Pro Vax& No Vax

Aperto da Adler Nest, 14 Gen 2022, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

Citazione di: Aquila1979 il 26 Gen 2022, 14:21
Per te che la prendi certo che no.
Calcola pure che me la pago pero' perche fidati che le tasse le pago tutte, dalla prima all'ultima, a lavoro ci vado sempre e penso di dare un bel servizio al cittadino, anche oltre le mie forze il piu delle volte.

Poi se proprio vuoi, fai il concorso, studi , te fai il culo e vieni a lavorare come eh! Ce serve gente brava.

Aquila1979

Citazione di: Jabot il 27 Gen 2022, 12:59
Calcola pure che me la pago pero' perche fidati che le tasse le pago tutte, dalla prima all'ultima, a lavoro ci vado sempre e penso di dare un bel servizio al cittadino, anche oltre le mie forze il piu delle volte.

Poi se proprio vuoi, fai il concorso, studi , te fai il culo e vieni a lavorare come eh! Ce serve gente brava.

Ah. Il concorso.
Sipario.

Jabot

Citazione di: Aquila1979 il 27 Gen 2022, 13:30
Ah. Il concorso.
Sipario.
Se vuoi solo fare polemica e scrivere 2 frasi in croce , giusto per screditare le cose , fai pure.
Lo sai come e' il proverbio del volpe con l'uva no?

Aquila1979

Citazione di: Jabot il 27 Gen 2022, 16:28
Se vuoi solo fare polemica e scrivere 2 frasi in croce , giusto per screditare le cose , fai pure.
Lo sai come e' il proverbio del volpe con l'uva no?

quando la volpe non arriva all'uva dice che è statale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

Citazione di: Aquila1979 il 27 Gen 2022, 16:32
Potresti andare a zelig sai?

Aquila1979

Citazione di: Jabot il 27 Gen 2022, 16:34
Potresti andare a zelig sai?

purtroppo non sono così divertente.
era solo una battuta.
è una polemica molto OT e già sono stato bannato più di una volta.

Severino.Cicerchia

Ieri sono stato dal mio barbiere di fiducia, di cui ho scritto in passato. Convinto no vax, tuttora non vaccinato.
Sapeva dell'imminente intervento che dovrò subire a giorni e, chiedendomi news, mi ha confidato che anche lui sta avendo problemi vari. Intanto di salute, perché a causa del covid, da cui è guarito da tempo, ha problemi alle gambe oltre ad avvertire una stanchezza ormai cronica. Mi ha anche detto che a causa del suo essere no vax, cosa di cui non fa mistero, anche la clientela è diminuita perché, comprensibilmente, la gente non si fida a farsi mettere le mani addosso da uno che ha nei confronti del virus un approccio come il suo.
Io continuo ad essere suo cliente: mi spiace per le difficoltà che sta vivendo, ho provato nel mio piccolo a fargli vedere le cose da una prospettiva diversa, ma non cede. E' ancora convintamente contrario al vaccino.

FatDanny

Citazione di: Aquila1979 il 27 Gen 2022, 16:32

ti consiglio un bel testo di economia.
"Il valore di tutto" di Mariana Mazzucato, Laterza 2018
(della stessa autrice anche "Lo Stato innovatore")

Non è comunista, insegna a Londra e penso che riesca molto bene a demolire la favoletta del privato produttore di ricchezza e dello stato parassita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

Ti prego, davvero. Mazzucato.
Cristo santo, c'ho il covid; il mercato è una merda, e tu mi consigli Mazzucato

Cosa potrebbe andare peggio?

FatDanny

io te ne consiglierei altri, ma poi mi dici che sono comunista.

E visto che parliamo di pubblico/privato e del Public Value non stai parlando dell'ultima scema.
In alternativa se lo è lei che sono i fautori della New Public Management? Un branco di truffatori fregnacciari a cui dovrebbero impedire di diffondere baggianate?

Beh, in effetti si

carib

Citazione di: Aquila1979 il 29 Gen 2022, 18:33
Ti prego, davvero. Mazzucato.
Cristo santo, c'ho il covid; il mercato è una merda, e tu mi consigli Mazzucato

Cosa potrebbe andare peggio?
sbrigati a fartelo passare perché così non c'è gusto  :=)) :beer:

Aquila1979

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: Jabot il 26 Gen 2022, 13:34
Per favore non mi fate leggere queste cose che vado in escandescenza.
Il problema della PA (di cui faccio parte) e' trovare il modo di prendere a calci nel culo chi non lavora.
Perché tra cause di servizio e cose varie, non si riesce a buttare fuori uno che praticamente spacciava o uno che al lavoro ci va 1 giorno ogni tre mesi . Questo e' il problema della PA non le tredicesime.

Vangelo .

Che credimi NON vale solo per le PA.

Credimi .

Contenuto sponsorizzato