, perché altrimenti li prendono. Qui non c'è spazio per sfumature, aggredire un padre di famiglia e recargli violenza in concomitanza e funzione dell'evento calcistico è una robetta che permette alla DIGOS di poter fare indagini con mezzi adeguati, trovare i colpevoli, incularseli a sangue e infine dasparli per un congruo numero di anni (10 sarebbe la misura adeguata) dallo stadio.
Provando a rendere lo stadio e la Lazio un posto meno soffocato dalla puzza di merda e di violenza che si trascinano appresso questi mentecatti complessati in discussione.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Io sto con Teotokris.

Fu il mio primo post.

Forza Lazio (e libertà)

Idem

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Sfumatura il 21 Gen 2022, 12:37
Appunto. Potrebbe essere stato chiunque, per questo , non leggendo nessuna rivendicazione, mi sembra strano sia stato qualcuno del gruppo. Attaccare a spada tratta, come se sapeste con certezza chi è stato, mi ha lasciato perplessa. Sarà che io, prima di attaccare qualcuno, ci rifletto bene e devo esserne certa.

Non vedo qua dentro dire genericamente che è stato qualcuno del gruppo, potrei sbagliarmi ma da te è la prima volta che lo leggo. Qui si crede a quello che ha detto il Laziale iscritto a L&L, e cioè che stato attaccato da laziali in quanto di L&L.

Tu non ci credi? Liberissima, ma certo meno di fare finta che negli ambienti della tifoseria organizzata siano visti male, insultati e derisi coloro che affermano che la Lazio NON è fascista. E che di conseguenza alcuni canidi sciolti possano sentirsi istigati e autorizzati a compiere certi gesti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Gen 2022, 14:12
non rivendicano, perché altrimenti li prendono. Qui non c'è spazio per sfumature, aggredire un padre di famiglia e recargli violenza in concomitanza e funzione dell'evento calcistico è una robetta che permette alla DIGOS di poter fare indagini con mezzi adeguati, trovare i colpevoli, incularseli a sangue e infine dasparli per un congruo numero di anni (10 sarebbe la misura adeguata) dallo stadio.
Provando a rendere lo stadio e la Lazio un posto meno soffocato dalla puzza di merda e di violenza che si trascinano appresso questi mentecatti complessati in discussione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Sulla matrice e sul fatto che sia un 'attacco diretto a L&L e a quello che sta rappresentando nessun dubbio,
poi che possano essere stato effettuato da semplici cani sciolti potrebbe starci, è una delle possibilità.
Come è chiaro che l'attacco nasce dall'humus che cresce in certi gruppi senza se e senza ma.

Sulla eventuale rivendicazione mancante : ci credo che manca (ove fosse stato un qualche gruppo), primo perchè in presenza della stessa chiaro che le indagini si indirizzerebbero,e secondo faccio presente che ai sensi di legge oltre al reato di violenza privata e lesioni, ci sarebbe il non piccolo particolare del reato di "rapina", con conseguenze penali nemmeno leggere

"Si configura il delitto di rapina quando l'impossessamento di un bene mobile altrui, condotta tipica del furto, è realizzato con violenza o minaccia alla persona, posta in essere prima dell'impossessamento, proprio al fine della sua attuazione, oppure immediatamente dopo di esso, per assicurare a sé o ad altri l'impunità.

Si tratta di un'ipotesi di reato complesso, in cui la condotta tipica del furto (art. 624 del c.p.), si accompagna alla violenza o minaccia tipica del reato di violenza privata (art. 610 del c.p.)."

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
L'humus è quello nazifascista che conosciamo bene. Minus habens insomma, con delirio di onnipotenza.
Per tutto il resto...
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Gen 2022, 13:48
Non è così.

Innanzitutto qui si parla di un attacco a Lazio & Libertà diretto, non a un laziale qualsiasi.

Questo porta a pensare che l'aggressione sia di natura fascista visto che sono mesi che si dichiarano antifascisti e chiedono di tenere la politica fuori dallo stadio.

Inoltre questi stanno allo sbando da un paio di anni e quando si rendono conto (come con lo striscione fatto per Hysaj) che l'atto è più grave di quanto potevano credere, allora non rivendicano nulla, negando da un lato l'accaduto (aooo ma perché te c'eri, l'hai visto?) e dall'altro bullandosi beatamente tra loro.

Discussione precedente - Discussione successiva