Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Dopo tutti questi scontri e battaglie sui vari thread (che ormai sono tutti uguali), non sono riuscito a capire bene ma Lotito scende in campo?
In che ruolo pensa di utilizzarlo Sarri? A questo punto Tare fa la riserva di Immobile?

car

*
Lazionetter
* 837
Non ci voglio credere,ma se fosse vero che salta il trasferimento di Muriqi al Maiorca ci troveremmo oltre il ridicolo:neanche dilettanti allo sbaraglio,sennò i dilettanti ci querelano.Speriamo che siano solo invenzioni,altrimenti caro Presidente  con tutto il rispetto tragga le conseguenze.In questi ultimi anni l'impressione è che lei abbia un po' mollato delegando a Tare la gestione.Il problema non è oggi ma il futuro:continuando così non si va da nessuna parte.Alcune società ci stanno addosso e stanno colmando quel gap che c'era.Forza Presidente.

EDIT

Questo forum è pubblico, non decidi tu chi risponde né hai la libertà di rivolgerti a quel modo ad altri.
Preghiamo tutti, in caso di violazioni del regolamento, di segnalare invece di sostituirsi ai mod, siamo qui per questo.

Grazie per la collaborazione,
LazioNet Staff

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
L'unica cosa che può saltare Muriqi sono i birilli in allenamento. A Palma de Mallorca.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non ci voglio credere,ma se fosse vero che salta il trasferimento di Muriqi

Ma questa affermazione nasce da qualche notizia?
Qualche spiffero... indiscrezione?
Mi sono affacciato sul forum e mi è preso un colpo.
Non trovo riscontri, se è motivata vorrei capire, se viceversa è buttata lì ad penis canem il più vaffanculo è il mio😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Calciomercato spartiacque è stato già detto?

E' stato anche ribadito che le merd.e rimangono m.erde?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Ma questa affermazione nasce da qualche notizia?
Qualche spiffero... indiscrezione?
Mi sono affacciato sul forum e mi è preso un colpo.
Non trovo riscontri, se è motivata vorrei capire, se viceversa è buttata lì ad penis canem il più vaffanculo è il mio😉
l'ho letto anche io non ricordo su quale sitarello ma mi è sembrata una stupidaggine e non gli ho dato peso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Claudio ha detto "state sereni", vorrei dirgli che ha meno di 24 ore per evitare un caos interno ed esterno alla società Lazio, spero stia lavorando a quest'ora, Sarri non è simoncino, se né accorgerà,,,

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 00:13
Claudio ha detto "state sereni", vorrei dirgli che ha meno di 24 ore per evitare un caos interno ed esterno alla società Lazio, spero stia lavorando a quest'ora, Sarri non è simoncino, se né accorgerà,,,

Se non dovesse arrivare nessuno non succederà niente. Già ci siamo passati.
E da un lato è pure giusto così: che senso avrebbe farsi il sangue amaro? La proprietà è questa, le sue modalità di azione sono queste, e dovremo andare avanti così per molti anni ancora.
Tanto vale concentrarsi sul campo e sostenere la Lazio il più possibile. Altro non possiamo fare.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2022, 00:18
Se non dovesse arrivare nessuno non succederà niente. Già ci siamo passati.
E da un lato è pure giusto così: che senso avrebbe farsi il sangue amaro? La proprietà è questa, le sue modalità di azione sono queste, e dovremo andare avanti così per molti anni ancora.
Tanto vale concentrarsi sul campo e sostenere la Lazio il più possibile. Altro non possiamo fare.
:ssl

Noi nulla.. dipende Sarri cosa farà...

Nel senso se lo riterrà un passaggio normale e superabile in attesa di luglio o se modificherà le sue convinzioni sulla società..

Il secondo scenario potrebbe essere devastante.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Non sottovaluterei la reazione di Sarri e di gran parte della tifoseria  in caso di mancato arrivo dei rinforzi necessari, non è spargere mestizia, ma essere realisti, Lotito ha meno di 24 ore per evitare un periodo poco sereno per tutto l'ambiente, e lo sa bene,,,

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 00:34
Non sottovaluterei la reazione di Sarri e di gran parte della tifoseria  in caso di mancato arrivo dei rinforzi necessari, non è spargere mestizia, ma essere realisti, Lotito ha meno di 24 ore per evitare un periodo poco sereno per tutto l'ambiente, e lo sa bene,,,
Sulla reazione di Sarri sono curioso di vedere che dirà/farà, sui tifosi, tra l'altro con il limite dei 5000 spettatori, pensi che si impressionerà per  un paio di striscioni a C.so Francia ? Lotito ? Ha già in passato dimostrato di fregarsele dell'ambiente, lo sta dimostrando in questo momento
Io non mi aspetto niente, il rinforzo per il settore giovanile è stato preso per cui, anche per questo mercato, tuttapposto.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Se Con questa seduta dì mercato non prendiamo nessuno, possiamo dire conclusa una gestione societaria non più attuale con le norme attuali.
Non basta avere i bilanci perfetti, devi avere liquidità. Devi far girare i soldi, devi vendere ogni tanto, non solo comprare. Devi imparare a vendere e vendere bene.
Immobile, milinkovic, acerbi, Felipe, Alberto, non importano come si chiamano e se hanno dichiarato amore eterno alla Lazio, li devi vendere all'apice. Stile Atalanta.

