Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
L'unico modo per far male a sta' gente , è non cagarla. Senza folliowers dovrebbero trovarsi un lavoro. E non vale solo per sto deficiente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Claudio è sceso in campo e quindi anche Pedullà darà le attese notizie, giustamente prima che ve doveva dì??? state sereni,,,

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: fiDelio il 29 Gen 2022, 13:43
Pedullà è ridicolo, ma pure il commento del ragazzo è abbastanza maleducato.
Una risposta a tono ci stava, secondo me.

Sì ma lui è andato pesantemente sul personale senza alcun motivo valido (cosa che andrebbe evitata a prescindere).

In più mettici che Pedullà è un personaggio pubblico e in teoria un professionista.

Tra l'altro come facevano notare anche altri utenti,
non è la prima volta che risponde malamente anche a chi non lo offende o lo contraddice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Comunque voglio dire una cosa: io ero proprio convinto che Muriqi avrebbe fatto benissimo alla Lazio.
Non avevo proprio alcun dubbio!
Certo che ci capisco proprio ...  :) :) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 14:16
Comunque voglio dire una cosa: io ero proprio convinto che Muriqi avrebbe fatto benissimo alla Lazio.

Caicedo l ho difeso per tutto il primo anno, qualcosa di buono si vedeva. Ma Vedat dopo 6 mesi c ho fatto la croce sopra. Che abbaglio. Speriamo si metta in luce.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2022, 14:07
Sì ma lui è andato pesantemente sul personale senza alcun motivo valido (cosa che andrebbe evitata a prescindere).

In più mettici che Pedullà è un personaggio pubblico e in teoria un professionista.

Tra l'altro come facevano notare anche altri utenti,
non è la prima volta che risponde malamente anche a chi non lo offende o lo contraddice.
che pdm!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.052
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 14:16

Tranquillo, se può consolarti non sei il solo. Non mi vergogno della cosa e faccio anche io outing.
L'ho anche comprato al fantacalcio (lo scorso anno) vantandomi che sarebbe stato un colpaccio  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
io dopo la partita contro la sampdoria in cui ha esordito ero convintissimo fosse forte... a mia discolpa l'avevo vista da cellulare

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Gen 2022, 14:22
Tranquillo, se può consolarti non sei il solo. Non mi vergogno della cosa e faccio anche io outing.
L'ho anche comprato al fantacalcio (lo scorso anno) vantandomi che sarebbe stato un colpaccio  :(

Io non ero convinto ma mai avrei pensato a questo tipo di impatto completamente nullo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io di Muriqi avevo visto i video su YouTube, sembrava uno bello aggressivo, aveva una buona media gol (vabbè in turchia...) Ero contento del suo acquisto...poi ci è arrivato un cartonato...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io ho tanto difeso caicedo a spada tratta quanto rapidamente ho mollato muriqi sottolineando proprio la differenza tra i due.
Me sembrava scarso fin dai video e paradossale che il secondo acquisto più costoso di Lotito fosse uno così
:=))

Ma io ho anche smadonnato per la sostituzione di biglia con Leiva perché preferivo (la metto al passato ma mento) il primo.
Per dirla tutta

PS. Pedullà è veramente una persona penosa.
Se drogasse de meno

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Mah....io avevo subito battezzato l'operazione come folle per costi, età, curriculum, campionato di provenienza e nostre esigenze. Ma mai avrei pensato a un fallimento di questo genere....noi siamo laziali e cerchiamo di parare i colpi ma al nord se nomini muriqi si mettono a ridere nelle trasmissioni tv e ormai pernacchiano pure tare che anni fa era desideratissimo soprattutto dai tifosi milanesi

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ma noi di mestiere facciamo altro e tifiamo per passione. Il fatto che non sappia fare uno stop e che per passare un pallone lo debba toccare 4-5 volte, è una caratteristica tecnica evidente.
Se poi lo hanno valutato in base a YouTube, allora potremmo fare i DS pure noi.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Si ma cor culo che c'avemo c'è sempre il rischio che dirottano l'aereo e lo riportano a Roma.
Finché non è ufficiale io trattengo il respiro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.052
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2022, 13:49
Si ma se tu leggi tutte le risposte, non sai quante ne da di risposte maleducate.

Per curiosità mi sono andato a leggere qualche sua risposta ai vari commenti e devo dire che hai ragione.
In pratica ogni 3 risposte 2 sono maleducate e spocchiose, ma risponde alla razzo anche a domande tranquille eh o comunque normalissime. Non pensavo fosse un personaggio così vomitevole. Invece che ringraziare tutti coloro che lo seguono (e contribuiscono a dargli visibilità) si permette pure di rispondere in quel modo. Bha.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2022, 13:32

Sta cosa dei soldi poi la ripete spesso.

Manco i spicci pe comprasse lo shampoo e parla?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
quindi in pratica Muriqi tra 6 mesi sta di nuovo qui
in cambio la lazio prende 1 M e risparmia 5 mesi di contratto

Contenuto sponsorizzato

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: dezzomania il 29 Gen 2022, 14:35
Mah....io avevo subito battezzato l'operazione come folle per costi, età, curriculum, campionato di provenienza e nostre esigenze. Ma mai avrei pensato a un fallimento di questo genere....noi siamo laziali e cerchiamo di parare i colpi ma al nord se nomini muriqi si mettono a ridere nelle trasmissioni tv e ormai pernacchiano pure tare che anni fa era desideratissimo soprattutto dai tifosi milanesi
Ot abiti a Milano?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Discussione precedente - Discussione successiva