Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: radar il 31 Gen 2022, 13:17
L'Atalanta ha fatto una plusvalenza monstre di 39 M€ cedendo Romero al Tottenham (a 55 M€ dopo averlo pagato 16 M€ dalla Juventus) con una operazione che è stata e mi dicono sia ancora sotto la lente della Procura
Per cosa? Ahahahahahahaha

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 13:29
Procura che poi, puntualmente, non farà nulla perchè le plusvalenze farlocche sono pressoché impossibili da dimostrare.
Ma poi che c'è di farlocco???

Ha preso un giocatore pagandolo parecchio, dopo un anno in cui è stato il MIGLIOR difensore del campionato lo ha venduto a cifre da Premier League in Premier League.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito deve sostitutire Tare con Bianchessi già da domani, o perlomeno affiancarlo fino a scadenza contratto,,,

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Questo ha in mano le sorti della Lazio..ma vi sembra normale??
Io lo voglio vedere più lontano possibile, da anni (e non sbagliavo); da quando distrusse i rapporti con un personaggio come Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alenlalieno il 31 Gen 2022, 13:08
https://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/161884_atalanta_triplica/
quando e come è servito percassi l'aumento di capitale lo ha fatto però

scusami, io non voglio sembrare arrogante ma:
1) hai visto che si parla del 2010?
2) hai visto che è un adc da 10 mln?

Se fossero queste le dimensioni economiche della Lazio anche Lotito potrebbe fare un AdC.
Peccato (o meglio, per fortuna) non siano queste. E nemmeno per l'Atalanta odierna. Se Percassi si trovasse a fare oggi un AdC e lo facesse di 10 mln le casse dell'atalanta se ne accorgerebbero a malapena.
Fa prima a vendere un primavera, al 90% fa una plusvalenza maggiore.

Quando si chiede l'AdC occorre sempre mettere dinanzi la dimensione economica del proprietario con quella della società.
Se io ho una piccola attività da calzolaio e ci metto sopra 1 mln la rinnovo da capo a piedi e triplico la capacità produttiva.
Se ho la Nike e ci metto 1 mln me lo perdo un secondo dopo come un ago in un pagliaio da 2000 mq.

La notizia è che Percassi aveva una società con 15 mln di capitale sociale e che puntava a salvarsi e oggi è una delle principali forze del campionato. Il valore è moltiplicato per N.
Quell'AdC è ciò che andava fatto, ma a parti invertite l'avrebbe fatto pure Lotito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: radar il 31 Gen 2022, 13:17
L'Atalanta ha fatto una plusvalenza monstre di 39 M€ cedendo Romero al Tottenham (a 55 M€ dopo averlo pagato 16 M€ dalla Juventus) con una operazione che è stata e mi dicono sia ancora sotto la lente della Procura

Non è così.
l'operazione è attenzionata dalla GdF perché ci sarebbe una scrittura privata nell'accordo tra le parti che non è consentita ad una società quotata in borsa (la juve).
L'atalanta non c'entra niente e non c'è nulla di illegittimo nella plusvalenza realizzata con gli Spurs.
Se anche ci fosse un problema sarebbe tutto della juve.

https://www.calciomercato.com/news/plusvalenze-juve-la-guardia-di-finanza-alla-ricerca-di-una-scrit-77812

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Occupare uno slot extra per tesserare Kamenovic già bocciato ampiamente dall'allenatore al solo scopo di favorire il rinnovo nientepopodimeno che marusic la considero una delle cose più umilianti mai viste da quando seguo la Lazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.107
Citazione di: And159 il 31 Gen 2022, 14:09
Occupare uno slot extra per tesserare Kamenovic già bocciato ampiamente dall'allenatore al solo scopo di favorire il rinnovo nientepopodimeno che marusic la considero una delle cose più umilianti mai viste da quando seguo la Lazio
ci sta dentro pure la gestione di sms, la salvezza di lotito. se il procuratore si mette di traverso andiamo zampe all'aria.
dai su, lo sappiamo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Questo ha in mano le sorti della Lazio..ma vi sembra normale??
Io lo voglio vedere più lontano possibile, da anni (e non sbagliavo); da quando distrusse i rapporti con un personaggio come Klose.
eh ma i vari peruzzi so tutti scemi rancorosi. Klose non ha fatto quelle pezzate semplicemente perché:
- il suo status fa si che la Lazio gli scivoli addosso
- è un signore del mondo del calcio
E nonostante questo fece capire di essere stato trattato come una pezza (LUI KLOSE MIGLIOR MARCATORE DELLA STORIA DEI MONDIALI) da TARE (miracolato segone del brescia che si è ritrovato a essere il plenipotenziario della Lazio).
Ci vuole veramente il paraocchi per non riconoscere che quello che diceva Peruzzi questa estate era vero. E anche da prima si sapeva eh....

teodoro

*
Lazionetter
* 1.736
Tare andrà via solo quando sarà nominato Presidente della Federazione calcio Albanese.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
5 ore e 25 minuti alla fine, e stiamo andando a casaccio.
In una società normale (qualsiasi tipo di società), verrebbe sollevato dall'incarico alle 20.01.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
A me pare che lavori alla stessa maniera di Lotito, da cui ha imparato molte cose. Arrogante, sempre attento al bilancio, quasi tutto fatto in base alle intuizioni e alle occasioni, lavoro con un cerchio ristretto di amici e conoscenti.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: teodoro il 31 Gen 2022, 14:27
Tare andrà via solo quando sarà nominato Presidente della Federazione calcio Albanese.
Settimana scorsa una bombetta a Duka gliel'hanno recapitata.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: ElRifle il 31 Gen 2022, 14:40
Settimana scorsa una bombetta a Duka gliel'hanno recapitata.

Puoi spiegare meglio?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: alenlalieno il 31 Gen 2022, 14:20
ci sta dentro pure la gestione di sms, la salvezza di lotito. se il procuratore si mette di traverso andiamo zampe all'aria.
dai su, lo sappiamo tutti.
Milinkovic andrà via semplicemente per il fatto che se non cedi lui non ci sono soldi per fare mercato.quindi non credo che kamenovic c entra qualcosa con la questione milinkovic

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Lo stesso Duka e` a capo della Federazione da 6 mandati, io non farei associazioni senza avere dei fatti su cui aggraparmi.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: And159 il 31 Gen 2022, 14:09

E' lo stesso procuratore di Milinkovic, ma comunque il succo del discorso non cambia, perché tu potresti anche tesserare Kamenovic e poi a giugno Milinkovic o chi per lui potrebbe chiedere di adar via.
La gestione della Lazio in certe situazioni mi sembra proprio di una società al suo primo campionato nei professionisti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Splash il 31 Gen 2022, 14:50
Lo stesso Duka e` a capo della Federazione da 6 mandati, io non farei associazioni senza avere dei fatti su cui aggraparmi.
È ora che se ne vada.... :p

Discussione precedente - Discussione successiva