Citazione di: vaz il 29 Gen 2022, 17:14
Ti ho citato, non era [...]ll.a, dal cellulare citare intasa solo la schermata se aggiorni.
L'alternativa è un po' non puoi dire non ci sia ma non puoi nemmeno dire il contrario con sicurezza. Io vorrei altro per la Lazio, mi dá fastidio come persona, mi dá fastidio ciò che rappresenta e penso che 18 anni siano abbastanza.
Ciao vaz, ti chiedo scusa per questo ma è una mia impressione generale, quindi ti richiedo scusa veramente

.
Il mio discorso beninteso non era riferito a te, che hai fatto una critica legittima al personaggio che a te non piace e che non fa impazzire anche me. Non è il mio presidente ideale, come neanche quella che frequento è la mia donna ideale
A me arricchisce molto leggere sempre te, FD, tarallo e altri che ora dimentico. Come ho detto tempo fa molti di voi mi hanno fatto crescere come tifoso e umanamente e ve ne sono grato.
Il mio obiettivo era l'isteria collettiva che leggo in questi giorni, non solo qui. E anche, questo forse sì rivolto a te come ad altri netter che pongono il problema seriamente, evidenziare come la realtà cozzi tremendamente coi nostri sogni (vedasi esempio con donna ideale sopra

)