Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/kadernaechstesaison/verein/398

non anticipare operazioni di un certo spessore ora impatta pure la prossima stagione. guardate la situazione a fine campionato quale sarà.
dove te le metti le mani, se non vendi e bene e rapidamente SMS? è un disastro, sia numerico che di qualità.
qua ci sono una 30ina di operazioni da fare. auguri.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: HummingBard il 28 Gen 2022, 15:11
Mah, non possiamo permetterci di mettere un decino su un difensore centrale?

Mi dispiace, ma non comprendo.
Purtroppo nemmeno in prestito con diritto a quanto pare...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A questa squadra servono 7/8 acquisti seri...

Due o Tre di questi dovevano essere fatti in questa finestra perchè è pura follia credere che vengano fatti tutti insieme in un'unica finestra di mercato.

Per l'ennesima volta la Società nelle persone di Lotito e Tare si stanno dimostrando inadatti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2022, 15:43

non anticipare operazioni di un certo spessore ora impatta pure la prossima stagione. guardate la situazione a fine campionato quale sarà.
dove te le metti le mani, se non vendi e bene e rapidamente SMS? è un disastro, sia numerico che di qualità.

Mi chiedo che c'abbia visto Sarri quandi diceva quest'estate che la squadra aveva una buona base su cui poter lavorare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Pure la salernitana ha sbloccato IDL, se né andato Lotito e tutto risolto,,,

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eaglemiky il 28 Gen 2022, 15:41
Io non penso che Sarri sia sceso dalla montagna del sapone e le sue dichiarazioni a inizio stagione vanno in quel senso . Sono 10 anni che la Lazio non fa mercato a gennaio e anche quest'estate l'IDl ci bloccava anche i rinnovi. Me lo aspettavo io di sicuro lo sapeva anche lui solo che Sarri prende 2 milioni l'anno per la "delusione" 😊

E invece non immaginava affatto di essere finito nell'ultima squadra dell'intera serie A come possibilità di intervento.
Per me se pensiamo che sia tutto normale non ci stiamo rendendo conto.
Una cosa è non intervenire il penultimo anno di inzaghi o lo scorso anno, un'altra non farlo oggi. È totalmente diverso.
Ed era inimmaginabile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: BladeRunner il 28 Gen 2022, 15:33
E vale la pena tenere uno che non giocherebbe manco se è assente Immobile ??

Questo è da chiudere alla svelta, a prescindere da Casale, e poi sperare che ( x motivi misteriosi) faccia bene in Spagna....

Un attaccante meglio di Muriqi in prestito lo prendi... SE VUOI !!

mancano 3 giorni e poi hai buttato al cesso una delle finestre di mercato che ti servono x mettere a posto la rosa, e non parlo di questa stagione ma in generale !!

Alle brutte, via Muriqi, anche senza prendere un attaccante !! Ho detto tutto !!
Non mi sono spiegato.
Devi fare un'operazione (o una serie di operazioni) che ti consente di sbloccare l'indice di liquidità.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sarri disse che ci volevano 2-3 sessioni di mercato per cambiare la squadra.
Questo, ad oggi, è un mercato non fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2022, 16:07
E invece non immaginava affatto di essere finito nell'ultima squadra dell'intera serie A come possibilità di intervento.
Una cosa è non intervenire il penultimo anno di inzaghi o lo scorso anno, un'altra non farlo oggi. È totalmente diverso.
Ed era inimmaginabile.
Eh insomma, io 10 euro me li sarei giocati...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2022, 16:07
Ed era inimmaginabile.
È una situazione surreale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2022, 16:14
È una situazione surreale.

Quoto.

Almeno un acquisto me lo aspettavo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2022, 16:14
Eh insomma, io 10 euro me li sarei giocati...

Jsv non immaginavo potesse essere la regina del mercato e pure sticazzi che non è un trofeo.
Che avesse meno margine di manovra di chiunque no.
Io non dico cose folli tipo "Sarri dovrebbe dimettersi" però non penso proprio fossero queste le premesse su cui costruire qualcosa, su.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziale-forever il 28 Gen 2022, 16:06
Pure la salernitana ha sbloccato IDL, se né andato Lotito e tutto risolto,,,
iervolino che sicuramente nessuno di noi conosce, ha venduto la piattaforma delle universitò online pegaso ad un fondo d'investimento per 1 miliardo di euro, qualche soldino ce l'ha...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Più che altro è l'allenatore stesso che ha ripetuto più e più volte che questa squadra è profondamente incompleta e che servivano rinforzi.

Ma tanto alla fine il [...] sarà Sarri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Gen 2022, 16:12
Sarri disse che ci volevano 2-3 sessioni di mercato per cambiare la squadra.
Questo, ad oggi, è un mercato non fatto.

Praticamente avremo cambiato la squadra quando scadrà il contratto di Sarri. Al che prenderemo un nuovo tecnico che farà il 3-5-2 e si ricomincia  :D :D :D :D

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
A mio avviso, a questo punto, è controproducente tenere Sarri, visto che le sconfitte che seguiranno non saranno mai imputabili al suo operato.
Tanta vale prendere un emergente e dargli una squadra molto ridimensionata nei nomi e ringiovanita (tipo Sassuolo) per spegnere del tutto le illusioni di noi tifosi......... :x

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2022, 15:43

Esattamente.
Il problema non è tanto quel che resta di questa stagione, che sappiamo già non regalerà grandi gioie, ma una visione di prospettiva distante un po' più del proprio naso.
La rosa invecchia, giocatori vanno a scadenza, qualche cessione anche importante è nell'ordine delle cose, le zavorre faticano a smaltirsi; di contro, latitano gli innesti dal mercato e non ci sono grandi speranze nel trovarli dalla Primavera, almeno a breve.
Tutti segnali di un lento declino, che non si è disfattisti nel vedere all'orizzonte se non si inverte questa rotta.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2022, 16:17
Jsv non immaginavo potesse essere la regina del mercato e pure sticazzi che non è un trofeo.
Io non dico cose folli tipo "Sarri dovrebbe dimettersi" però non penso proprio fossero queste le premesse su cui costruire qualcosa, su.
Io invece mi aspettavo proprio questo.
Cioè il nulla.
Anzi non mi aspettavo nemmeno che piazzassero Vavro&Co, figurati Muriqi (che per me resta).
A dicembre si leggevano diverse liste della spesa: il portiere, il terzino, il vice...

Proveranno a metterci una pezza l'ultimo giorno, pescando nel cestone degli scarti altrui (leggasi "occasioni"). Se riusciranno a prendere qualcuno si vanteranno di averlo seguito per anni, se non riusciranno a prendere nessuno, il turista per sempre dichiarerà: "se solo ci fossero stare altre due ore" dopo 40 giorni di mercato.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2022, 16:17

Comunque alla luce di questo immobilismo inizio a pensare che a noi tutti o comunque "ai più" sfugge qualcosa a livello di dinamiche di bilancio / indice di liquidità...

Può darsi che veramente i soldi spesi in passato, buttati per gente che hai tenuto sul groppone e tuttora hai, che riesci a piazzare solo in prestito pesi come un macigno adesso...una sorta di palla di ferro alla caviglia...

Discussione precedente - Discussione successiva