Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2022, 13:09
In estate Pedro era una incognita e Basic un carneade
Ora abbiamo un 34enne cui non si può fare a meno perché FA e Zaccagni sono incostanti e una mezzala di medio livello che sembra aver rubato il posto al nostro terzo miglior giocatore
A ci' mica per cattiveria eh. Ma il 34enne costato zero, in metà campionato, ha già fatto meglio di quello che c'era lo scorso anno in attacco, appena venduto a 30.
Se non fosse che abbiamo Lotito e Tare al comando (che sono notoriamente stupidi) uno potrebbe pure definirlo un colpo da maestro.
Ma siccome potrei sembrare provocatorio (anche se le prestazioni e le statistiche stanno lì a dimostrarlo) mo la smetto e mi faccio una pennica, che stanotte ho dormito tre ore.  :=))

car

*
Lazionetter
* 837
Ma perché la LAZIO non ingaggia robylele come capo ufficio stampa?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: bot1900 il 29 Gen 2022, 10:38
Le chiacchiere stanno a zero.
I fatti dicono che per due sessioni  consegutive abbiamo il calciomercato bloccato.
Per me è molto grave.
Significa che la dirigenza o è incapace o non gli interessa nulla della Lazio.

In estate sono arrivati 6 giocatori più Sarri. Hai ragione. Le chiacchiere stanno a zero.
Le tue e quelle belanti uguali alle tue. Spiaze

:asrm

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Ranxerox il 29 Gen 2022, 14:53
Cioè, secondo me così non sta in piedi una discussione che abbia un minimo di buonsenso.

perfetto. Vale per tutti.
anche a quelli che gli fai notare che non puoi fare mercato (parole di Tare e Sarri) e ti rispondono che in estate sono arrivati 6 acquisti piu' Sarri quando avevi lo stesso e identico problema di oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AquilaSlovacca il 29 Gen 2022, 15:26
perfetto. Vale per tutti.
anche a quelli che gli fai notare che non puoi fare mercato (parole di Tare e Sarri) e ti rispondono che in estate sono arrivati 6 acquisti piu' Sarri quando avevi lo stesso e identico problema di oggi.
senti a me i giochetti scemi come i tuoi non piacciono. Io ho risposto alla stupidaggine di chi ha scritto che in estate non si è potuto fare mercato. Il mercato si è fatto eccome. Quindi gira al largo e pensa per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
gli fai notare che stanno il loro livello e' lo stesso di quelli dell'altra "barricata", e vanno in puzza.
spiaze.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
bravo, datti ragione da solo perché io non ho le competenze per poterti aiutare

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Lunga vita a Sarri per carità, ma questo clima isterico e da moriremotutti ce lo saremmo evitato in parte se si fosse evitato accuratamente di addurre scuse dopo partite oscene (Bologna, Empoli, Udinese, Verona) che nulla avevano a che fare con la rosa corta.
Sembra di stare a tifare una squadra di serie C, questo clima ellenico ha francamente STUFATO, credevo di essermelo tolto dai cogl.ioni nel 2016 e invece devo continuare a leggere piagnistei.
Per me andrebbe cambiata mezza squadra e Lotito forse non può più andare oltre ma anche basta piangersi addosso, BASTA PER DIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2022, 16:04
Lunga vita a Sarri per carità, ma questo clima isterico e da moriremotutti ce lo saremmo evitato in parte se si fosse evitato accuratamente di addurre scuse dopo partite oscene (Bologna, Empoli, Udinese, Verona) che nulla avevano a che fare con la rosa corta.
Sembra di stare a tifare una squadra di serie C, questo clima ellenico ha francamente STUFATO, credevo di essermelo tolto dai cogl.ioni nel 2016 e invece devo continuare a leggere piagnistei.
Per me andrebbe cambiata mezza squadra e Lotito forse non può più andare oltre ma anche basta piangersi addosso, BASTA PER DIO.