Altrimenti, se lotito - con il suo fido scudiero tare- non è in grado dì cambiare stile dì gestione ha due scelte:
1) fare come la Roma e mettere dì tasca sua liquidità in cassa
2) cedere la Lazio a chi può farlo.

Io la vedo così.

Aspettiamo il verdetto dì questa giornata ma la gestione economica della Lazio deve cambiare, ci piaccia o no ma deve cambiare.

EDIT: aggiungo pure che è normale sbagliare qualche acquisto (es. vavro e muriqui), ma per la Lazio anche un solo acquisto sbagliato, le fa saltare due sessioni dì mercato.
Non può essere, bisogna cambiare modalità dì gestione

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 00:34
Per me finisse così oltre a quello che tu dici potrebbe esserci un'impatto anche sull'attuale rosa che non vedrebbe un futuro in questa società

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Gen 2022, 08:28
Per me finisse così oltre a quello che tu dici potrebbe esserci un'impatto anche sull'attuale rosa che non vedrebbe un futuro in questa società

Sai, il rischio sportivo è che nella migliore delle ipotesi a maggio si finisca 8 in classifica, Sarri a giugno potrebbe fare un gesto clamoroso, che molti sottovalutano, le sue dimissioni, a meno che non vi siano particolari clausole contrattuali, Sergej e L.A. potrebbero chiedere la cessione, ma questo credo succederà in ogni caso, sono gli unici assegni circolari "boni" che abbiamo per fare mercato in estate, la tifoseria, quei 30.000 che mancano allo stadio, non per colpa della curva, sarà difficilissimo riportarli allo stadio, ci era riuscito Inzaghi con cinque anni che tutti conosciamo, Lotito questa volta rischia molto,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 08:41
Sai, il rischio sportivo è che nella migliore delle ipotesi a maggio si finisca 8 in classifica, Sarri a giugno potrebbe fare un gesto clamoroso, che molti sottovalutano, le sue dimissioni, a meno che non vi siano particolari clausole contrattuali, Sergej e L.A. potrebbero chiedere la cessione, ma questo credo succederà in ogni caso, sono gli unici assegni circolari "boni" che abbiamo per fare mercato in estate, la tifoseria, quei 30.000 che mancano allo stadio, non per colpa della curva, sarà difficilissimo riportarli allo stadio, ci era riuscito Inzaghi con cinque anni che tutti conosciamo, Lotito questa volta rischia molto,,,

Conte se ne è andato dall'inda quando gli han venduto Lukaku...

Sarri è diverso ma essendo un allenatore importante potrebbe venire corteggiato da qualche altra squadra...

Non ci possiamo permettere uno scenario del genere a luglio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 08:57
Conte se ne è andato dall'inda quando gli han venduto Lukaku...

Sarri è diverso ma essendo un allenatore importante potrebbe venire corteggiato da qualche altra squadra...

Non ci possiamo permettere uno scenario del genere a luglio

Aquila, la Lazio non può permettersi di diventare una provinciale a livello Toro, Sassuolo e, bada bene, non ci metto la florentia, Commisso non è stupido, ha appena incassato un assegno da 75 mln. e ha preso Ikoné, Piatek e Cabral, nomi che Noi al 31 gennaio 2022 dovremmo dire "magari averceli", ci ha appaiati in classifica e non sò se riusciremo a tenerla dietro se Lotito non cambia totalmente la gestione di questa società, le prime cinque in classifica, allo stato attuale, sono irraggiungibili, Lotito ha in mano il futuro della S.S. Lazio 1900 e non mi sembra che abbia dato inizio al futuro luminoso, che tanto decanta nei discorsi natalizi, ha detto "state sereni" ma il tifoso della Lazio non lo è per niente, attende che nasca il Modello Lazio, e non guardare agli altri,,,

SFL

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 08:41
Lotito lo sa....ma comincio a pensare che non gliene freghi una beata mazza...spero ardentemente di sbagliarmi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ogni inizio di ciclo stiamo qui sempre a dire le stesse cose

una tifoseria capricciosa composta nelle parti "organizzate" di gente di cui vergognarsi è dir poco, che pretende una squadra da real madrid e non fa altro che avvelenare il clima

la Lazio non la sta certo rovinando Lotito che alla fine la gestisce per quello che la Lazio stessa "vale".

è da agosto che si parla di anno di transizione. ma vi volete dare una calmata?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2022, 13:19

una tifoseria capricciosa composta nelle parti "organizzate" di gente di cui vergognarsi è dir poco, che pretende una squadra da real madrid e non fa altro che avvelenare il clima

la Lazio non la sta certo rovinando Lotito che alla fine la gestisce per quello che la Lazio stessa "vale".

In linea di principio potrei pure essere d'accordo, ma non prendere nessuno dopo tutti i prestiti in uscita sarebbe una cazzata bella grossa, anche solo dal punto di vista numerico.

Mettici pure che l'allenatore te l'ha chiesto. Lo stesso che ha parlato di anno di transizione, quindi ben consapevole della situazione.

Un po' di sbrocco ci può stare. Al netto dei soliti che sguazzano in queste situazioni con sommo gaudio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2022, 13:19

No, ma che scherzi. Meglio farsi il sangue amaro. Poi se senti le aradio siamo già in serie b... vabbè. Io credo sempre più che l'odio verso qualcuno, renda molti tifosi imbecilli (quelli che già non lo sono intendo).

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva