Citazione di: italicbold il 28 Gen 2022, 12:05
Questa frase, secondo me é una maniera di polarizzare il discorso e al limite del flame.
Tare, in questo momento, é assolutamente criticabile, ma ridurre il suo lavoro decennale con una frase del genere, secondo me, insulta l'intelligenza di chi l'ha scritta e di chi la legge.
Stocazzo che é un ex giocatore plurilingue. Tare é stato artefice di alcune delle più belle pagine della Lazio degli ultimi dieci anni. Tra cui il 26 maggio del 2013.
Sputare su tutto quello che ha fatto in questi anni é inaccettabile.
Criticarlo per il mercato immobile é lecito, sputargli sopra no. Secondo me.
E non porta nulla alla discussione.
Scusa IB, hai ragione. Sono in riunione e ho estremizzato....😃
Provo a spiegarmi meglio: Tare ha costruito il suo ruolo di DS su se stesso (posso dire autodidatta?) . Ha fatto leva sulle sue esperienze pregresse da giocatore e sulla sua rete di conoscenze internazionali (per me un valore aggiunto)
Ha fatto un lavoro meraviglioso fino al mercato di Leiva per me, poi è mancato sempre secondo me non per sua incompetenza specifica, ma per non aver costruito una struttura che avrebbe dovuto consolidare e fatto crescere.
Non volevo offenderlo e offendere la mia e altrui intelligenza e sensibilità.
Ho criticato e critico Tare, questa volta mi è uscita male una sintesi.
(Nel frattempo faccio si di con la testa in riunione noiosa per far vedere che partecipo e mi scuso di eventuali errori di battitura)