Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2022, 12:29
Uno scambio Lazzari-Pessina si potrebbe valutare ad esempio.

Se si riuscisse a prendere un terzino sinistro.

Pessina è un giocatore interessantissimo e ancora da scoprire in tutte le su skills. Se fosse,  ne trarremmo vantaggio noi.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Ardaizinho il 23 Gen 2022, 14:20
Per de lellis ora a colloquio Lazio e Valencia per patric in call. Il giocatore spinge per tornare in spagna
De Lellis romanza le trattative. Pedullà dice che la Lazio non vuole farlo partire. Comunque Patric chiede svincolo, dicono, quindi che due soldini prenderebbe la Lazio?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Gen 2022, 14:25
De Lellis romanza le trattative. Pedullà dice che la Lazio non vuole farlo partire. Comunque Patric chiede svincolo, dicono, quindi che due soldini prenderebbe la Lazio?
Magari la Lazio vuole capire che margini di introito avrebbe liberandolo subito. Se Pedullà dice che la Lazio non vuole farlo partire non significa che non stiano parlando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Egobrain il 23 Gen 2022, 14:29
Magari la Lazio vuole capire che margini di introito avrebbe liberandolo subito. Se Pedullà dice che la Lazio non vuole farlo partire non significa che non stiano parlando...
Sarà Ego, ma io non credo più ai giornalisti che seguono la Lazio. Non sanno nulla perché la società è chiusa a riccio e l' invenzione in questi casi è la loro ancora di salvataggio!

mars72

*
Lazionetter
* 2.031
Se dovesse uscire Patric, quanti difensori ci tocca comprare per arrivare a fine campionato?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
io tutta sta fretta di liberarci di Patric non la vedrei.
Anzi, per me un giorno leggeremo anche delle vedove di Patric  :=))

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: mars72 il 23 Gen 2022, 14:37
Se dovesse uscire Patric, quanti difensori ci tocca comprare per arrivare a fine campionato?
Patric comunque sia a giugno lo perdi, di Luiz Felipe non si hanno notizie. I centrali da comprare in estate con la partenza di Patric sono due, se va Luiz sono tre. Comincio ad essere un tantinello preoccupato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A prescindere dal farci o meno due soldi, se non sbaglio LS aveva spiegato che si potrebbe operare anche senza lo sblocco dell'indice ma semplicemente pareggiando entrate e uscite durante la sessione di mercato. Qualche stipendio sei riuscito a scrollartelo, quindi ci sarebbe da trovare un prestito con diritto che vada a pareggiare la cifra uscita.

Operazione da fare subito. Tanto su Patric hai comunque deciso di non puntarci e a giugno lo perderai in ogni caso.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2022, 15:02
Se non lo cedono sono pazzi.
ma c'e' il tempo per sostituirlo? Qui rischiamo che la finestra di gennaio diventi una campagna di indebolimento della rosa...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Buckley il 23 Gen 2022, 14:50
io tutta sta fretta di liberarci di Patric non la vedrei.
Anzi, per me un giorno leggeremo anche delle vedove di Patric  :=))

Mi prenoto

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Buckley il 23 Gen 2022, 15:09
ma c'e' il tempo per sostituirlo? Qui rischiamo che la finestra di gennaio diventi una campagna di indebolimento della rosa...

Il tempo c'è e considera che salvo robe clamorose giocheremo una volta a settimana.

In più il giocatore è a scadenza e stiamo parlando di un gregario.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: MisterFaro il 23 Gen 2022, 15:13
Mi prenoto
anche a me dispiace che vada via, un jolly difensivo che non eccelle e non demerita, impegno garantito, attaccamento alla maglia. In rosa ci sta benone.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Patric al momento è titolare. Quando tornerà Acerbi sarà comunque la prima riserva.
Non si può certo regalare. Al momento ci serve.
A meno che non si abbia un'alternativa di livello già pronta.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Con la rapidità che contraddistingue Tare e Lotito sul mercato, direi che vendere Patric sarebbe veramente una buona idea. Poi ci mettiamo Leiva lì dietro. Bo io non capisco

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Gen 2022, 15:45
Con la rapidità che contraddistingue Tare e Lotito sul mercato, direi che vendere Patric sarebbe veramente una buona idea. Poi ci mettiamo Leiva lì dietro. Bo io non capisco

Bastano Radu e Hysaj in caso di emergenza.

O veramente pensate che andremo avanti in EL?

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2022, 15:49
Bastano Radu e Hysaj in caso di emergenza.

O veramente pensate che andremo avanti in EL?
Questa si! Che si chiama ambizione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Sono d'accordo sul "sacrificio" di Patric, preferisco la sua uscita a quella di Sergej!
:=))

p.s. Comunque, entrerebbe un giocatore, sbaglio???

:^^ :^^ :^^

Discussione precedente - Discussione successiva