Ecco...100%

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Gen 2022, 16:06
Ecco...100%
Ripeto, penso anche io che Lotito abbia toccato la sua vetta con la Lazio, e che non sia la persone perfetta e ideale ma stiamo come al solito facendoci la guerra quando ogni giorno qualsiasi caz.zone, attore/serie tv/giornalista perlopiù dddesinistra (diciamoci la verità una volta per tutte) sputa sulla Lazio e la infanga.
Quello che imputo a Lotito è di non essere più il pazzo di una volta, lo stesso che si è messo contro tutto il marasma lazialunto e che ha reso questa società SANA. Lo stesso che avrebbe cacciato a calci nel chiulo il falconiere, lo stesso che avrebbe bastonato chi ha vilmente aggredito di tifoso di LeL.
Forse chiedo troppo a Lotito o forse lo sopravvaluto, ma è innegabile quanto fatto finora e quanto non esistano alternative valide.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Lo stesso che si beava dei cori duce duce quindi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Lo stesso che si beava dei cori duce duce quindi.
Io in primis non capisco perché voi netter storici avete questo vizio di non citare, a mio parere sintomatico di cojon.ella.
Questo episodio sinceramente non lo ricordo e non lo metto in discussione, ma mi sembra pretestuoso parlarne ora quando anzi ho criticato la sua mano troppo dolce contro questa gente.
I fatti dicono però che lui ha strozzato tutto quel rubinetto di denaro (il vero potere) il cui flusso usciva dalle casse della Lazio e andava a finire altrove.
La Lazio ora ha Radio ufficiale, Store ufficiale, TV ufficiale. I fatti dicono questo.
Lo vorremmo tutti un presidente Laziale, che distrugga il fascismo presente nella nostra tifoseria, ricco, che non faccia debiti, che crei un settore giovanile fruttuoso, che investa nel futuro...ma non si è mai presentato.
Come mai? Quali sono queste benedette alternative? Qualche pappone che viene qua e al primo alito di vento fa crollare la Lazio? Pensi di essere protetto come le altre squadre o ci dimentichiamo del 2004?

Contenuto sponsorizzato

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2022, 16:14
Ripeto, penso anche io che Lotito abbia toccato la sua vetta con la Lazio, e che non sia la persone perfetta e ideale ma stiamo come al solito facendoci la guerra quando ogni giorno qualsiasi caz.zone, attore/serie tv/giornalista perlopiù dddesinistra (diciamoci la verità una volta per tutte) sputa sulla Lazio e la infanga.
Quello che imputo a Lotito è di non essere più il pazzo di una volta, lo stesso che si è messo contro tutto il marasma lazialunto e che ha reso questa società SANA. Lo stesso che avrebbe cacciato a calci nel chiulo il falconiere, lo stesso che avrebbe bastonato chi ha vilmente aggredito di tifoso di LeL.
Forse chiedo troppo a Lotito o forse lo sopravvaluto, ma è innegabile quanto fatto finora e quanto non esistano alternative valide.
Affidarsi ad un advisor serio e trovare acquirenti e sistemare le sue prossime 20 generazioni

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Pure l'advisor. Stiamo rivisitando tutti i classici.  :lol:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Affidarsi ad un advisor serio e trovare acquirenti e sistemare le sue prossime 20 generazioni
Mi immagino gente tipo Alborghetti che cerca di venderci al Manenti di turno. Ripeto, non vedo alternative e nessuno me le indica.

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2022, 16:31
Pure l'advisor. Stiamo rivisitando tutti i classici.  :lol:
W il presidentissimo. Zi badrone :asrm

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Gen 2022, 16:32
Mi immagino gente tipo Alborghetti che cerca di venderci al Manenti di turno. Ripeto, non vedo alternative e nessuno me le indica.
Si certo una societa che costera 300 400 milioni che finisce in mano a Manenti.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
l'alternativa per il tifoso sarebbe anche cambiare squadra invece di spaccare il cazzo a noialtri ogni 3x2.

Contenuto sponsorizzato

RSM

*
Lazionetter
* 317
Citazione di: richard il 29 Gen 2022, 16:35
l'alternativa per il tifoso sarebbe anche cambiare squadra invece di spaccare il cazzo a noialtri ogni 3x2.
Ma vi paga la società? Boh difendete l'indifendibile.....

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Gen 2022, 14:00
Imbarazzante è anche un sedicente tifoso della Lazio che farebbe a cambio con qualsiasi altra squadra... E sono molti.

Ma quello che veramente non si capisce è perché si ostinano a tifare Lazio e non le squadre con cui farebbero a cambio.

Eppure è tanto semplice... Boh...
Quindi tu hai scelto la Lazio sulla base del prestigio e del palmares? È questo il senso del tifo?
O magari uno tifa incondizionatamente e, dispiacendosi di eventuali problemi e limiti della propria squadra, auspica un miglioramento?
Per capire, perché l'argomento "allora perché non tifi X" l'ho sempre trovato uno dei più stupidi.

Discussione precedente - Discussione successiva