Citazione di: vaz il 31 Gen 2022, 07:13
Peró perdonatemi fa ride che non ci siano soldi dopo aver trovato risorse per Akpa Akpro dalla salernitana.
È su questo punto che crollano le teorie seppur rispettabili a difesa di Lotito e c..
Ritenevo Lotito un bravo imprenditore. Lungimirante. Ho letto contributi autorevoli (extra calcio..... ) in tal senso. Una visione degli affari efficace e prospettica. Ma negli ultimi anni qualcosa è andato storto. Forse troppi impegni.....forse troppa fiducia.....forse il mondo è cambiato troppo velocemente. Distratto dal lato politico dove le sue ambizioni sono naufragate. La questione Salernitana è stata cmq un disastro....ed era prevedibile che non poteva durare in eterno e il sistema ha reagito. Poi é arrivata la pandemia. Colpo durissimo. Zero liquidità in cassa. E a questo uniamo tre mercati di tare (inadeguato) che ha aggiunto zavorre e non valori ad una rosa vecchia e stanca (con asset importanti che dovevano essere venduti prima....). Troppo...tutto insieme....impossibile uscirne indenni.
Ma il sor Claudio ha giocato al rialzo. Bisigna riconoscergli che il coraggio lo ha, al netto della sua irritante prosopopea autocelebrativa. Prende Sarri per stimolare e rivalutare la rosa. È andata male. Troppo audace. E la zavorra è rimasta zavorra. Forse era meglio una scelta nel verso della continuità.
Adesso servono per il sistema di gioco dell'allenatore interventi più energici ma non ci sono le risorse. Peccato.
Cmq spero in un piccolo accenno di umiltà e autocritica che passata la rabbia (e la pandemia) faccia introdurre al sor Claudio i necessari correttivi a livello societario.
Cmq abbiamo ancora 12 ore e 5 minuti per liberare kamenovic dalla sua gabbia dorata